Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2015, 17:00   #1081
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
allora la polizia in spazio mi ha attaccato,forse perche ero diventato wanted, ma io sono warpato via e come ti dicevo,dato che è la terza volta che mi succede,sulla destra sono taggato come wanted,ma in stazione ti fanno atterrare subito.forse dopo un tot di ore diventi attaccabile dalle stazioni.te lo do per certo.infatti sono corso in stazione immediatamente per togliermi il pensiero.magari sai stacchi e lasci la nave nello spazio,torni il giorno dopo,vai in stazione e sono c................

per la cronaca il sistema era quello col pallino celeste.
confermo, a me è successa la stessa cosa più volte, se vai subito alla stazione più vicina a pagare, ti consentono di entrare e non ti polverizzano, non ricordo bene se mi avesse scansionato qualcuno però sono entrato ed ho pagato la multa. Se non sbaglio una volta avevo lasciato passare del tempo e c'era una specie di timer a fianco alla multa nel pannello di sx su "transactions", non so se c'è un nesso
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 21:10   #1082
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma veramente tolgono le shield cell??? O magari le nerfano solo?
Chi sta giocando la BETA della nuova patch dice che sono state sostituite da un altro "oggetto" meno potente, ma non so cosa sia di preciso
Bella rottura per chi fa Bounty Hunting con navi più grandi della Cobra

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
confermo, a me è successa la stessa cosa più volte, se vai subito alla stazione più vicina a pagare, ti consentono di entrare e non ti polverizzano, non ricordo bene se mi avesse scansionato qualcuno però sono entrato ed ho pagato la multa. Se non sbaglio una volta avevo lasciato passare del tempo e c'era una specie di timer a fianco alla multa nel pannello di sx su "transactions", non so se c'è un nesso
se sei Wanted in quella stazione e ti scansionano ti sparano senza se e senza ma.

O non eri ricercato da quella fazione o sei riuscito a non farti scansionare (se entri veloce non riescono quasi mai scansionarti in tempo)
Se c'era un timer era solo una multa e non eri Wanted (lo diventi se non la paghi entro 24 ore)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 08:54   #1083
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
se sei Wanted in quella stazione e ti scansionano ti sparano senza se e senza ma.

O non eri ricercato da quella fazione o sei riuscito a non farti scansionare (se entri veloce non riescono quasi mai scansionarti in tempo)
Se c'era un timer era solo una multa e non eri Wanted (lo diventi se non la paghi entro 24 ore)
hai ragione, sono sicuro che fossi wanted ma ricordo anche bene che sono entrato a cannone..può essere che hanno iniziato a scansionarmi ma non hanno fatto in tempo a terminare la scansione? cmq si quelle con il timer erano semplici multe adesso che me lo fai notare
Old 29-01-2015, 09:02   #1084
Drizzt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
allora la polizia in spazio mi ha attaccato,forse perche ero diventato wanted, ma io sono warpato via e come ti dicevo,dato che è la terza volta che mi succede,sulla destra sono taggato come wanted,ma in stazione ti fanno atterrare subito.forse dopo un tot di ore diventi attaccabile dalle stazioni.te lo do per certo.infatti sono corso in stazione immediatamente per togliermi il pensiero.magari sai stacchi e lasci la nave nello spazio,torni il giorno dopo,vai in stazione e sono c................

per la cronaca il sistema era quello col pallino celeste.
Nada.
Vi spiego nel dettagl io il funzionamento del sistema: totalmente casuale.

Dopo che una stazione mi ha abbattuto l'altro giorno ho fatto un po' di recap delle volte precedenti e ho fatto un po' di esperimenti.
Le stazioni sparano agli wanted completamente a caso, indipendentemente da fazioni di appartenenza ed altri fattori.
Riprove varie:
1) Per ora ho girato solo nei sistemi della federazione, sono stato wanted una manciata di volte, e tutte le volte sono rientrato direttamente nella stazione piu' vicina dello stesso sistema. Non mi hanno MAI sparato tranne una volta, l'ultima, e lo ha fatto SENZA comunque avermi fatto lo scan. In questo caso inoltre la stazione era verde, quindi alleata, e quindi non poteva spararmi. Le stazioni ostili (provate ad esempio ad attaccare uno wanted entro pochi km dalla stazione ma fuori dalla no fire zone) diventano rosse prima di attaccarvi, le stazioni verdi NON vi sparano mai.

2) Fermarsi fuori da una stazione della federazione e guardare quante decine di NPC wanted dalla federazione stessa ne escono ed entrano senza problemi. Ogni tanto, completamente a casaccio, la stazione abbatte qualche clean o qualche wanted. Cosi', per divertimento.

3) La regola e' che per rimuovere lo stato di wanted devo pagare la mia taglia alla fazione con cui sono wanted.
Posso interagire con una fazione solamente nei sistemi che le appartengono.
Ma nei sistemi che le appartengono io sono wanted, quindi in teoria mi sparano a vista.
La pratica e' che no, le stazioni non sparano agli wanted se non completamente a casaccio. Tanto che, ad esempio, la distinzione per le autorizzazioni di docking non lo fa lo stato di docking ma lo stato di alleanza con la fazione del sistema.

Fondamentalmente e' un bug che provoca morti a casaccio agli wanted. Se ci fate caso nelle ultime patch hanno dovuto mettere dei log per capire come mai ogni tanto la gente salta in aria completamente a caso appena fuori dell'ingresso delle stazioni. Immagino che le due cose siano collegate.
Old 29-01-2015, 09:24   #1085
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da Drizzt Guarda i messaggi
Nada.
Vi spiego nel dettagl io il funzionamento del sistema: totalmente casuale.

[..cut..]

Fondamentalmente e' un bug che provoca morti a casaccio agli wanted. Se ci fate caso nelle ultime patch hanno dovuto mettere dei log per capire come mai ogni tanto la gente salta in aria completamente a caso appena fuori dell'ingresso delle stazioni. Immagino che le due cose siano collegate.
mmm..ora che ci penso anche ieri mentre uscivo da una stazione stava entrando un type-9 che era wanted e la stazione non l'ha attaccato...ed ho notato che nel client nelle righe di spiegazione del rilascio della 1.07 (o della precedente 1.06? non ricordo..) c'era scritto proprio sta cosa delle "morti casuali" o cose del genere....

inoltre io ho notato che dalla 1.07 di ieri si riverifica una cosa che non mi accadeva più da tempo, ovvero che ogni tanto quando faccio il landing non mi mostra l'ologramma della nave che passa sopra la piattaforma di atterraggio (col caratteristico cicalino di avvicinamento)..
Old 29-01-2015, 09:47   #1086
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Ieri ho provato ad alzare qualche spiccio col sidewinder. Certo che all'inizio è dura... Solo missioni da pochi crediti, o bounty che non posso permettermi. Menomale che ci sono gli schiavi. In supercruise sono stato interdetto da uno col viper, mi sono trovato in un concerto di schiaffi senza capire manco chi suonava, menomale che sono riuscito a scappare e arrivare in fin di vita a montalcini city
Domande (banali, scusate):

1. se "muoro" nel sidewinder, anche se ho fatto crediti, mi ritrovo sempre all'inizio cioè con 1000CR giusto?
2. Se commercio schiavi, la stazione ti scanna anche se è lei stessa che mi ha chiesto di portarglieli o vado tranquillo?
3. quando è bene ingaggiare il silent, approcciando la stazione, se si portano schiavi?

grazie
m
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 09:58   #1087
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ieri ho provato ad alzare qualche spiccio col sidewinder. Certo che all'inizio è dura... Solo missioni da pochi crediti, o bounty che non posso permettermi. Menomale che ci sono gli schiavi. In supercruise sono stato interdetto da uno col viper, mi sono trovato in un concerto di schiaffi senza capire manco chi suonava, menomale che sono riuscito a scappare e arrivare in fin di vita a montalcini city
Domande (banali, scusate):

1. se "muoro" nel sidewinder, anche se ho fatto crediti, mi ritrovo sempre all'inizio cioè con 1000CR giusto?
2. Se commercio schiavi, la stazione ti scanna anche se è lei stessa che mi ha chiesto di portarglieli o vado tranquillo?
3. quando è bene ingaggiare il silent, approcciando la stazione, se si portano schiavi?

grazie
m
1. no. Il SW è l'unico mezzo gratuito, quindi riparti con esso e con i soldi che hai guadagnato (non ricordo più se c'è da pagare una piccola assicurazione, ma non credo). Il danno avviene quando vieni distrutto con un altra Nave e non hai i soldi per pagare l'assicurazione: occhio ad avere sempre copertura!!!!!
2. La stazione ti scanna e ti appioppa una multa salata! Infatti queste generalmente sono missioni di "smuggling", cioè di introduzione di beni proibiti all'interno di basi. Pensa che io a sui tempo trovai una base in cui si richiedevano schiavi a manetta nelle missioni, e la base stessa li vendeva, per cui ho guadagnato un pacco di soldi senza nemmeno uscire dalla base. Vero è che ne vendevano al massimo due o tre, si vede che li portava dentro qualche altro giocatore ed io li ricompravo e rivendevo al volo
3: Si.

PS
Ah! Festeggiamenti! ieri ho acquisito il Rank di Competent!!!! Evviva.

Ultima modifica di rizal72 : 29-01-2015 alle 10:01.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 10:13   #1088
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

io invece avrei un quesito che mi assilla da tempo..
se uno cambia nave vendendo quella che ha, del valore della nave che possiede perde il 10%, e vabbè
quello che mi chiedo è: se io cambio moduli dentro la nave, ad esempio se vendo un advanced scanner per sostituirlo con una qualsiasi altra cosa, dei 1,545,000cr che spendo inizialmente mi vedrò rimborsata l'intera somma o, anche lì, sarà decurtata del 10%? mi sono sempre dimenticato di fare la prova empirica ma magari qualcuno di voi ha questa informazione..
Old 29-01-2015, 10:16   #1089
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
io invece avrei un quesito che mi assilla da tempo..
se uno cambia nave vendendo quella che ha, del valore della nave che possiede perde il 10%, e vabbè
quello che mi chiedo è: se io cambio moduli dentro la nave, ad esempio se vendo un advanced scanner per sostituirlo con una qualsiasi altra cosa, dei 1,545,000cr che spendo inizialmente mi vedrò rimborsata l'intera somma o, anche lì, sarà decurtata del 10%? mi sono sempre dimenticato di fare la prova empirica ma magari qualcuno di voi ha questa informazione..
Il valore delle navi viene decurtato del 10%. Per gli equipaggiamenti invece viene restituito il prezzo d'acquisto intero.
Però: Quando si vende una nave in blocco viene decurtato il 10% da tutto, ecco perchè è sempre meglio spogliarla prima di tutti gli equipaggiamenti, rivendendoli a parte, e poi venderla "svuotata". Si perde un pò di tempo, ma si guadagna un bel pò, soprattutto nel caso di upgrade importanti.

Ultima modifica di rizal72 : 29-01-2015 alle 10:19.
Old 29-01-2015, 10:43   #1090
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Ciao, grazie e complimenti per il nuovo rank. Chissà quando ci arrivo io... :-D
Una domanda, quando esattamente conviene mettersi in silent, approcciando la stazione? Ho notato che ti scannano già a una certa distanza dal gate, conviene quindi mettersi in silent già da alcuni km di distanza, prima di chiedere il dock?

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
1. no. Il SW è l'unico mezzo gratuito, quindi riparti con esso e con i soldi che hai guadagnato (non ricordo più se c'è da pagare una piccola assicurazione, ma non credo). Il danno avviene quando vieni distrutto con un altra Nave e non hai i soldi per pagare l'assicurazione: occhio ad avere sempre copertura!!!!!
2. La stazione ti scanna e ti appioppa una multa salata! Infatti queste generalmente sono missioni di "smuggling", cioè di introduzione di beni proibiti all'interno di basi. Pensa che io a sui tempo trovai una base in cui si richiedevano schiavi a manetta nelle missioni, e la base stessa li vendeva, per cui ho guadagnato un pacco di soldi senza nemmeno uscire dalla base. Vero è che ne vendevano al massimo due o tre, si vede che li portava dentro qualche altro giocatore ed io li ricompravo e rivendevo al volo
3: Si.

PS
Ah! Festeggiamenti! ieri ho acquisito il Rank di Competent!!!! Evviva.
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 10:46   #1091
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Generalmente io lo faccio intorno ai 4Km e poi cerco di entrare il più rapidamente possibile. Qualche volta mi hanno scannato lo stesso ma non è accaduto nulla, forse perchè non hanno completato lo scan, non saprei. Cmq un paio di multone me le sono beccate anche io, soprattutto quando ho dimenticato il contenuto del mio carico...
Old 29-01-2015, 10:46   #1092
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Il valore delle navi viene decurtato del 10%. Per gli equipaggiamenti invece viene restituito il prezzo d'acquisto intero.
Però: Quando si vende una nave in blocco viene decurtato il 10% da tutto, ecco perchè è sempre meglio spogliarla prima di tutti gli equipaggiamenti, rivendendoli a parte, e poi venderla "svuotata". Si perde un pò di tempo, ma si guadagna un bel pò, soprattutto nel caso di upgrade importanti.
ecco bravo la diretta conseguenza è proprio quella, ultimamente infatti prima di cambiare nave nel dubbio avevo sempre tolto i componenti più costosi..cmq ora sto con l'asp e per un bel pezzo la nave non la cambio
Old 29-01-2015, 10:51   #1093
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

L'Asp è una gran bella nave, ma io ho smesso di usarla per il Bounty Hunting per gli elevatissimi costi di manutenzione: generalmente la uso senza scudi(!), con corazza Military grade, 128T nette di carico, per una produttivissima attività di trading. Più che altro perchè incute più timore di un qualsiasi Type 7 o similare. E con una torretta antimissile, ti fanno una pippa. Valore stimato 13.000.000 di cr...
Cmq la potenza di fuoco è devastante: con due Beam laser da 500000cr e 4 multicannon, fa a pezzi un cobra in 30 secondi!

Ultima modifica di rizal72 : 29-01-2015 alle 10:58.
Old 29-01-2015, 11:00   #1094
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
L'Asp è una gran bella nave, ma io ho smesso di usarla per il Bounty Hunting per gli elevatissimi costi di manutenzione: generalmente la uso senza scudi(!), con corazza Military grade, 128T nette di carico, per una produttivissima attività di trading. Più che altro perchè incute più timore di un qualsiasi Type 7 o similare. E con una torretta antimissile, ti fanno una pippa.
Cmq la potenza di fuoco è devastante: con due Beam laser da 500000cr e 4 multicannon, fa a pezzi un cobra in 30 secondi!
anche io adesso la sto usando x tradare perchè devo rifocillare il conto in crediti dopo averla comprata e fittata "un po'" ero rimasto con un paio di milioncini, giusti giusti per assicuraz e trading anche se a medio termine conto di fittarla per un po' di sana esplorazione dato che non ne faccio più da almeno un paio di settimane (ed inizio a sentirne la mancanza ) e mi servono money per FSD 5A, i due scanner e un fuel scoop che gli fumino (sennò tocca stare i minuti interi attaccati alle stelle..)
Old 29-01-2015, 11:43   #1095
Drizzt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Generalmente io lo faccio intorno ai 4Km e poi cerco di entrare il più rapidamente possibile. Qualche volta mi hanno scannato lo stesso ma non è accaduto nulla, forse perchè non hanno completato lo scan, non saprei. Cmq un paio di multone me le sono beccate anche io, soprattutto quando ho dimenticato il contenuto del mio carico...
Se ti va di fare una prova (magari quando non hai nulla a bordo, cosi' non ti inc...), perche' credo di aver individuato come funziona la cosa.

Supposizioni:
- In prossimita' di una stazione la scansione puo' farla la sicurezza oppure la stazione stessa.
- In caso ci siano in giro navi della sicurezza, il silent mode e' l'unico modo possibile e immagino che si debba entrare in silent mode ad un raggio superiore a quello dei cargo scan delle navi (3-4 km)
- Se non ci sono navi...almeno per quanto riguarda le stazioni di classe Coriolis ho come l'impressione che la scansione sia effettuata da quei due cosi luminosi sotto e sopra le griglie di ingresso, o comunque da qualcosa li' nei dintorni, perche' se si tenta un'approccio laterale la scansione non inizia oppure inizia solo all'ultimo. E siccome ci vuole tempo per effettuarla, se entri dentro prima che sia terminata...sei salvo.

Pero' questa e' solo una supposizione, ho provato qualche volta e mi sembrava cosi', ma magari e' solo un caso.
Old 29-01-2015, 11:45   #1096
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Notizia interessantissima!
Per la versione 1.1 gli sviluppatori stanno mettendo in piedi un sistema "anti fuoco amico" denominato "accidental damage system"
In parole povere si eviteranno tutte le grane dovute all'accidentale impallinamento di uno sbirro o di un non ricercato, con conseguente ed immediata taglia sulla propria testa!
A quanto pare funzionerà così: per un danno accidentale relativamente leggero inflitto per sbaglio, ad una nave con scudi attivi, non scatterà nessuna taglia. Essa scatterà per danno reiterato e soprattutto per danno inflitto a navi senza scudi. Sono comunque escluse le armi potenti, tipo rail, plasma, missili eccetera. Questo per evitare che alcuni bastardi restino impuniti quando con un colpo solo ti mandano in frantumi, di certo non "accidentalmente".
Per la versione 1.2 inoltre è previsto un notevole incremento della AI degli NPC, così da evitare ad esempio che si buttino come dei pirla sulla tua linea di fuoco.
Ovviamente ci sono cmq sempre quelli che si lamentano di questa modifica perchè dicono che invece il fuoco amico ci sta tutto ed uno deve stare attento a dove spara, come nella realtà. Certo che se uno ti si butta sul fascio di fuoco, però...
Old 29-01-2015, 12:32   #1097
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

oppure usare un sistema ad "ammonizione" come per quando entri e scatta qualche allarme dentro le stazioni e dopo alcuni secondi (spesso quasi subito) ti ridanno i privilegi di accesso e docking; potrebbe funzionare che al primo colpo ti comunicano "occhio che se continui ti mettiamo wanted" e ti mettono in uno stadio intermedio tra il clean e il wanted, tu eviti di colpirli ancora e dopo che so 30 secondi torni pulito.
Old 29-01-2015, 12:36   #1098
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
oppure usare un sistema ad "ammonizione" come per quando entri e scatta qualche allarme dentro le stazioni e dopo alcuni secondi (spesso quasi subito) ti ridanno i privilegi di accesso e docking; potrebbe funzionare che al primo colpo ti comunicano "occhio che se continui ti mettiamo wanted" e ti mettono in uno stadio intermedio tra il clean e il wanted, tu eviti di colpirli ancora e dopo che so 30 secondi torni pulito.
Il problema del sistema che proponi tu, come dicevo, è che ci sono alcuni str*** che ti fanno secco in un colpo solo, ed in questo modo resterebbero impuniti. E spesso appaiono come "amici"... primo colpo di fuoco amico: tu morto e loro ammoniti per 15 secondi. Naaaaaaa. Vero è che cmq dal sistema sono state escluse le armi potenti, quindi magari sarà qualcosa di simile a quello che dici tu. Vedremo.
Old 29-01-2015, 12:51   #1099
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
devo riscuotere dei bounty in negrity indudtries.dove le trovo come faccio?non mi ricordo.
Old 29-01-2015, 13:03   #1100
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
devo riscuotere dei bounty in negrity indudtries.dove le trovo come faccio?non mi ricordo.
Azz, sei fregato se non ti ricordi il nome del sistema a cui la fazione apparteneva. Dovrai guardare un pò a caso sulla mappa, sistema per sistema. Prova a cercare so Google.

Cmq ragazzi ho appena trovato una rotta commerciale che rende 3435cr a tonnellata per viaggio andata e ritorno! Credo sia il guadagno più alto che abbia mai visto in giro. 56ly di distanza tra i due sistemi, 22ls ed 11ls le stazioni.
Però adesso sono in ufficio, Dannazione! Era da un pò che tenevo d'occhio questo particolare sistema... Praticamente regalano Palladio... Vi do un aiutino dai: Palladio da una parte, Imperial Slaves dall'altra.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian