Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2015, 20:35   #10981
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Signori, qui vi saluto e ci si rivede domani, perché stanotte non so che fine faccio

Ho già avvertito i mod che i thread saranno up domattina presto (devo ancora finire la roba sul tecnico, mannaggia ad Andrew Burnes), tanto all'una che lo sbloccano i server imploderanno, e poco dopo che risorgono ci sarà il solito down del forum causa ricambio notturno di criceti

Adieu
michelgaetano è offline  
Old 18-05-2015, 20:37   #10982
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Ti senti meno solo perche' e' stato postata una boiata senza eguali nella storia di questo thread?

A beh, non credevo ti accontentassi di cosi poco
Il tuo avatar rende chiaro quanto tu non sia per nulla di parte.

La grafica di TW3 da ciò che si vede non è nulla di eccezionale e quello screen postato non aveva nulla di eccezionale paragonato a giochi anche di 5 anni fa.

O ad un Crysis di 8 anni fa.

Ma se vuoi autoconvincerti di aver fatto il miglior preorder della storia (e probabilmente il gioco ti piacerà) buon per te.

La mia era ovviamente un allegoria, ma guardando gli screen di TW 2 e paragonandoli con quello semmai mi viene da chiedermi perchè si siano fatti passi indietro.
Vul è offline  
Old 18-05-2015, 20:41   #10983
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
passi indietro.
tantissimi passi indietro vallo a dire ai CDP

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 18-05-2015, 20:42   #10984
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Credo di si, si vedono diversi personaggi.
Allora evito grazie.
HeroQuest è offline  
Old 18-05-2015, 20:42   #10985
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
clicca su next di un anno e pensa a crysis e non a oblivion, va meglio così?
ma anche no

Quote:
Il tuo avatar rende chiaro quanto tu non sia per nulla di parte.

La grafica di TW3 da ciò che si vede non è nulla di eccezionale e quello screen postato non aveva nulla di eccezionale paragonato a giochi anche di 5 anni fa.

O ad un Crysis di 8 anni fa.

Ma se vuoi autoconvincerti di aver fatto il miglior preorder della storia (e probabilmente il gioco ti piacerà) buon per te.

La mia era ovviamente un allegoria, ma guardando gli screen di TW 2 e paragonandoli con quello semmai mi viene da chiedermi perchè si siano fatti passi indietro.

veramente il mio avatar lo avevo anche quando insultavo i cdp
*Spartacus* è offline  
Old 18-05-2015, 20:44   #10986
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Per quanto io non ne sia immune, mi trovo d'accordo, l'errore mio e' stato farmi prendere dalla risonanza al richiamo del downgrade...mi sono bastati due giorni di assenza dal forum per farmi risalire la voglia di giocarlo a livelli over 9000 :°D
Più che altro vorrei vedere poi qualche screen con un injector che gli dia un'illuminazione umana.
Old 18-05-2015, 20:45   #10987
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Dato che sono stato uno dei pochi a pensare che nn ci fosse nessun downgrade dall'inizio e ora che sono uscite queste nuove news (tornando a casa ora) vedo che la diatriba continua anche sotto l'evidenza e continuo a notare i soliti "Haters a tempo perso" che continuano con la loro convinzione, paragonando e dicendo cose che nn stanno ne in cielo ne in terra.

Io se mi fossi sbagliato almeno nn sarei stato ipocrita e avrei ammesso la mia stupidaggine e avrei chiesto scusa o almeno avrei dato ragione e applaudito CDP per quello che è ora TW3.

Peccato che nn è così, la gente nn si ferma. Peccato per il Thread e la reputazione che ha questo forum perchè sinceramente ci fa una figura pessima.
maddens23 è offline  
Old 18-05-2015, 20:46   #10988
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Perfetto,dopo il copia e incolla da console a pc ora non ci resta di vedere le performance che vi dico già da ora,che saranno terribili.
Dalla comparazione nvidia spicca questo.

http://international.download.nvidia...a-vs-high.html

Tra texture a ultra e high non cambia una mazza,chiara prova che i dettagli ultra non sono mai esistiti.

Traspare poi che per due ciuffetti d'erba in più ci vorrà una titan x per tenere forse i 60 frame a 1080p.

http://international.download.nvidia...vs-medium.html

Vabbè dai ormai è una barzelletta,ridiamo pure a volontà.
Il foliage o come caspita si scrive e il settaggio più pesante del gioco,tenerlo a ultra è impossibile. Parlo dei settaggi nornali senza andare ad appesantire il gioco modificando l'ini.
Dragon2002 è offline  
Old 18-05-2015, 20:47   #10989
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ma è una notizia e una cosa buttata lì da te?

Perché in teoria doveva essere un open world ben più vasto di skyrim, poi non so la dimensione reale detta da chi l'ha provato...
Ero ironico lo so benissimo che la mappa è enorme,più grande di quella di skyrim. Per la grafica invece mi sembra più o meno quella di the witcher 2.
Dragon2002 è offline  
Old 18-05-2015, 20:51   #10990
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
tantissimi passi indietro vallo a dire ai CDP
Scusa io non so se li vedi i video e le recensioni postate.

Non solo la versione è molto differente a quella dei video degli anni scorsi ma io direi che sembra anche indietro spesso e volentieri a TW2:EE.

Oh se poi volete per forza il prosciutto di fronte gli occhi per giustificare le vostre migliaia di euro spese in upgrade fate pure eh.
Vul è offline  
Old 18-05-2015, 20:54   #10991
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
togli pure il sembra. ragazzi, davvero, non lo dico per fare il bastian contrario o rompervi le scatole, ma DAVVERO non capisco, probabilmente sono troppo "settato" sui video precendenti, ma a me dalle texture e la densità della vegetazione, alla piattezza dell'illuminazione ala resa oscena dell'acqua, boh (spero almeno abbiano aggiunto la nebbiolina nella palude, ma non ci conto) Chiudo qua con le critiche per non essere pedante e noioso più di quanto già non lo sia
In linea di massima sono d'accordo ma aspetto domani per benchmark ed immagini poi penserò ad elaborare le eventuali critiche, cercando di rimanere nella neutralità assoluta (non mi frega niente di AMD/Nvidia, console/pc, CDProject/resto del mondo)
L'unica cosa che mi preoccupa è che il gioco sembra avere dei requisiti troppo alti per la grafica che propone.
IngMetallo è offline  
Old 18-05-2015, 20:54   #10992
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
visto il trailer di lancio, bello devo dire, mi è venuto il magone a rivedere certe vecchie conoscenze...diamine...sento che sto per cedere, non subito ma
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 18-05-2015, 20:56   #10993
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Ero ironico lo so benissimo che la mappa è enorme,più grande di quella di skyrim. Per la grafica invece mi sembra più o meno quella di the witcher 2.
Dai ma qui siamo nel ridicolo dai.

Quote:
Scusa io non so se li vedi i video e le recensioni postate.

Non solo la versione è molto differente a quella dei video degli anni scorsi ma io direi che sembra anche indietro spesso e volentieri a TW2:EE.

Oh se poi volete per forza il prosciutto di fronte gli occhi per giustificare le vostre migliaia di euro spese in upgrade fate pure eh.
Queste sono delle trollate da quattro soldi pur di scrivere qualcosa dai ma nessuno gli dice niente? Ma è mai possibile che chiunque può venire qui e scrivere boiate senza uno straccio di prova e creare questa disinformazione generale che poi viene marcata da altra gente che gli da anche ragione?

Questo è trolling!
maddens23 è offline  
Old 18-05-2015, 20:56   #10994
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Più che altro vorrei vedere poi qualche screen con un injector che gli dia un'illuminazione palette umana.

fixed
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 18-05-2015, 21:00   #10995
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
-3
Old 18-05-2015, 21:05   #10996
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
intanto sono stati caricati i due primi dlc
avrei apprezzato un preload per la prima patch, l'exe potevano caricarlo a parte
andry18 è offline  
Old 18-05-2015, 21:06   #10997
Katrosh
Member

Iscritto dal: Feb 2014
http://www.eurogamer.net/articles/di...patch#comments

E i pcisti hanno il coraggio di lamentarsi
Katrosh è offline  
Old 18-05-2015, 21:09   #10998
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Dai ma qui siamo nel ridicolo dai.

Queste sono delle trollate da quattro soldi pur di scrivere qualcosa dai ma nessuno gli dice niente? Ma è mai possibile che chiunque può venire qui e scrivere boiate senza uno straccio di prova e creare questa disinformazione generale che poi viene marcata da altra gente che gli da anche ragione?

Questo è trolling!
il teatro dell'assurdo adesso addirittura PASSI INDIETRO questa mi mancava sono allibito anche io come te.

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 18-05-2015, 21:13   #10999
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Più che altro vorrei vedere poi qualche screen con un injector che gli dia un'illuminazione umana.
Infatti.
Per me piu' che il dettaglio in se, la credibilita' di una immagine, sempre che si cerchi il realismo, e' data dall'illuminazione e dalle tinte di base.
Se sono sbagliate le tinte di base delle texture, anche l'illuminazione corretta non risolve. Se anche l'illuminazione e' poco fisica, ciao.
C'e' da dire che anche il pattern delle texture conta moltissimo (il motivo e le dimensioni relative) infatti anche se le texure sono fotografiche non e' detto che siano calibrate poi bene come colori e scalate in modo giusto.
Se le texture sono fatte a mano l'artista deve essere ancora piu' bravo.

Se non interessa il realismo allora e' tutta una questione di gusti (anche se in una certa misura lo e' pure per il realismo)

In ogni caso nella seconda immagine di Ponz sfido chiunque a farmi diventare realistiche:
- la staccionata
- la cassa
- lo sgabello

Sono cartoon al 90% per tutto: tinta/saturazione, tipo di texture, e shader.
Puo' aiutare il fatto di convertire l'immagine in bianco e nero e poi pastrocciare con quella. Io ho provato con il GIMP ma non sono riuscito ad ottenere gran che.
Mi auguro che i vari tools, agendo direttamente sul rendering (?) possano essere abbastanza efficaci, anche se il piu' delle volte risolvono una situazione e ne peggiorano un'altra.

PS: Ho risposto "a te" perche' "fregancazzo della grafica"
PPS: A me alla fine va bene anche vanilla se e' cosi'. Pian piano si migliorera' a meno che non ci sia intenzione di non arrivare mai per questione di "deve rimanere un gioco" (che non e' del tutto sbagliato).
PPPS: ad un certo punto perche' l''immagine sembri piu' vera e confrontabile e confondibile con la nostra memoria, se non si riesce attraverso il dettaglio, si tenta togliendolo: vedi blur, dof, scarabocchi sulla foto etc.

Ultima modifica di mirkonorroz : 18-05-2015 alle 21:34.
mirkonorroz è offline  
Old 18-05-2015, 21:13   #11000
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Scusate, quando fate il preload è normale che ci sia scritto english nel linguaggio?

Galaxy è in inglese ho visto, il gioco so che non è doppiato ma dovrebbe avere i sottotitoli, va scaricato in inglese?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian