Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2012, 14:18   #11361
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
The Witcher 2 Gets "Enhanced Edition" - addicted-gamers.com

⇒ The Witcher 2: versione "Enhanced" su Xbox 360, prevista nel secondo quarto del 2012 - Notizia - XBOX 360

Notizia | 15/01/2012 ( ore 18:52 ) : The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360 arriverà sul mercato nel secondo quarto del 2012. La rivista americana Game Informer, oltre a rivelare il periodo di uscita, ha confermato che per la versione per console Microsoft offrirà nuovi contenuti, ed è per questo che sarà denominata "Enhanced Edition."
L'Enhanced Edition includerà diverse migliorie e fix, un sistema di controllo ottimizzato per il gamepad della console, e più di 4 ore di nuove quest, che porteranno il giocatore in nuove location e introdurranno nuovi personaggi. L'arco narrativo di queste missioni aggiuntive, rivela il magazine, ruoteranno attorno al rapimento degli eredi al trono. Game Informer non menziona se e quando i contenuti presenti nella Enhanced Edition saranno disponibili anche per PC, ma siamo sicuri che gli sviluppatori di CD Projekt RED non lasceranno a bocca asciutta i tanti fan della serie che hanno acquistato l'RPG in formato desktop.

-----------
Sono molto curioso di vedere queste "quattro ore".

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:20   #11362
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
The Witcher 2 Gets "Enhanced Edition" - addicted-gamers.com

⇒ The Witcher 2: versione "Enhanced" su Xbox 360, prevista nel secondo quarto del 2012 - Notizia - XBOX 360

Notizia | 15/01/2012 ( ore 18:52 ) : The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360 arriverà sul mercato nel secondo quarto del 2012. La rivista americana Game Informer, oltre a rivelare il periodo di uscita, ha confermato che per la versione per console Microsoft offrirà nuovi contenuti, ed è per questo che sarà denominata "Enhanced Edition."
L'Enhanced Edition includerà diverse migliorie e fix, un sistema di controllo ottimizzato per il gamepad della console, e più di 4 ore di nuove quest, che porteranno il giocatore in nuove location e introdurranno nuovi personaggi. L'arco narrativo di queste missioni aggiuntive, rivela il magazine, ruoteranno attorno al rapimento degli eredi al trono. Game Informer non menziona se e quando i contenuti presenti nella Enhanced Edition saranno disponibili anche per PC, ma siamo sicuri che gli sviluppatori di CD Projekt RED non lasceranno a bocca asciutta i tanti fan della serie che hanno acquistato l'RPG in formato desktop.

-----------
Sono molto curioso di vedere queste "quattro ore".
bene, se esce anche in versione pc la enhanced, vuol dire che mi decido finalmente a comprarlo
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 20:17   #11363
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
-cut- Game Informer non menziona se e quando i contenuti presenti nella Enhanced Edition saranno disponibili anche per PC, -cut-
Spero per loro che ciò avvenga presto....

diciamo entro ieri!

Anche perchè appena letto il titolo della news mi ero già fiondato su Gog per scaricare la patch.....

Poi la triste scoperta.....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 15:52   #11364
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
bene, se esce anche in versione pc la enhanced, vuol dire che mi decido finalmente a comprarlo
Sei ignobile Ponz...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 15:56   #11365
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sei ignobile Ponz...
grazie, grazie

comunque è solo perché voglio fare il paio con il primo, del quale ho preso scatolato la enhanced
Old 17-01-2012, 18:00   #11366
Gouki-R
Senior Member

L'Avatar di Gouki-R

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Help Capitolo II..

Spoiler:
Sto giocando in Modalità Oscura per prendere le 3 armature maledette (sentiero Iorveth) ma sono bloccato alla fine del secondo capitolo.. Praticamente arrivo svenuto a casa di Philippa Eilhart (dopo il combattimento con il Draug) ma il diario mi dice che le missioni "Anche i muri hanno orecchie" e "Sospetto: Thorak" sono fallite.
Non so se è un Bug o mi sfugge qualcosa.. l'ho fatta 3 volte, ho fatto linciare anche il principe ma non c'è niente da fare. c'è qualcuno che le ha completate con successo? Se sì cosa bisogna fare?? Ho anche seguito 2 volte passo passo la guida su "Witcher Wiki" ma niente da fare
Silverstone tj07 Black - Tagan BZ PipeRock 1300W - EVGA X58 Classified3 E770 - Intel Core i7 990x @4.6GHz/Ybris Oκτώ Black Sun - 24GB Corsair Dominator GT @2000MHz C8 - EVGA GeForce 8800 Ultra 3-Way SLI - 2xSSD Intel X25-M G2 160GB Raid 0 - 2xWD Velociraptor 300Gb Raid 0 - Asus XONAR D2X - SANSO PDH 054 - TFC Xchanger Triple Radiator 360 + 3 Nanoxia FX12-2000rpm - Samsung T260HD/Asus VG278H - Logitech G9x/G19/G27/Z5500
Gouki-R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:06   #11367
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gouki-R Guarda i messaggi
Help Capitolo II..

Spoiler:
Sto giocando in Modalità Oscura per prendere le 3 armature maledette (sentiero Iorveth) ma sono bloccato alla fine del secondo capitolo.. Praticamente arrivo svenuto a casa di Philippa Eilhart (dopo il combattimento con il Draug) ma il diario mi dice che le missioni "Anche i muri hanno orecchie" e "Sospetto: Thorak" sono fallite.
Non so se è un Bug o mi sfugge qualcosa.. l'ho fatta 3 volte, ho fatto linciare anche il principe ma non c'è niente da fare. c'è qualcuno che le ha completate con successo? Se sì cosa bisogna fare?? Ho anche seguito 2 volte passo passo la guida su "Witcher Wiki" ma niente da fare
E' normale, non ti preoccupare e vai avanti.

Old 17-01-2012, 18:40   #11368
Gouki-R
Senior Member

L'Avatar di Gouki-R

Quote:
E' normale, non ti preoccupare e vai avanti.
Ma è un Bug?

Spoiler:
Pare che uno che l'ha terminata con successo, ma volevo sentire prima voi se c'era un modo più semplice senza tornare troppo indietro nella storia.. http://www.gamefaqs.com/boards/975399-/59453520

Se riesco a risolvere vi aggiorno..
Silverstone tj07 Black - Tagan BZ PipeRock 1300W - EVGA X58 Classified3 E770 - Intel Core i7 990x @4.6GHz/Ybris Oκτώ Black Sun - 24GB Corsair Dominator GT @2000MHz C8 - EVGA GeForce 8800 Ultra 3-Way SLI - 2xSSD Intel X25-M G2 160GB Raid 0 - 2xWD Velociraptor 300Gb Raid 0 - Asus XONAR D2X - SANSO PDH 054 - TFC Xchanger Triple Radiator 360 + 3 Nanoxia FX12-2000rpm - Samsung T260HD/Asus VG278H - Logitech G9x/G19/G27/Z5500
Old 17-01-2012, 18:45   #11369
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Ma è un Bug?

Spoiler:
Pare che uno che l'ha terminata con successo, ma volevo sentire prima voi se c'era un modo più semplice senza tornare troppo indietro nella storia.. http://www.gamefaqs.com/boards/975399-/59453520

Se riesco a risolvere vi aggiorno..
E' un bug, è così per tutti.

Old 17-01-2012, 21:49   #11370
Johnny L
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
sono al III atto, in merito alle armi, il mio Geralt è equipaggiato con:
Spoiler:
spada d'acciaio Caerme http://it.witcher.wikia.com/wiki/Caerme
e spada d'argento Deithwen http://it.witcher.wikia.com/wiki/Deithwen_%28spada%29 solo che rispetto al link quella che ho io fa 46-50 e ha svariati bonus che al momento non elenco. simile a questa Geralt ha nell'inventario la Addan Deith http://it.witcher.wikia.com/wiki/Addan_Deith che fa 45-50. mi chiedo, come mai la Deithwen è superiore alla Addan Deith? e ne esistono di migliori?
Lenovo Y50-Y70; driver nvidia versione 353.06; PROCESSORE:4th Gen Intel® Core™ i7-4710HQ (2.50GHz 1600MHz 6MB); RAM: 8GB PC3-12800 DDR3L SDRAM 1600 MHz; HDD:Seagate Momentus XT ST750LX003 750GB 7200 RPM 32MB Cache 2.5" SATA 6.0Gb/s Solid State Hybrid Drive -Bare Drive; GPU: NVIDIA® GTX-860M 2GB (Maxwell); DISPLAY: 15.6" FHD (1920 x 1080) display; SISTEMA OPERATIVO: Windows 8.1, 64bit

Ultima modifica di Johnny L : 17-01-2012 alle 22:54.
Johnny L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 23:13   #11371
Gouki-R
Senior Member

L'Avatar di Gouki-R

Quote:
E' un bug, è così per tutti.
Ti ringrazio comunque, come ho tempo provo a fare come dice RGN07 di gamefaqs.com e vediamo se funziona.

Quote:
Originariamente inviato da Johnny L Guarda i messaggi
sono al III atto, in merito alle armi, il mio Geralt è equipaggiato con:
Spoiler:
spada d'acciaio Caerme http://it.witcher.wikia.com/wiki/Caerme
e spada d'argento Deithwen http://it.witcher.wikia.com/wiki/Deithwen_%28spada%29 solo che rispetto al link quella che ho io fa 46-50 e ha svariati bonus che al momento non elenco. simile a questa Geralt ha nell'inventario la Addan Deith http://it.witcher.wikia.com/wiki/Addan_Deith che fa 45-50. mi chiedo, come mai la Deithwen è superiore alla Addan Deith? e ne esistono di migliori?
Dovresti confrontarle tutte su Witcher Wiki e vedere qual'è la migliore (almeno credo)..
Old 17-01-2012, 23:56   #11372
Johnny L
Senior Member

Quote:
Dovresti confrontarle tutte su Witcher Wiki e vedere qual'è la migliore (almeno credo)..
grazie. ho visto e pare che ce n'è una sola, ma in modalità oscura. tuttavia non ho capito come è possibile la differenza dei punti
adesso però vorrei farlo anche per le armature e non si può fare su wikiwitcher
Lenovo Y50-Y70; driver nvidia versione 353.06; PROCESSORE:4th Gen Intel® Core™ i7-4710HQ (2.50GHz 1600MHz 6MB); RAM: 8GB PC3-12800 DDR3L SDRAM 1600 MHz; HDD:Seagate Momentus XT ST750LX003 750GB 7200 RPM 32MB Cache 2.5" SATA 6.0Gb/s Solid State Hybrid Drive -Bare Drive; GPU: NVIDIA® GTX-860M 2GB (Maxwell); DISPLAY: 15.6" FHD (1920 x 1080) display; SISTEMA OPERATIVO: Windows 8.1, 64bit

Ultima modifica di Johnny L : 17-01-2012 alle 23:59.
Old 18-01-2012, 13:21   #11373
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Ti ringrazio comunque, come ho tempo provo a fare come dice RGN07 di gamefaqs.com e vediamo se funziona.
Non conoscendo bene l'inglese ho usato google translate e dando una rapida letta e dovrei aver giocato/proceduto in quel modo (quel percorso l'ho fatto una miriade di volte per vari motivi) ed il risultato non è cambiato.

Old 18-01-2012, 14:28   #11374
Gouki-R
Senior Member

L'Avatar di Gouki-R

Quote:
Non conoscendo bene l'inglese ho usato google translate e dando una rapida letta e dovrei aver giocato/proceduto in quel modo (quel percorso l'ho fatto una miriade di volte per vari motivi) ed il risultato non è cambiato.
Da quello che ho capito sembra che l'utente che ha aperto il thread e ha postato per primo dice che solo nel suo modo si risolve.. Per fortuna ho un save tattico ma devo alzare qualche spiccio per l'armatura Spergiuro e mi stressa non poco riprenderla.. Cmq se hai un save per fare una prova prima di..
Spoiler:
..consegnare il tessuto di Triss a Philippa e di conseguenza far partire in automatico la rivolta dei contadini, si deve svolgere prima la missione "contratto dell'Arpia Regina" che porta alla quest "Il sogno di Baltimora" fino a completare "Sospetto: Thorak" uccidendo il nano senza passare da Philippa (il "trucco" sembrerebbe proprio evitare Philippa).. Solo dopo avere ucciso il nano si può passare da Philippa per fare scattare la rivolta per iniziare la missione "Anche i muri hanno le orecchie". Così facendo non dovrebbe incasinarsi con la missione "Baltimora/Thorak".
Questo è l'ultimo tentativo che faccio solo perchè che non c'ho mai provato.
Old 18-01-2012, 14:32   #11375
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Da quello che ho capito sembra che l'utente che ha aperto il thread e ha postato per primo dice che solo nel suo modo si risolve.. Per fortuna ho un save tattico ma devo alzare qualche spiccio per l'armatura Spergiuro e mi stressa non poco riprenderla.. Cmq se hai un save per fare una prova prima di..
Spoiler:
..consegnare il tessuto di Triss a Philippa e di conseguenza far partire in automatico la rivolta dei contadini, si deve svolgere prima la missione "contratto dell'Arpia Regina" che porta alla quest "Il sogno di Baltimora" fino a completare "Sospetto: Thorak" uccidendo il nano senza passare da Philippa (il "trucco" sembrerebbe proprio evitare Philippa).. Solo dopo avere ucciso il nano si può passare da Philippa per fare scattare la rivolta per iniziare la missione "Anche i muri hanno le orecchie". Così facendo non dovrebbe incasinarsi con la missione "Baltimora/Thorak".
Confermo che così l'ho già fatto, la rivolta la tenevo sempre per ultima.
Il problema è che le missioni risultano ben risolte con spunta verde finché poi nell'atto III diventano fallite con la x rossa.

Old 18-01-2012, 14:38   #11376
Gouki-R
Senior Member

L'Avatar di Gouki-R

Quote:
Il problema è che le missioni risultano ben risolte con spunta verde finché poi nell'atto III diventano fallite con la x rossa.
Spoiler:
Azz.. ma prima della rivolta hai completato baltimora/thorak senza mai passare da Philippa? io le X rosse le notavo durante l'attacco a Virgen prima della fine del secondo capitolo..

vabbè ormai ce sto..

Ultima modifica di Gouki-R : 18-01-2012 alle 14:40.
Old 18-01-2012, 14:41   #11377
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Azz.. io le X rosse le notavo durante l'attacco a Virgen prima della fine del secondo capitolo..

vabbè ormai ce sto..
Non so in quale punto compaiano, non è che le controllassi continuamente.

Old 18-01-2012, 14:41   #11378
Johnny L
Senior Member

Quote:
Spoiler:
devi anche
Spoiler:
andare a casa di thorak e prendere quello che trovi dalla credenza, tra cui le prove che lo inchiodano per l'omicidio o perchè era sul libro paga del mago/sacerdote, non mi ricordo bene. poi vai da philippa, poi trovi le prove del mago/sacerdote, poi stai attento alle opzioni di dialogo
Old 18-01-2012, 14:46   #11379
Gouki-R
Senior Member

L'Avatar di Gouki-R

Quote:
Originariamente inviato da Johnny L Guarda i messaggi
devi anche
Spoiler:
andare a casa di thorak e prendere quello che trovi dalla credenza, tra cui le prove che lo inchiodano per l'omicidio o perchè era sul libro paga del mago/sacerdote, non mi ricordo bene. poi vai da philippa, poi trovi le prove del mago/sacerdote, poi stai attento alle opzioni di dialogo
Grandissimo!! Ma te le hai portate a successo?
Spoiler:
Ecco perchè a casa di Philippa il medaglione mi indicava il comodino a destra del letto ma non mi faceva prendere quello che c'era dentro..
Old 18-01-2012, 14:50   #11380
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
ma i cdp non hanno mai commentato a riguardo?
anche perché mi pare strano che un problema nelle quest ancora non sia stato risolto dall'uscita del gioco
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian