|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Qualcuno ha letto Volevo la luna di Ingrao?
|
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho finito senza tregua : davvero non male un bel giallo SF con una ambientazione arabeggiante e un sacco di violenza droghe e sesso : voto 8
|
|
|
#1123 |
|
Senior Member
|
ho finito: le spade dei Drenai
di Gemmel beh sinceramente mi apsttavo qualcosa di meglio... delusione totale un fantasy veramente brutto... ora mi sono buttato su le scogliere delle spazio ( parte bene)
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ho finito di leggere "Universo incostante" e mi è piaciuto abbastanza, nonostante a volte Vinge si dilunghi un po' troppo
ora ho cominciato "Berserk: il titano d'acciaio" di Fred Saberhagen (urania 1381): ne ho letto 15 pagine per ora, ma mi sembra che lo stile sia un po' "infantile" (forse per colpa della traduzione non felicissima di Anna Feruglio Dal Dan). Certo, 15 pagine non sono tante per giudicare, ma a prima vista mi sembra così be', è comunque un libricino di 250 pagine, dovrei finirlo in fretta
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho appena finito ENDYMION di Dan Simmons .
è il terzo capitolo della saga di Hyperion ... il migliore è stato secondo me il primo ma anche questo non è male |
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ho appena finito "nascita di un guru" di takeshi kitano, l'ho trovato interessante ma non esaltante
ora vorrei iniziare a leggere "donne informate sui fatti" di carlo fruttero, domani vado a comprarlo
|
|
|
|
#1127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sto Leggendo l'ultimo di King, azz.... e' meraviglioso!!!!! dopo la delusione di Cell, questo mi sta sorprendendo pagina dopo pagina, King sembra essere tornato ai massimi livelli di un tempo....
There's no place like 127.0.0.1 (::1 per ipv6) Ultima modifica di T-Bird : 30-10-2006 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Io e Marley,ancora piango
|
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Arthur Conan Doyle - La valle della paura
Agatha Christie - Il Pericolo Senza Nome Due gialli molto diversi tra di loro. Il secondo un giallo vero e proprio, il primo metà giallo e metà racconto del passato del protagonista. Entrambi mai banali o scontati e han catturato la mia attenzione spingendomi a leggere il seguito senza mai scuscitare noia. Beh se qualcuno vuole leggersi un giallo li consiglio, mi son piaciuti |
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
|
ho iniziato
Nodo si sangue di Laurell K. Hamilton ne ho letto 30 pagine.. dovrebbe essere un giallo horror contemporaneo con societa di vampiri vodoo e caxxate varie temo si un mix fra una avventura di vampiri (GDR white wolf) e Buffy
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
appena finito Preludio alla fondazione di Asimov, il penultimo (dipende da dove si guarda
ora vado con fondazione anno zero e concludo il ciclo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Stephen King - Mucchio d'ossa......
|
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io invece sto leggendo "Il Santo Graal" di M.Baigent - R.Leigh - H.Lincoln / Mondadori
sono ancora a pagina 81...e tenete conto che l'ho cominciato a leggere 2 anni fa... il libro ha 594 pagine , forse prima che divento nonno riuscirò a finirlo. Ultima modifica di Jaguar64bit : 31-10-2006 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
#1134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Finito qualche settimana fa Io sono leggenda (bellissimo!) ora sto leggendo In Tenebris - Maxime Chattam.....ragazzi se vi piacciono i thriller Chattam è SPETTACOLARE
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Se ti capita leggi anche qualche raccolta di Matheson, edite per lo più da Fanucci. Anzi, leggi qualsiasi cosa edita da Fanucci, per ora ha un 100% dei feedback positivi (Matheson, Dick...)!
|
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
|
ho finito le scogliere dello spazio ( cosmo oro):
tutti e tre i romanzi sono molto belli!!! domani attacco il terzo della saga dei drenai ( sperando sia meglio del 2°)
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 01-11-2006 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ho a lungo cercato Le Notti Di Salem di Stephen King.
Un mese fa l'ho trovato e l'ho letto in 3 giorni!! molto bello, soprattutto perchè ho notato molte ispirazioni Lovecraftiane ora sto leggendo Monna Lisa Cyberpunk di William Gibson (mi leggerò Neuromante)
|
|
|
#1140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io appena cominciato le cronache di narnia:il nipote del mago... cavolo che bello che è questo libro O_O
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.