|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
#11562 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
|
![]() |
![]() |
#11563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#11564 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Vabbè...un'altra copertina...Andrea ormai ce lo siamo giocato...fortuna che non hanno messo Danilo, ormai le nostre speranze sono tutte per lui!
![]() |
![]() |
![]() |
#11565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
io stasera esco ma verso le 24-1 dovrei essere a casa...e che domani la sveglia e alle 745...quindi la vedo dura viste anche le ultime seratacce.. |
|
![]() |
![]() |
#11566 |
Senior Member
|
lo fanno vedere sia su Sky (Tranquillo-Buffa) che su SI (commento originale)
![]() domani alle 15.30 fanno la replica su SI con commento in Italiano
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#11567 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi registro l'evento con vcast, e me lo guardero' in differita domani.
Speriamo che Chicago riesca a risollevarsi porca miseriaccia, un altra annata cosi' e iniziero' a far finta di essere teletrasportato una ventina di anni fa rimettendomi le partite con mj.. Mi sa che per non spoilerarmi il tutto, non vi leggero' per un giorno. p.s. oppure sticazzi e vi leggo comnque, son troppo curioso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#11569 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Skaffa, guarda che ti prendi un Vaffa!
Cazzone, prendete Rose, cosa vuoi di più? ![]() ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#11570 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() A me sinceramente quella squadra non entusiasma neanche un po'.. Se drafto Beasley o scambio Marion per un grandissimo 1 o 5 o scambio Beasley per un play di prospettiva... Quote:
Però io mi riferivo a quelli che gli sono stati immediatamente davanti, che restano più forti, e i 3 dietro che rischiano moltissimo di superarla. Heat e Bulls li vedo come "assicurazione", visto che ogni anno ci sono un paio di flop clamorosi.. Heat e Bulls coprirebbero i buchi lasciati da sti flop. Insomma, i Raptors li vedo fuori dai PO se Bargnani non esplode. Quote:
E con a fianco due 4 che Difesa e Aggressività Nel Pitturato manco sanno come si scrive! Questo, unito al fatto che i suoi "infortuni" non è certo che siano come quelli di Davis, mi fa pensare che sia una scelta veramente pessima. Come 5 mi sembra mediocre (per il livello NBA ovviamente!) Quote:
In effetti.. povero Mago... E' SPACCIATO!!!! Beh, dai, almeno possiamo sperare bene per Marco e Danilo! @ 2kSports: ESIGO una versione con copertina localizzata di NBA 2k9, possibilmente con una bella gigantografia di Belinelli, Gallinari e, perchè no, Hackett tutti vicini vicini ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#11571 | |
Bannato
|
Maialona
![]() Quote:
Ma e' un play/sg? Lo vedete bene a Chicago? Ma poi, altra cosa...chi e' l'allenatore di Chicago ora? Skype e' stato cacciato a calci , e ora chi arriva? bye T.Q. |
|
![]() |
![]() |
#11572 |
Senior Member
|
Ma quanto durerà il draft più o meno?
Perchè se dura 2-3 o più ore col cavolo che sto in piedi fino alle 4-5 di notte ![]() |
![]() |
![]() |
#11573 |
Senior Member
|
Emmessen Messenger.. direttamente da Redmond, Washington State
![]() Ultima modifica di Diablix : 26-06-2008 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
#11574 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11575 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Obiettivamente un attacco col Barone e Wade è immarcabile. Se poi ci aggiungi il miglior attaccante della NCAA... Però non credo che gli Heat avranno questa rosa. E sono daccordo con te che Beasley + Marion forse non conviene tenerli insieme, e se dovessi scegliere tra i due terrei Beasley ma solo se con Marion arrivo a un fuoriclasse oppure a due ottimi giocatori, uno play e uno centro. Marion per Brand per esempio è assurdo. Marion è più completo e più sano. Terrei Beasley perchè ha 10 anni in meno e costa almeno 15 milioni in in meno all'anno. ![]() Ma, ripeto, Marion se lo vendiamo dobbiamo farlo fruttare, non fare la solita stronzata dei GM usa che vendono quasi gratis il campione all'ultimo anno per scaricare il salary, e quindi non diventano mai forti. ![]() Ok, dopo un mese di tentennamenti, ho scelto il mio ideale pick#2: Michael Beasley. Se arriva Mayo non piango di certo, però tutto sommato preferisco Beasley. Però chissà che cazzo succede stanotte... fra scelte e scambi...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#11576 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11577 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè già è raro trovare squadre con un buon play e un buon centro, trovarne una che è disposta a darteli per un 30enne è un miracolo... Con Beasley ce la faresti, certo, ma con Marion dovresti puntare tipo su un Marion + Haslem per un Maggette + Kaman (è solo uno dei 10'000 esempi eh..). Fuoriclasse non credo ti arrivi... o meglio, arriva sì, ma vecchio come lui... |
|
![]() |
![]() |
#11578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#11579 |
Senior Member
|
cominciano le prime BOMBE
![]() UFFICIALI -Alla vigilia del draft i Portland Trail Blazers hanno acquistato la prima scelta numero 27 di New Orleans in cambio di soldi e i Charlotte Bobcats hanno acquistato la numero 20 di Denver in cambio di una prima scelta futura. - Gli Indiana Pacers hanno ceduto a Toronto l'ala-centro Jermaine O'Neal in campio del playmaker T.J. Ford e del centro Rasho Nesterovic. Lo scambio potrà essere formalizzato solo dopo il 9 luglio, a patto che i giocatori coinvolti superino le visite mediche. Inoltre i diritti Indiana acquisisce Maceo Baston e i diritti sulla scelta numero 17 e cede a Toronto la scelta numero 41. RUMORS/UFFICIOSE -The Milwaukee Bucks have agreed in principle to trade Yi Jianlian to the New Jersey Nets for Richard Jefferson, two league sources told SI.com. The Bucks also are sending Bobby Simmons to the Nets. He has $20.5 million left on a contract that expires in the summer of 2010, when LeBron James, Dwyane Wade and Chris Bosh could become free agents. ![]() ![]() ![]() -Scambio Clippers-Sonics: a Seattle la #7 ed un 2009 protected 1st Round; ai Clippers la #4. Los Angeles dovrebbe scegliere Gordon, i Sonics Lopez (favorito) o Bayless (o Westbrook, aggiungo io). ![]()
![]() |
![]() |
#11580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.