Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2010, 23:04   #11021
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Scusate ma avevo intenzione di cambiare tipo di lagfix e passare dal classico oclf allo z4mod. I passi che devo fare sono:
-da oclf rimuovo lagfix e ext tools
-da z4mod eseguo patch kernel
Giusto? Devo fare qualche altro passo? Premetto che ho una froyo ufficiale!

Ah ultima cosa... il z4mod è reversibile? Fa sempre tutto lui?
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 23:20   #11022
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
Scusate ma avevo intenzione di cambiare tipo di lagfix e passare dal classico oclf allo z4mod. I passi che devo fare sono:
-da oclf rimuovo lagfix e ext tools
-da z4mod eseguo patch kernel
Giusto? Devo fare qualche altro passo? Premetto che ho una froyo ufficiale!

Ah ultima cosa... il z4mod è reversibile? Fa sempre tutto lui?
Sei pazzo?
Passa subito a alla jpu accoppiata a voodoo lagfix.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 23:26   #11023
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Scusate la domanda un po' niubba...
Ma c'è un posto dove trovare l'ultima versione aggiornata di Odin?
Per cosa è necessario usare versioni più recenti e per cosa è sconsigliato?
Old 15-12-2010, 23:50   #11024
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Ho installato la Darky's 5.5 per provarla un pò.
Purtroppo il tema monocromatico mi fa schifo. Mi sapete per cortesia indicare dei temi alternativi utilizzabili su questa rom?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 02:31   #11025
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ho installato la Darky's 5.5 per provarla un pò.
Purtroppo il tema monocromatico mi fa schifo. Mi sapete per cortesia indicare dei temi alternativi utilizzabili su questa rom?
Qualsiasi
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 07:41   #11026
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
A.G.C.

Ciao a tutti...

Ormai il nostro SGS e vezzeggiato da tutti e coccolato ( vedasi quante rom escono per lui )

.....ma poi...mi son detto, hanno migliorato molto il cell su tutti i punti di vista...ma siamo sicuri?

Ebbene tra tutte le rom uscite ho notato che la parte che fa zoppicare il nostro cell è proprio l'audio in registrazione!!!

Se la memoria non mi inganna... nessuno di voi tra tanti post abbia accennato a questo handicap del cell, post fa lo accennai io ma morì così!

Io dico che è un handicap dato che con una risoluzione video così non possa utilizzarlo nelle feste tra amici in discoteca in zone insomma dove i decibel si fanno sentire.
Ho fatto una ripresa del compleanno di mia figlia piccola quindi con altri bambini ed il risultato INASCOLTABILE!
Ho dovuto montare le riprese annullando completamente l'audio e mettendo una musica di sottofondo!
Per questo motivo ho dovuto rispolverare la mia vecchia telecamera per fare le riprese in questi eventi.

Ho girato in lungo e in largo sul web ed ho trovato che molti lamentano questo problema, addirittura un utente ha scritto a samsung e la risposta è stata di mettere un dito sul mic del galaxy?!?
Ma dai scherziamo? Sapete cosa avrei risposto io alla Samsung in merito a quel dito....
Utenti professionisti invece sono andati a fondo al problema ( su xda QUI ) e trovando il chip incriminato hanno dedotto che il bug non è hardware ma bensì software.
E si il codec usato non è perfetto!
Il Famoso Automatic Gain Control che è usato sia per il video che per l'audio nel nostro sgs nel video è presente ma stranamente nell'audio no!

Scusate il dilungo della storiella ma mi sentivo di aprire una pagina affichè si possa mettere un'altro rattoppo creato da mamma Samsung!

Al momento non uso più i video dell'sgs perchè quando mi serve l'audio diventa completamente inaffidabile!

Per farvi un'esempio posto due video trovati in giro per il web.

Questo fatto con un nokia e51 ( video scarso ma l'audio-- )

Questo fatto con l'SGS e se andate al 1:20 ( per fare prima ) notate la differenza !

Scusate se sono stato un pò OT ma mi importa risolvere questo problema!

Ultima modifica di xperseox : 16-12-2010 alle 08:33.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 08:09   #11027
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ragazzi,
non avendo tantissimo tempo da dedicare al forum spesso faccio molta fatica a starvi dietro tra nuove rom, modalità di installazione, loro pregi e difetti.

Visto che credo di parlare a nome anche di quelle persone confuse che ripropongono sempre le stesse domande (ma sopratutto per non essere presto uno di loro ), non si potrebbe tenere aggiornata la prima pagina in modo da avere tutte le info a portata di mano ed evitare di fare casini?
In questo modo oltretutto quanto riportato in prima pagina sarebbe un'unica guida costantemente verificata da tutti gli utenti......
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 08:35   #11028
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
IMPORTANTISSIMO

Ragazzi scusate il grassetto, ma porca p*** va**** ho un problema che credo sia hardware.

Si è formata una macchia (chiara) verde giù a destra dello schermo (visibile soprattutto con sfondo bianco).

Se volessi portare lo smartphone in assistenza, cosa devo fare per montare il fw originale samsung? (al momento ho Zeroblaster + lagfix + kernel modificato + tweaks vari).

Grazie mille!
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 08:41   #11029
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
IMPORTANTISSIMO

Ragazzi scusate il grassetto, ma porca p*** va**** ho un problema che credo sia hardware.

Si è formata una macchia (chiara) verde giù a destra dello schermo (visibile soprattutto con sfondo bianco).

Se volessi portare lo smartphone in assistenza, cosa devo fare per montare il fw originale samsung? (al momento ho Zeroblaster + lagfix + kernel modificato + tweaks vari).

Grazie mille!
Niente di più semplice

metti in download il cell e flasha con odin la JP5 con repartition flaggato.

Oppure usa la mia procedura in prima pagina con KIES!

Trovi tutto in prima pagina!

Il flash eliminerà qualsiasi traccia del vecchio firmware con annessi lagfix e tweaks!

non ti scordare di formattare anche la sd card ( per cautela, non si sa mai possono esserci file dedicati al CWM o Vodooo ) fai un backup delle cose più importanti!

Ciao!

Ultima modifica di xperseox : 16-12-2010 alle 08:43.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 08:47   #11030
tonymacc
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Video HD mp4 SGS

Ragazzi come faccio a far leggere al lettore dvix i ns video del sgs?

Praticamente per essendo in .mp4 non li legge. Con quale programma li decodifico e in che formato?
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:11   #11031
mabonotto
Member

Iscritto dal: Jan 2009
grazie per le risposte, vedrò un po' come fare con il budget... sapreste consigliarmi tramite pm posti AFFIDABILI in cui trovare il galaxy s usato a buoni prezzi? A parte il nostro mercatino intendo...

PS: se qualcuno sapesse per favore darmi qualche delucidazione sulle differenze tra garanzia italiana e garanzia europea per samsung, mi farebbe un gran piacere...
mabonotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:33   #11032
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
ho alcuni dubbi...vorrei mettere la darky...
ho la jp5 liscia senza root o altro...

Da quanto ho capito devo mettere prima la jpu liscia...
fare il root...
eppoi...installare CWR (da rom manager va bene?)
mettere la rom sulla memoria interna, avviare in recovery e applicare la rom da menu, giusto?

ora...se volessi tornare alla jp5...tramite odin, devo disabilitare root, voodoo o altro o basta fare il flash con re-partition attivo e basta?
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:01   #11033
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da rockjam80 Guarda i messaggi
ho alcuni dubbi...vorrei mettere la darky...
ho la jp5 liscia senza root o altro...

Da quanto ho capito devo mettere prima la jpu liscia...
fare il root...
eppoi...installare CWR (da rom manager va bene?)
mettere la rom sulla memoria interna, avviare in recovery e applicare la rom da menu, giusto?

ora...se volessi tornare alla jp5...tramite odin, devo disabilitare root, voodoo o altro o basta fare il flash con re-partition attivo e basta?
Installa la Jpu come da guida in prima pagina e riavvii
installi il k11 con odin (trovi il link per il download in un post mio di ieri), lo metti in pda senza pit e senza repartition.
Metti la darky's nella sd del telefono, riavvii in recovery (che avendo flashato la k11 sara cwm) ti sposti con il tasto volume e selezioni con il tasto power, install zip from sd - choose zip - selezioni la darky's. Si dovrebbe riavviare in recovery e a quel punto reboot now. Cmq nelle ultime pagine del thread è spiegato circa 300 volte!!
per totnare alla jp5 flashi i tre file con pit e repartition cmq mi pare ci sia la guida anche per quello in prima...!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:34   #11034
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ma come si fa!???? in 5 giorni sono uscite 6 rom da provare....sto telefono o è in download mode o è in recovery mode...acceso mai!!!
Scherzi a parte...almeno una settimana a rom, tanto da provarla, gliela vogliamo dare o no...!???
Infine, dato che dalle notizie di oggi sembra che in un modo o nell'altro gingerbread arrivi....io mi porto avanti...
ma il SGS sarà aggiornato a honeycomb!??
Haha per la prima frase di questo post
Riguardo a Honeycomb, a detta di XDA, se uscirà per Nexus S, ne rilasceranno una versione al limite cucinata per Galaxy S, quindi tranqui!

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao a tutti...

Ormai il nostro SGS e vezzeggiato da tutti e coccolato ( vedasi quante rom escono per lui )

.....ma poi...mi son detto, hanno migliorato molto il cell su tutti i punti di vista...ma siamo sicuri?

Ebbene tra tutte le rom uscite ho notato che la parte che fa zoppicare il nostro cell è proprio l'audio in registrazione!!!

Se la memoria non mi inganna... nessuno di voi tra tanti post abbia accennato a questo handicap del cell, post fa lo accennai io ma morì così!

Io dico che è un handicap dato che con una risoluzione video così non possa utilizzarlo nelle feste tra amici in discoteca in zone insomma dove i decibel si fanno sentire.
Ho fatto una ripresa del compleanno di mia figlia piccola quindi con altri bambini ed il risultato INASCOLTABILE!
Ho dovuto montare le riprese annullando completamente l'audio e mettendo una musica di sottofondo!
Per questo motivo ho dovuto rispolverare la mia vecchia telecamera per fare le riprese in questi eventi.

Ho girato in lungo e in largo sul web ed ho trovato che molti lamentano questo problema, addirittura un utente ha scritto a samsung e la risposta è stata di mettere un dito sul mic del galaxy?!?
Ma dai scherziamo? Sapete cosa avrei risposto io alla Samsung in merito a quel dito....
Utenti professionisti invece sono andati a fondo al problema ( su xda QUI ) e trovando il chip incriminato hanno dedotto che il bug non è hardware ma bensì software.
E si il codec usato non è perfetto!
Il Famoso Automatic Gain Control che è usato sia per il video che per l'audio nel nostro sgs nel video è presente ma stranamente nell'audio no!

Scusate il dilungo della storiella ma mi sentivo di aprire una pagina affichè si possa mettere un'altro rattoppo creato da mamma Samsung!

Al momento non uso più i video dell'sgs perchè quando mi serve l'audio diventa completamente inaffidabile!

Per farvi un'esempio posto due video trovati in giro per il web.

Questo fatto con un nokia e51 ( video scarso ma l'audio-- )

Questo fatto con l'SGS e se andate al 1:20 ( per fare prima ) notate la differenza !

Scusate se sono stato un pò OT ma mi importa risolvere questo problema!
Su XDA nello stesso post che hai linkato dicono che il fix non è puù necessario con l'ultima 2.2 JPU: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=557
Che dite??

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Installa la Jpu come da guida in prima pagina e riavvii
installi il k11 con odin (trovi il link per il download in un post mio di ieri), lo metti in pda senza pit e senza repartition.
Metti la darky's nella sd del telefono, riavvii in recovery (che avendo flashato la k11 sara cwm) ti sposti con il tasto volume e selezioni con il tasto power, install zip from sd - choose zip - selezioni la darky's. Si dovrebbe riavviare in recovery e a quel punto reboot now. Cmq nelle ultime pagine del thread è spiegato circa 300 volte!!
per totnare alla jp5 flashi i tre file con pit e repartition cmq mi pare ci sia la guida anche per quello in prima...!!
DOMANDONE!!! :: flashando la Darky's, la JPU e K11 precedentemente installate verranno sovrascritte???

Nel senso...la rom di Darky's comprende già la JPU oppure si appoggia ad una JPU che deve essere precedentemente installata??

Inoltre...la K11 la si installa SOLO per poter selezionare la rom Darky's da sdcard???
Se COSI', allora tale procedura la posso considerare per installare qualunque rom alternativa, tipo quelle di Tatuato e co.???

Ps: Ecco il link di mamamama alla K11 per JPU: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10675 PERO' IO HO VISTO CHE NE ESISTE ANCHE UN ALTRA CONTRASSEGNATA CON LA SIGLA CWM: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5231
Non capisco in cosa differiscono....
Grazie!!

Ultima modifica di PIRATA! : 16-12-2010 alle 11:58.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:58   #11035
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Appena messo la 5.5 sulla 5.4... non c'è niente da fare se non installare e basta, l'operazione porta via 1 minuto... non c'è neanche bisogno di disabilitare il lagfix

Entra in recovery, installala e basta.
ficofico vorrei fare anche io questo upgrade in quanto sono alla versione 5.2.
Non ci sono controindicazioni vero? cioè conservo tutte le mie app e impostazioni.
quindi NON serve disabilitare il voodoo ma solamente copiare il file nella sd, entrare in recovery e installare il file.

confermi?

no wipe o cose del genere vero?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 12:04   #11036
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Una buona notizia...anche se da prendere un po' con le pinze

Postato su altro forum italiano:

Quote:
Mi ha risposto la samsung, la 2.2.1 è prevista per dicembre. Appena esce ufficiale fanno uscire il sorgente.
qui la mail:

Quote:
Dear Customer, Thank you for your interesting on our product. Did you update JPU firmware through KIES? I ask JPU firmware to our developers, but answer is JPU firmware is not public release firmware in Samsung Electronics for GT-I9000. (not available through Kies) If new firmware update for GT-I9000 is announced in outside, simultaneously we''ll publish open source code on OSRC wesite. (As I know, new firmware is planning to release in Dec.) Thank you! Sincerely yours,
Old 16-12-2010, 12:21   #11037
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
@PIRATA

ma perchè parli così??

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 12:55   #11038
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Niente di più semplice

metti in download il cell e flasha con odin la JP5 con repartition flaggato.

Oppure usa la mia procedura in prima pagina con KIES!

Trovi tutto in prima pagina!

Il flash eliminerà qualsiasi traccia del vecchio firmware con annessi lagfix e tweaks!

non ti scordare di formattare anche la sd card ( per cautela, non si sa mai possono esserci file dedicati al CWM o Vodooo ) fai un backup delle cose più importanti!

Ciao!
Ti ringrazio!

Cmq a chi interessa sono andato in assistenza. Il difetto è talmente piccolo che c'è il rischio che non lo vedono e lo rimandano indietro.

Dato che ci sono le feste in mezzo, lo mando in assistenza dopo di esse (sperando che la macchia si ingrandisca ).

Se in questo periodo esce il fw ufficiale samsung 2.2.1 ben venga, ce lo monto evvia
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 13:14   #11039
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
@PIRATA

ma perchè parli così??

....così pongo l'attenzione sulle parti importanti.
Old 16-12-2010, 13:15   #11040
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
....così pongo l'attenzione sulle parti importanti.
Mi fai venire i nervi
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian