Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2018, 14:04   #1141
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
News

Patch 1.5 (3.4/7.8 GB) changelog:
Quote:
New features:
- Henry can now wash away his sins by buying indulgences in
churches.
- Physically simulated women's clothing added.
- We scattered 16 new lore books around the world.
- Any forgotten or despawned quest items will now be moved to the gravedigger's chest and the player will be notified via new quest "Lost and Found".


Fixed issues:
- Guards no longer drop halberds. All previously dropped halberds deleted. This should fix many performance and camera twitching issues.
- Several bugs that caused abnormal CPU usage fixed. This should improve performance for many players.
- Optimized lighting in battles should give the player few more FPS.
- Several crashes at the beginning of the first two quests fixed.
- Any remaining issues with going through doors should be fixed.
- Slow loading of detailed textures after long game sessions fixed.
- Archery tournament no longer causes inability to save.
- Infinite fader in archery tournament will no longer appear.
- Three more activities now have initial map markers.
- The game now autosaves on completion of most of the quests.
- The game now consistently autosaves before critical story events.
- Several helmet shadows added. Should fix any odd shadows of player
- Many endless faders after dialogues fixed.
- NPCs now can swap weapons from melee to ranged faster.
- NPCs now reacts to player aiming at them with a bow and will try to get to him faster, instead of only reacting to being shot at as previously.
- NPCs being aimed at or shot at will no longer approach the player in a straight line.
- A bug that prevented the player from talking to Father Godwin in Mysterious Ways fixed.
- Corrupted autosave at the start of "Homecoming" quest fixed.
- It is no longer possible to stealth-kill NPCs in narrow spaces without playing the animation.
- Cages in the quest "A Bird in the Hand..." should no longer disappear. Any players with the quest in progress will have the quest reset.
- Master Karel now correctly goes to play dice in the evenings. So the player can win all his money in "Rocketeer" quest.
- Executioner Hermann no longer keeps beating the player unconscious when he is angry.
- Tutorial for axe and mace master strikes fixed.
- Miller Peshek can no longer get stuck in lockpicking tutorial.
- It is no longer possible to lockpick Peshek's tutorial trunk before starting the tutorial, which was causing the tutorial to fail.
- Novice Antonius should no longer get stuck after saving while he investigates the blood.
- Talking to Antonius before passing out from poison no longer ends in infinite fader.
- When the player is ambushed during fast travel he will be placed much closer to the enemies.
- Parts of Rattay Rathaus are now properly locked.
- Killing important NPCs during "Sheep in Wolf's Clothing" quest now properly fails the quest.
- Erik now has lower RPG stats and is easier to persuade. This should make the achievement/trophy Freud easier to achieve.
- The player can no longer evade some crimes by being mounted on a horse.
- Knocking out Margaret during "Sheep in Wolf's Clothing" can no longer break the quest.
- Killing the scouts near the mines before "The King's Silver" quest no longer causes infinite fader in that quest.
- Loading the autosave from "The King's Silver" quest will no longer skip one of the cutscenes in that quest.
- Final skirmish in "Robber Baron" quest no longer fails to start.
- The player no longer has the option to fix the leg of one of the wounded if the wounded NPC is dead, which cause the game to freeze.
- It is no longer possible to drop off the horse in "Run!" quest when the player skips the cutscene.
- Encouraging Procopius to have his tooth pulled now works even when the player has "Rocketeer" quest started.
- Objective now properly fails and gives more information in the journal in "The House of God" quest when the player doesn't meet Zmola at the scaffolding.
- "Gallows Brothers" quest can now be properly finished even when the player steals the money in Talmberg.
- Hidden places in the monastery where the player could access his horse inventory removed.
- NPCs should no longer sink into terrain on collision in Rattay.
- It is now always possible to knock on the bathhouse door in the "Next to Godliness " quest.
- Saving the game while carrying a corpse no longer makes NPCs see the corpse even after the player drops it.
- Fritz and Matthew are no longer frightened by corpses during "A Rock and a Hard Place" quest.
- Any successful transaction now slightly raises reputation with traders based on the transaction amount - only up to 75 reputation.
- Ambushers now carry torches at night.
- The player is now officially allowed to hunt in the forest after being named Master Huntsman.
- The probability of ambush by just one stronger opponent is now much higher.
- It is no longer possible to kill your opponents in "Chumps" minigame without triggering crime.
- There should be more chatter dialogues between NPCs about the deeds the player did.

And 200 other bugs fixed.

Ultima modifica di ulukaii : 05-06-2018 alle 15:47.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 07:50   #1142
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
io lo devo ancora iniziare, 1 perché ho visto i problemi che aveva, 2 perché avevo altri giochi da fare, ma l'ho sempre tenuto monitorato.

sta patch da 7.8gb l'ho scaricata ieri sera, questa settimana inizio FC5, ed una volta finito mi vorrei buttare su KCD. Questa patch darà una bella spallata ai vari bug che affliggono il gioco? la lista mi sembra molto lunga leggendo il changelog.

Sono stato molto combattuto in queste settimane.

Da una parte la voglia di iniziarlo, ricordo che a settembre dell'anno scorso alla Gamescom di Colonia era uno dei pochi giochi per il quale ho fatto la fila.

Dall'altra, vorrei giocarmelo senza minare l'esperienza da bug più o meno invalidanti ecc.

A leggervi sul 3ed, un po' di avvilimento è salito, però comunque la voglia c'è sempre, considerato che il genere è il mio preferito.

Speriamo che con 8gb di roba, oramai è quasi più quello che abbiamo scaricato in patch che non in origine, abbiamo risolto parecchia roba definitivamente.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 08:57   #1143
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
A leggervi sul 3ed, un po' di avvilimento è salito, però comunque la voglia c'è sempre, considerato che il genere è il mio preferito.
Ti dico la mia. Personalmente anche per me gli rpg sono la mia tipologia di giochi preferiti e considera che in 42 anni di vita ne ho giocati davvero un sacco.

Il problema di KCD, come già detto in altri post, secondo me non risiede nei bug. Può esserci qualche problemino ma onestamente niente che mi abbia impedito di giocarlo e nulla di che se paragonato con certi accrocchi del passato (mi vengono in mente i vecchi titoli Bethesda, tipo Daggerfall o Morrorwind).

Il problema vero e sostanziale è che manca proprio spessore al gioco. La trama si articola in maniera banale, le quest sono noiose e ripetitive ed il sistema di combattimento, passato l'impatto iniziale, è secondo me fin troppo semplice (stoccata, stoccata, stoccata). Insomma, io lo conosidero un gioco mediocre e non vedo come delle patch possano migliroarlo in qualche modo. Se non l'avessi comprato ti suggerirei di non farlo ma visto che già lo hai ormai giocatelo, ma senza aspettarti molto...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 09:17   #1144
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
@Goldenboy81:
Non considerare MAI la qualità di una patch dalla sua dimensione.

Le dimensioni delle patch non sono indicative assolutamente di nulla, anzi, potresti anche avere 8 GB di patch per 4 modifiche all'interfaccia, se quelle modifiche risiedono in un file d'archivio che pesa 8 GB (già compresso) e che non può essere aggiornato in modo incrementale (mesi fa Ghost Recon Wildlands ebbe una patch così e non è un caso isolato, anzi).

Ormai, come per moltissimi altri titoli (indipendentemente dall'engine), si fanno quasi sempre modifiche non incrementali, quindi si vanno a sostituire per intero i files d'archivio installati, poi magari aggiungici poca o nessuna compressione nel download e fai preso a raggiungere GB su GB.

La patch in questione in realtà pesa 3.4 GB se non si ha il pack delle textures HD, mentre con il pacchetto installato pesa 7.8 GB, una volta decompressa sono circa 12GB di files sostituiti e qualche aggiunta.

Lato correzioni, lascia perdere le frasi d'effetto come:
Quote:
And 200 other bugs fixed.
E' già la terza volta che scrivono quella frase in un changelog, ormai il web la considera un joke, quindi attieniti solamente a quanto elencato realmente nel changelog e prendili pure con le pinze, visto che ho letto già alcuni post in cui qualche bug di quelli elencati come fixati in realtà può apparire ancora.

Quello che ti posso dire con KC è di inizialo quando ti senti di iniziarlo, perché è comunque un titolo che non verrà mai ripulito completamente. Quando poi rilasceranno gli SDK/tools per il supporto completo ai mods ci penserà la community e a quel punto le cose inizieranno decisamente a cambiare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 09:29   #1145
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
ok, grazie del tuo parere e di Rinha.

finito fc5, mi butterò con henry e quello che verrà verrà.

Come faccio per tutti i giochi,
se mi piace lo finisco e me la prendo comoda
se non mi dispiace lo finisco tirando dritto
se non mi piace lo abbandono e disinstallo

__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 09:38   #1146
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8002
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
sto gioco se va bene lo compro fra un anno con tutte le espansioni... ancora oggi mi sembra una alpha incompleta dai commenti su steam

soldi e nervosismo risparmiati xD

ma non mi meraviglio..gia gli elder scroll escono in beta..........figuriamoci un rpg 3d fatto da un piccolo team indie
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 09:43   #1147
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Quello che ti posso dire con KC è di inizialo quando ti senti di iniziarlo, perché è comunque un titolo che non verrà mai ripulito completamente. Quando poi rilasceranno gli SDK/tools per il supporto completo ai mods ci penserà la community e a quel punto le cose inizieranno decisamente a cambiare.
Probabilmente se mai esisterà un modo per godersi questo gioco sarà tra qualche anno, solo se rilasceranno queste benedette SDK e la comunity avrà ancora voglia di perderci tempo! Io che l'ho preso per console posso usarlo come supporto per la gamba del tavolo!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 10:54   #1148
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36226
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
sto gioco se va bene lo compro fra un anno con tutte le espansioni... ancora oggi mi sembra una alpha incompleta dai commenti su steam

soldi e nervosismo risparmiati xD

ma non mi meraviglio..gia gli elder scroll escono in beta..........figuriamoci un rpg 3d fatto da un piccolo team indie
Non mi trovo d'accordo con questa cosa sai perché? E' vero che i titoli bethesda ad esempio (sia il tes che i fallout) escono buggati da morire, ma sono funzionanti nelle meccaniche di gioco e nella loro interezza. I bug possono e spesso vengono fixati ma le meccaniche di gioco rotte sono difficili da rattoppare.


Qui di fondo c'è stata una grossa mal valutazione delle proprie capacità del team e questo va oltre al bug che purtroppo ci può sempre scappare (lo dico da sviluppatore)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 06:53   #1149
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Una preview di quanto sarà mostrato al E3, una prima immagine della modalità hardcore:
Quote:
The upcoming Hardcore Mode will be really cool! Prepare for a real survival RPG - permanent debuffs, harder combat, no markers... You thought KCD was hard? This will really push you to your limits!


Per la serie, anche i bugs contribuiranno alla morte prematura di Henry

Tornando alla 1.5 che ho provato ieri per qualche ora, ho notato 2 cose:
1) pop-up più marcato di textures ed elementi (modelli di contorno dello scenario), ho provato anche a resettare i settings e a cancellare la cache shaders, ma nulla è cambiato,
2) la quest per catturare gli ucccelli e ancora buggata nonostante sia elencata tra quelle fixate, le gabbie non vengono piazzate, spariscono nel nulla o non possono essere recuperate e salvare durante lo svolgimento sembra compromettere la quest, insomma, tutto come prima della patch.

Qualcuno che non l'ha disinstallato ha voglia di avviarlo per verificare se nota almeno il punto 1
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 09:48   #1150
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
2) la quest per catturare gli ucccelli e ancora buggata nonostante sia elencata tra quelle fixate, le gabbie non vengono piazzate, spariscono nel nulla o non possono essere recuperate e salvare durante lo svolgimento sembra compromettere la quest, insomma, tutto come prima della patch.

Qualcuno che non l'ha disinstallato ha voglia di avviarlo per verificare se nota almeno il punto 1
Almeno quella su PS4 andava senza problemi...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 05:57   #1151
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Oggi e domani presenteranno al E3 la modalità Hardcore e il DLC From the Ashes (dove è già stato confermato che si ricostruirà Pribyslavitz).

Preparate i pop-corn
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 06:45   #1152
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oggi e domani presenteranno al E3 la modalità Hardcore e il DLC From the Ashes (dove è già stato confermato che si ricostruirà Pribyslavitz).

Preparate i pop-corn
Scusate, non m'ero accorto di esser finito nel thread di Mass Effect
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 08:16   #1153
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36226
Vi volete male
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 08:42   #1154
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Ma i DLCs saranno a pagamento?
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 08:44   #1155
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26856
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma i DLCs saranno a pagamento?
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Imho, anche delle parti più avanti ci si sente un po' presi in giro, in particolare quando fan riferimento ai testers o al fatto che con 2-3 mesi in più sarebbe stato perfetto, mentre ora sappiamo che anche dopo 4 mesi siamo più o meno allo stesso punto, ma con la consapevolezza che avremo altri DLCs a pagamento.
This.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 08:54   #1156
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
This.
Ah bè, allora passo, dopo aver provato Dead Money di New Vegas, con i DLCs ho chiuso per sempre, anche perché manco riesco a finire quelli validi che ho: Far Harbor, Heart of Stone, Blood and Wine, Baba Yaga, quelli di Mankind Divided e di Arkham Knight, e gli altri di New Vegas, tutti giochi che ho divorato, ma i DLC nisba.

Peccato comunque che rilascino DLC a pagamento così presto e dopo che il gioco si è rivelato un groviera. Significa che hanno venduto davvero poco.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 09:01   #1157
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Ci saranno sia DLC free che a pagamento e tra quelli a pagamento ci saranno pure le cose tagliate dalla campagna per questioni di tempo/qualità (ricordi la story-line di Theresa?)

Road-map e il mio commento all'epoca dell'annuncio.

Sulle vendite, invece, sono andati oltre le loro aspettative, nel video doc lo dice pure (ed erano solo i primi giorni).

Davvero io aspetto la release del documentario che mi spetta come backer per vederne e sentire di belle/b@lle
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 09:06   #1158
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ci saranno sia DLC free che a pagamento e tra quelli a pagamento ci saranno pure le cose tagliate dalla campagna per questioni di tempo/qualità (ricordi la story-line di Theresa?)

Road-map e il mio commento all'epoca dell'annuncio.

Sulle vendite, invece, sono andati oltre le loro aspettative, nel video doc lo dice pure (ed erano solo i primi giorni).

Davvero io aspetto la release del documentario che mi spetta come backer per vederne e sentire di belle/b@lle
Se sono andati oltre le aspettative di vendite, allora si meritano di fallire. C'è chi ha venduto bene, benissimo, ma ha preso pesci in faccia dal pianeta intero, tanto da doversi nascondere per mesi, e dopo due anni continua a rilasciare update corposissimi e apprezzatissimi, non DLC con storielle, gratuiti. Mah.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 09:13   #1159
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Sul serio, guardalo quel doc di Vortex che ho linkato sopra, non è quello ufficiale (ma è chiaramente stato fatto con il loro benestare, altrimenti non lo pubblicizzerebbero loro stessi) e ti porta via "solo" una 50na di minuti.

Per chi non ha il gioco (lo conosce solo per il sentito dire) gli fa apparire tutto normale, anzi, si fa un parere positivo sul team e sullo sviluppo, ma chi il gioco ce l'ha (magari dai tempi della beta o anche prima) e lo conosce...

PS: sulle vendite, non conosco quelle attuali, ma ricordo che han superato il milione di copie tra la prima/seconda settimana (senza contare ovviamente le copie già vendute ai backers, quindi parlando di vendite nuove).

Ultima modifica di ulukaii : 13-06-2018 alle 09:19.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 11:54   #1160
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se sono andati oltre le aspettative di vendite, allora si meritano di fallire. C'è chi ha venduto bene, benissimo, ma ha preso pesci in faccia dal pianeta intero, tanto da doversi nascondere per mesi, e dopo due anni continua a rilasciare update corposissimi e apprezzatissimi, non DLC con storielle, gratuiti. Mah.
No Man's Sky? Comunque come già detto per me stanno sbagliando approccio, dovrebbo sistemare e rifinire le meccaniche di gioco eliminare tonnellate di bug e poi pensare a contenuti aggiuntivi free o meno, la cosa che in effetti un po infastidisce è il fatto che non siano proprio tutti pivelli ad aver lavorato a KCD,ci sono anche veterani del settore che ci (ri)mettono la faccia in questo progetto.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sul serio, guardalo quel doc di Vortex che ho linkato sopra, non è quello ufficiale (ma è chiaramente stato fatto con il loro benestare, altrimenti non lo pubblicizzerebbero loro stessi) e ti porta via "solo" una 50na di minuti.
A questo punto passo, quei 50min me li risparmio volentieri.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 13-06-2018 alle 12:00.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v