|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Ho tolto nuovamente il wep (nessuna key) in + ho aggiunto in "Elenco accesso stazioni wireless" la scheda wi-fi e relativo mac del portatile, risultato adesso riesco a pingare dal desktop il portatile, ma non viceversa, in + sul portatile ho ricevuto 103 pachetti, sto migliorando, ma non riesco ancora a navigare.
Cacchio, abbassando il firewall software sul desktop riesco a pingare il desktop dal portatile e viceversa. Mi sà che è il firewall sul desktop il problema, solo che nn posso farne a meno per tenere a bda certe applicazioni, mo domani devo trovare il modo di farli comunicare correttamente. Grazie dell'aiuto
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 14-07-2006 alle 01:31. |
|
|
|
|
#11462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
#11463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
perdonami l'ignoranza ma col firewall hw nel netgear perchè usi anche uno software? zz
|
|
|
#11464 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ciao a tutti, complimenti per il dettaglio delle faq, sono state molto utili.
però quando cerco di scoprire se la connessione è in fast o interleaved (l'ho appena attivata, ieri pingava 38 e dalle 10 di sera pinga 24) non riesco a decifrare. infatti (modello G) ottengo questo: Quote:
da dove vedo che è fast piuttosto che interleaved? ieri appena attivata la connessione avevo qualche numero su interleaved, ma poi, dopo ore di connessione, niente, sempre tutto a 0. |
|
|
|
|
|
#11465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non è una eresia usarli entrambi >bYeZ<
|
|
|
|
#11466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
#11467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#11468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#11469 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
oggi pingo 23 e mi hanno confermato che sono in fast, ieri facevo 38, che è un valore piuttosto dubbio visto che con alice in fast ero arrivato a 36... sto router è bello si ma nn mi piace sta roba che non mi dice chiaro e tondo se sono in fast o interleaved. |
|
|
|
|
|
#11470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Arrivato l'acquisto pe corriere, mi ritrovo fra le mani il modem router che recita come dicitura del modello stampato sullo scatolo: DG834GT (Nè "IT"... Nè "GIT"... Nè "GTIT") Ho prontamente avvisato quelli che il modello a me consegnato non era quello corrispondente a quello indicato sull'ordinazione ("GTIT"). Di qui voi direte, "e c*zz&! sarà di sicuro un'ordine sbagliato!" Invece no, la cosa è più strana... Lo scatolo (fatta eccezione per le scritte stampate di per sè) ha tutti adesivi che recitano che il router corrisponde alla sigla "GTIT". Come possono le etichette adesive dirmi che è un "GTIT" e sullo scatolo c'è stampato invece che è un "GT"? (fra l'altro, l'etichetta che reca "sotto la pancia del router" mi dice che è un "GT") è lo stesso modello? (visto che mi dice cmq che è a 108Mbps) Help...
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... Ultima modifica di Hod : 14-07-2006 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#11471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
in prima pagina è chiaramente scritto che GT e GTIT è la stessa cosa
|
|
#11472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
k figur e' mmerd... vado nel mio angolino a fare 5 minuti di vergogna... cmq gentilissimo... grazie!
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... |
|
|
|
|
|
#11473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#11474 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
domandina:
ero abituato con i routers d-link che in caso di spegnimento/riavvio del router, si perdevano le impostazioni per questo aveva un pulsante nella pagina web "salva le impostazioni correnti" per quanto riguarda questo DG834GIT, le impostazioni sono automaticamente salvate ad ogni minimo cambiamento o c'e' qualcosa di simile?
|
|
#11475 |
|
Senior Member
|
cambi le impostazioni e poi premi sul pulsante APPLICA.. finito.. solo se lo resetti perdi le impostazioni.. cmq puoi cmq salvare su hd in un file
>bYeZ<
|
|
|
#11476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La porta alimenta bene xke le ho cambiate tutte... Segnale ottimo.. Interferenze nn penso anche xke il mio portatile va bene Conflitti hardware li escludo xke fino a poco tempo fa andava bene.. Forse il problema potrebbe essere flashget.... mi pare che spesso e volentieri è quando lancio flashget che da problemi!!!! Adesso tengo un po sottocontrollo!! |
|
|
|
|
|
#11477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#11478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Continuo ad avere problemi al router all'accensione quando rimane sempre lampeggiante di giallo il led con l'icona a forma di P (il terzo partendo da sinistra). Poi lo spengo lo riaccendo e funziona. Questo quasi sempre.Che cosa può essere?Ho anche già fatto un paio di volte un reset hardware.
|
|
|
|
|
#11479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Puglia - Bari -
|
riporto qui un msg che forse può interessare.....
parliamone: Ciao allora ieri ho chiamato l'assistenza tecnica della netgear! Gli ho esposto il problema relativo alla funzione dell'invio mediante email del file log che indicasse anche l'ip relativo alla connessione. Gli ho detto che su internet qualcuno ci è riuscito, essendo il loro, un open firmware.Gli ho parlato di questo sito e della precisione con cui noi utenti paragoniamo i prodotto di diverse marche e indirizziamo gli acquirenti che ci chiedono un parere verso i prodotti che a nostro giudizio sono i più completi possibile. Il tecnico in tutta franchezza mi ha detto che è in procinto l'uscita un nuovo firmware su cui ci stanno lavorando e mi ha asicurato che avrebbe fatto una segnalazione al livello superiore al suo, perchè anche secondo lui l'opzione del Dns dinamico pone a rischio il prodotto. Tutto questo per cosa.....per una funzione da implementare in una già esistente?Sinceramente, gli ho spiegato che a me, come a molti altri, che il router si sia connesso con successo alle ore xx.xx poco mi interessa!!!!mi interesserebbe sapere l'ip!!! Chiaramente tutto dipende dalla richiesta.....quindi più richieste facciamo più c'è possibilità di ottenere forse qualche risultato. Quanto c'è di vero in questa telefonata non lo so...chiedo eventualmente parere a chi è più addentrato rispetto al sottoscritto. Eventualmente si potrebbero fare più richieste ed ottenere qualche risultato concreto che ne dite???
|
|
#11480 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.