Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2020, 14:35   #1101
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49666
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma allora perché poi permetterlo durante la guida (tra l'altro nei filmati che vedo in rete non ce n'é uno che guidi in prima persona! )

Non mi sto lamentando, e il gioco non lo compro (ancora) per altei motivi, so benissimo che é una scelta che han fatto da tempo (e di cui tantissimi utenti sopratutto "consolari" si sono lamentati) ma per me rimane una scelta sbagliata, ancora di più vedendo come é uscito il gioco.
perchè io non ho fatto video XD


io me lo tengo stretto in prima su tutto . sopratutto alla guida

però ripeto , si poteva mettere anche in terza , non era un grosso problema per il gameplay
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:35   #1102
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
eh infatti, essendo poi 3 classi "sociali" diversi direi che è anche scontato che l'inizio sia diverso per tutti e 3.. vabbè

te con che classe parti? sono curioso
Per la precisione, sono 3 lifepath diversi (in termini di GDR cartaceo sarebbero i backgorund), la classe del personaggio non esiste ed é libera, in base alle statistiche ed abilitá che sceglierete alla creazione e durante il gioco.
La scelta iniziale cambia il prologo, ma anche altre cose durante tutto il gioco, tanto da offrire opzioni di dialoghi diversi, romance diverse, etc...

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Siamo in due. Poi, quando finirete il prologone (e non dico quello di classe, ma quando vi apparira' la scritta Cyberpunk 2077 dopo circa 8-10 ore di gioco) la si apprezzera' ancor di piu' per cio' che accade.
Finito il prologo posso smettere di giocare, parto da 30 FPS, probabilmente una volta "aperta" la cittá, crolleró a 5-6.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:36   #1103
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Che poi non capisco il motivo di certe critiche quando si sapeva perfettamente da mesi/anni il tipo di visuale scelta per il gioco.
Chi vuole la terza persona si tenga i soldi in tasca e li spenda in altri trilioni di alternative action rpg che a differenza di questo hanno solo quel tipo di visuale.

Oppure aspetti la mod che al 100% darà la possibilità di giocarlo in 3a, perdendosi quasi completamente i dettagli di cui il mondo di cp è pieno. Primo su tutti quelli che costituiscono gli npc, fiore all'occhiello del mondo di gioco, che in 3a non avrebbero mai lo stesso impatto.
si e quel triolione di giochi ha anche la stessa ambientazione e la stessa città?
Guarda che non ti perdi nessun dettaglio se vedi mezzobusto e una testa in piu. quello che c'è davanti è uguale
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:37   #1104
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah ma son d'accordo, non sul "un'opera" che mi ha fracassato i coglioni 'sta cosa che un videogioco (un film, una serie, un cartone, ecc) mo' sembra sia un Caravaggio, che invece è semplicemente un passatempo, la versione interattiva della settimana enigmistica, però io posso dire che per come è strutturato il tutto, la prima persona incasina non poco rispetto alla terza.

Solo le coperture sono una disgrazia durante le fasi di shooting
Disgrazia? Hai mai provato a tenere un fucile da 6 - 7 kg in mano, e coprirti dietro a un vaso di fiori? O a chinarti dietro una scrivania?

Tu ti pieghi su te stesso a tartaruga? Oppure coprendoti semplicemente per esser pronto anche a sparare, qualche parte del tuo corpo sbuca di qua e di la?

Quindi cosa e' piu' realistico....un personaggio in terza che si accartoccia dietro un vaso di fiori........o uno in prima del quale sbucano parti da coperture sottodimensionate?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:37   #1105
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma allora perché poi permetterlo durante la guida (tra l'altro nei filmati che vedo in rete non ce n'é uno che guidi in prima persona! )

Non mi sto lamentando, e il gioco non lo compro (ancora) per altei motivi, so benissimo che é una scelta che han fatto da tempo (e di cui tantissimi utenti sopratutto "consolari" si sono lamentati) ma per me rimane una scelta sbagliata, ancora di più vedendo come é uscito il gioco.
Quindi stai polemizzando su un gioco che non hai giocato, perchè non possiedi, e che forse non comprerai...nel thread ufficiale.

Avanti un altro
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:38   #1106
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8182
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ti immagini se le prostitute quando vai in camera e ti spogli, scoppiano a ridere insultando V.....

E poi V le shotta
O magari mi propongono qualche potenziamento
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:39   #1107
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma allora perché poi permetterlo durante la guida (tra l'altro nei filmati che vedo in rete non ce n'é uno che guidi in prima persona! )

Non mi sto lamentando, e il gioco non lo compro (ancora) per altei motivi, so benissimo che é una scelta che han fatto da tempo (e di cui tantissimi utenti sopratutto "consolari" si sono lamentati) ma per me rimane una scelta sbagliata, ancora di più vedendo come é uscito il gioco.
Perche guidare in prima persona con la tastiera è impossibile, forse col joypad te la gestisci meglio, ma con la tastiera è troppo scattosa la macchina.
Però gli abitacoli sono fatti da dio, con tanto di equalizzatore vero quando parla la radio
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:40   #1108
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Guarda, senza troppo polemizzare o girarci intorno, io trovo letteralmente agghiacciante la tua imparzialità nell'esprimere un giudizio costruttivo o anche solo che abbia il minimo senso quando si tratta di giochi che per una qualche ragione hai deciso che NON ti piacciono.

Del tutto differente quanto invece hai deciso che secondo il tuo giudizio meritano di essere giocati fino alla fine. Un caso dei tanti, di Legion hai espresso pareri favorevoli quasi su ogni singolo aspetto salvo poi rinsavire dopo 30 pagine e ammettere che c'erano degli errori di fondo che ne minavano la qualità complessiva. Ma ormai nella discussione eri rimasto da solo a parlare con te stesso e la cosa è passata in sordina.

Qui al contrario sei entrato nella discussione a gamba tesa e non fai altro che denigrare un pò di tutto. Ho come la sensazione che da un lato tu lo faccia apposta, e dall'altro che ti senta importante nel farlo in un gioco che tutti gli altri sembrano apprezzare molto. Ora sei libero di dire e scrivere quello che ti pare e piace, ma un briciolo di coerenza con se stessi ogni tanto non guasterebbe.

In effetti ti preferisco di gran lunga quando sei OT di quando di sforzi di essere obiettivo nel valutare un gioco. In quello sei pessimo, e per nulla credibile.
Ah ecco meno male che non sono l'unico che l'ha notato...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:41   #1109
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Disgrazia? Hai mai provato a tenere un fucile da 6 - 7 kg in mano, e coprirti dietro a un vaso di fiori? O a chinarti dietro una scrivania?

Tu ti pieghi su te stesso a tartaruga? Oppure coprendoti semplicemente per esser pronto anche a sparare, qualche parte del tuo corpo sbuca di qua e di la?

Quindi cosa e' piu' realistico....un personaggio in terza che si accartoccia dietro un vaso di fiori........o uno in prima del quale sbucano parti da coperture sottodimensionate?
allucinante!
che cosa c'entrano le parti del corpo che rimangono scoperte con la visuale che hai della scena?? potrei benissimo dire che in terza persona non si è coperti completamente e in prima si. son 2 cose che non c'entra niente una con l'altra
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:42   #1110
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13184
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Per la precisione, sono 3 lifepath diversi (in termini di GDR cartaceo sarebbero i backgorund), la classe del personaggio non esiste ed é libera, in base alle statistiche ed abilitá che sceglierete alla creazione e durante il gioco.
La scelta iniziale cambia il prologo, ma anche altre cose durante tutto il gioco, tanto da offrire opzioni di dialoghi diversi, romance diverse, etc...

Mi sembra di ricordare che nel gioco cartaceo erano proprio le classi del pg, pero' erano piu' numerose, se non sbaglio c'era anche il poliziotto, la rockstar ecc... Ed in base alla classe si avevano anche abilità speciali, tipo la rockstar poteva charmare le persone o cose del genere. (Ci ho giocato mille anni fa e potrei anche ricordare male)
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:43   #1111
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Mi sembra di ricordare che nel gioco cartaceo erano proprio le classi del pg, pero' erano piu' numerose, se non sbaglio c'era anche il poliziotto, la rockstar ecc... Ed in base alla classe si avevano anche abilità speciali, tipo la rockstar poteva charmare le persone o cose del genere. (Ci ho giocato mille anni fa e potrei anche ricordare male)
Si, nel gioco cartaceo sarebbero le classi, qui invece rappresentano i background, con la classe lasciata "libera".
Quindi posso fare uno street kid netrunner, un corpo techie, un nomad solo.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:44   #1112
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15179
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Guarda, senza troppo polemizzare o girarci intorno, io trovo letteralmente agghiacciante la tua imparzialità nell'esprimere un giudizio costruttivo o anche solo che abbia il minimo senso quando si tratta di giochi che per una qualche ragione hai deciso che NON ti piacciono.

Del tutto differente quanto invece hai deciso che secondo il tuo giudizio meritano di essere giocati fino alla fine. Un caso dei tanti, di Legion hai espresso pareri favorevoli quasi su ogni singolo aspetto salvo poi rinsavire dopo 30 pagine e ammettere che c'erano degli errori di fondo che ne minavano la qualità complessiva. Ma ormai nella discussione eri rimasto da solo a parlare con te stesso e la cosa è passata in sordina.

Qui al contrario sei entrato nella discussione a gamba tesa e non fai altro che denigrare un pò di tutto. Ho come la sensazione che da un lato tu lo faccia apposta, e dall'altro che ti senta importante nel farlo in un gioco che tutti gli altri sembrano apprezzare molto. Ora sei libero di dire e scrivere quello che ti pare e piace, ma un briciolo di coerenza con se stessi ogni tanto non guasterebbe.

In effetti ti preferisco di gran lunga quando sei OT di quando di sforzi di essere obiettivo nel valutare un gioco. In quello sei pessimo, e per nulla credibile.
A me sembra che altri abbiano scritto quello che ho scritto io. E sono entrato in gamba tesa perché questo doveva essere il più grande videogioco mai sviluppato, ma al momento, se si escudono culi, tette e raggi di luce, è inferiore e nettamente al Deus Ex di 20 anni fa.

e parlo delle prime due ore, e ho anche scritto che probabilmente è colpa della console pe rla macchinosità.

Le prime due ore di Deus Ex furono un capolavoro assoluto, infiltrarsi a liberty island e subito scoprire le macchinazioni psuedo-governative dietro l'ambrosia. Un level design che ancora oggi è inarrivato, avevo 6-7 modi come minimo di finire la missione in quelle prime due ore.

CP2077 che ha? 2 ore in cui segui un punto esclamativo giallo sopra un personaggio, Jackie, che da perfetto sconosciuto diventa il tuo miglior amico senza manco capire perché. Fai 2 missioni ultra scriptate in cui è tutto deciso a priori, quando fare lo stealth,quando hackerare e quando sparare.

Fine.

Poi sicuramente migliorerà, ma io per ora lo giudico così e lo comparo a quel Deus Ex (anche perché* è pressochè identico come impostazione, armi, inventario), che era un vero Action RPG in prima persona gestito da stats.

Ultima modifica di GoFoxes : 10-12-2020 alle 14:47.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:44   #1113
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Qualcuno di voi ha il problema che resetta la lingua di gioco ad ogni riavvio?
Comunque la song del menu è fantastica
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:45   #1114
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
allucinante!
che cosa c'entrano le parti del corpo che rimangono scoperte con la visuale che hai della scena?? potrei benissimo dire che in terza persona non si è coperti completamente e in prima si. son 2 cose che non c'entra niente una con l'altra
Lui ha detto che le coperture durante i gunfight sono una disgrazia....io ho risposto che solo quelle inadeguate lo sono.

E io sto giocando su Series X con pad eh. E mai cambierei la prima persona in CP2077 con una terza.....dato che i tuoi occhi sono impianti, e ti permettono di vedere cose che occhi normali non possono.....come la traduzione in real time degli ideogrammi giapponesi sopra le teste dei sicari Arasaka che parlano fra di loro (o anche dell'easter egg di Kojima).

La prima persona da proprio quella marcia in piu' a CP2077, e non in meno.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:46   #1115
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13184
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si, nel gioco cartaceo sarebbero le classi, qui invece rappresentano i background, con la classe lasciata "libera".
Quindi posso fare uno street kid netrunner, un corpo techie, un nomad solo.
Ah ok, non lo sapevo.

Fra l'altro devo ancora giocare, ho fatto solo una prova al volo questa mattina per vedere se andava.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:47   #1116
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Sarà stupendo rileggere questa discussione tra due anni voglio dire, siamo tutti "di parte" in un modo o nell'altro, e chi fa il garantista qui sicuro al 100% faceva come GoFoxes in altri thread di altri giochi. Passiamo avanti.

Però giudicare un gioco come "non innovativo" dopo aver giocato due ore... Giocate, che è meglio.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:48   #1117
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
perchè io non ho fatto video XD


io me lo tengo stretto in prima su tutto . sopratutto alla guida

però ripeto , si poteva mettere anche in terza , non era un grosso problema per il gameplay
Meno male, pensavo si essere l'unico al mondo che anche in GTA guidava sempre con la visuale interna.

Che poi io non ho nulla contro la prima persona in generale, se il gioco avesse girato tranquillamente a 60fps a dettagli medio alti sul mio PC non mi sarei nemmeno posto il problema.
Ma dato che cosí non è, sarei riuscito a tollerare di giocarlo col PAD anche a 30fps come su console fosse stato in terza persona, ma in prima persona con mouse e tastiera per me se non tiene almeno 60fps risulterebbe totalmente ingiocabile.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:49   #1118
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Lui ha detto che le coperture durante i gunfight sono una disgrazia....io ho risposto che solo quelle inadeguate lo sono.

E io sto giocando su Series X con pad eh. E mai cambierei la prima persona in CP2077 con una terza.....dato che i tuoi occhi sono impianti, e ti permettono di vedere cose che occhi normali non possono.....come la traduzione in real time degli ideogrammi giapponesi sopra le teste dei sicari Arasaka che parlano fra di loro (o anche dell'easter egg di Kojima).

La prima persona da proprio quella marcia in piu' a CP2077, e non in meno.
tutto quello che hai in prima persona lo hai anche in terza, solo che in terza vedi anche la parte superiore del tuo personaggio. Non so se per terza persona intendete qualcosa di diverso, magari a figura intera. Diciamo che mi basterebbe una roba tipo Mass Effect, e non come The Witcher. Ma cmq non cambierebbe nulla. La terza persona è solo una telecamera posta dietro il personaggio invece che appena davanti.

Con la prima persona a me sembra di essere alto mezzo metro.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:49   #1119
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me sembra che altri abbiano scritto quello che ho scritto io. E sono entrato in gamba tesa perché questo doveva essere il più grande videogioco mai sviluppato, ma al momento, se si escudono culi, tette e raggi di luce, è inferiore e nettamente al Deus Ex di 20 anni fa.

e parlo delle prime due ore, e ho anche scritto che probabilmente è colpa della console pe rla macchinosità.

Per le prime due ore di Deus Ex furono un capolavoro assoluto, infiltrarsi a liberty island e subito scoprire le macchinazioni psuedo-governative dietro l'ambrosia. Un level design che ancora oggi è inarrivato, avevo 6-7 modi come minimo di finire la missione in quelle prime due ore.

CP2077 che ha? 2 ore in cui segui un punto esclamativo giallo sopra un personaggio, Jackie, che da perfetto sconosciuto diventa il tuo miglior amico senza manco capire perché. Fai 2 missioni ultra scriptate in cui è tutto deciso a priori, quando fare lo stealth,quando hackerare e quando sparare.

Fine.

Poi sicuramente migliorerà, ma io per ora lo giudico così e lo comparo a quel Deus Ex (anche perché* è pressochè identico come impostazione, armi, inventario), che era un vero Action RPG in prima persona gestito da stats.
Guarda ti sei risposto da solo. Dopo 2 ore di gioco NightGhost dice non si è nemmeno arrivati alla fine del prologo. A te sono bastate per decretarne il fallimento.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si e quel triolione di giochi ha anche la stessa ambientazione e la stessa città?
Guarda che non ti perdi nessun dettaglio se vedi mezzobusto e una testa in piu. quello che c'è davanti è uguale
Ma nemmeno per sogno. In prima persona hai un impatto decisamente più coinvolgente e puoi ammirare dei particolari che differentemente quasi non noteresti. Ti dico che non basta nemmeno la prima persona per scorgere alcune sottigliezze, si è costretti a usare il tasto per fare lo zoom per notarle. In 3a non ci faresti proprio caso.

Ma a chi non ha il gioco è ovvio che queste cose sfuggono o non entrano in testa. Si polemizza per sentito dire come và tanto di moda ultimamente.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:50   #1120
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15179
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Lui ha detto che le coperture durante i gunfight sono una disgrazia....io ho risposto che solo quelle inadeguate lo sono.

E io sto giocando su Series X con pad eh. E mai cambierei la prima persona in CP2077 con una terza.....dato che i tuoi occhi sono impianti, e ti permettono di vedere cose che occhi normali non possono.....come la traduzione in real time degli ideogrammi giapponesi sopra le teste dei sicari Arasaka che parlano fra di loro (o anche dell'easter egg di Kojima).

La prima persona da proprio quella marcia in piu' a CP2077, e non in meno.
A me semra un gioco con un gameplay da terza persona a cui hanno messo la prima. E' questo che mi fa storcere il naso, mica la prima persona in se.

Ho giocato 600 ore a un gioco in prima persona questa gen (poi è diventato in terza e così ho giocato le successive 400), su tre piattaforme differenti e tre controller diversi, capirai se adesso mi lamento della prima persona.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Antec Core HS: il 'Ritorno al Futuro' de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v