|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Uno di quelli che nel thread del Eee 900 diceva che ci scriveva la tesi comodamente? Si mi hanno detto anche questa, allora sono andato in negozio a provarlo il 900 ed è stata veramente comica (per chi non l' ha visto il 900 dico solo che ha la tastiera simile al 701, cioè da computer della chicco). Questo per dire che le dichiarazioni sensazionalistiche di alcuni potrebbero essere mal interpretate, in verità sono quello che sono, semplice entusiasmo del momento che nel giro di 2 mesi (rivenduto il net non più di grido) si rileggeranno con autentica prospettiva storica.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 23-11-2008 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Poi per quanto riguarda la tastiera e la tesi, ti posso dire che io con il 701 mi litigavo perché ho le mani grandi, ma in università c'è una ragazza che lo ha e ci prende appunti come se niente fosse, idem un'altra che però ha il 900 (ma la tastiera è identica). Quindi più che di dichiaraizoni sensazionalistiche io parlerei di soggettività della situazioni. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Anche perchè una grossa community di solito coincide con un buon supporto anche dall'azienda, e questo significa driver sempre aggiornati, nuove utility, ecc ecc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
a me serve una cosa che funzioni, e visto che sono abituato al mac sono esigente... questo samsung funziona! è leggero, è usabile, e davvero portatile visto che la batteria dura + di 7 ore! (il mio ibook g4 di quasi 4 anni, ormai ha poca autonomia, e lo uso praticamente da serverino a casa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
inoltre, ma sto wifi n in situazioni normali, da realmente prestazioni superiori o serve un router/access point che supporti questo standard? ps, per chi ce l'ha già, potreste dirmi quanto pesa la sola batteria del samsung nc10? e quanto tempo impiega nella ricarica totale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
|
Qualcuno mi sa dire se è possibile collegare un'antenna gps via bluetooh e usarlo come navigatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
Il wifi N ora come ora è totalmente inutile:
Alla fine se uno vuole scaricare col mulo o torrent, avere 54mbit o 300mbit verso il router sono sostanzialmente identici, dato che poi la connessione verso l'esterno è molto più lenta, visto che l'adsl al max arriva a 20mbit... Ultima modifica di Hιtman04 : 23-11-2008 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
|
Penso ci voglia un "pazzo" a cambiare la scheda WiFi per adeguarsi al protocollo N
![]() Sono oggetti che nascono e nuoiono con una configurazione, considerato i prezzi tirati ed il turnover di tecnologia sono soldi buttati via! Ovviamnete parere personate Nel mio caso, che possiedo un Moden-Router della Netgear con lo standard B/G/N, non posso scartare a priori l'Asus 1000H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
Penso si faccia una questione di lana caprina
![]() ![]() Faccio un esempio: se parli male di Apple ad una persona legata a quel marchio, la prende come un fatto personate e ti dirà che tutto quello legato al mondo del PC non vale niente... poi si va a vedere che possiede un MacPro per navigare o un MacBook da 13" ed usa photoshop!!! A volte il marketing fà miracoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
Io ti dico soltanto che a casa ho due monitor, un full hd 1920x1080 e un 22" da 1680x1050. In entrambi i casi sono riuscito a tenere la risoluzione al massimo senza problemi a 16milioni di colori in dual monitor, addirittura riproducevo un divx sul full hd mentre giravo con google earth sul monitor principale senza problemi. Ovviamente stessa cosa col 1680x1050.. Certo se invece di mettere l'opzione LCD+CRT metti l'opzione clone è ovvio che sia da una parte che dall'altra ci sarà la risoluzione del monitor da 10" che è da 1024x620, e stretchata su monitor più grandi non viene un gran che. ![]() Sono molto soddisfatto delle performance della gma950, ho anche un macbook con quella scheda video e funziona davvero bene se non si hanno le pretese di fargli fare quello per cui non è nata. ![]()
![]() |
![]() |
#1151 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
al mw di genova ne avevano una quindicina ieri... tentazioneeee...
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ora seguendo i suoi consigli la risoluzione sull'uscita vga è corretta, si possono impostare tutte le risoluzioni visualizzabili dal monitor. Credo quindi che non ci siano problemi nemmeno con le tv con ingresso vga ![]() Un ultima cosa sull'argomento: ma non è possibile visualizzare sul netbook a 1024x600 e sul monitor a 1680x1050 contemporaneamente? ![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mirco già che ci sei allora fai una prova a collegarlo ad un LCD
mediante l'entrata VGA e dicci come và ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Grande indecisione tra Samsung e Asus.
Stavo per uscire a comprare NC10 visto il gran parlare in giro su internet e sui giornali. L'unica cosa che non riesco a mandar giù è il microfono NON integrato; io lo uso parecchio per videoconferenze in movimento; se batteria e leggerezza sono grandi doti dell' NC10, non posso capire come hanno fatto a non mettere uno stupido mic integrato.. Asus ce l'ha, ma è + pesante e dura meno la batteria.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Presto o tardi però, grazie anche al crollo dei prezzi di queste memorie sarà probabilmente il sistema storage del futuro. Due settimane fà ho comprato una memory micro-sd sandisk ultra da 2 giga a 12 euro , è grossa come metà unghia scrive a 16 mega e legge a 25 mega. Oggi le SD da 4-8 giga Ultra (10+ mega al secondo) e Ultra II (20+) costano ben sotto la soglia dei 50 euro e questo andamento archiviazione>prezzo è destinato a crescere. Molti non si ricordano che appena 10 mesi fà vendevano i 701 con 4 giga con Xp... In verità la follia del mercato ci porta a pagare ormai una SD (1giga Dikon 66x a 3,20€) quasi come 2 CD vergini. Quindi non ritengo trascurabile le prestazioni di questa unità. Poi è vero il samsung a me piace di più esteticamente, ma se ne sà ancora un po troppo poco per metterlo più in alto degli altri.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 23-11-2008 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 | |
Bannato
|
Quote:
Il microfono c'è, logicamente, sul bordo superiore alla tastiera, in alto a destra. Non ce l'ho con te, ma con quelli che postano per domande banali, nel senso che si può trovare una risposta googlando in 3 secondi, senza dare un'occhiata al primo post della discussione o al sito ufficiale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
|
Quote:
In futuro usciranno altri modelli di notebook destinati a sfruttare tale tecnologia appieno.. Per ora ritengo che l'hd sia + che suff per la maggioranza.. Il wifi N è un quancosa in più, ma anche quello poco sfruttato.. La batteria cpn autonomia di 1 ora in più dell'asus non è male secondo me.. Devo ancora capire se è possibile installare un modemo 3g interno ed una antenna GPS.. Qualcuno ha un'idea? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Bannato
|
Quote:
Antenna bluetooth esterna direi di si, non vedo perchè non dovrebbe andare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.