|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Se me la migliorano ulteriormente dubito si possa morire in TW3 ![]() Ma poi nn ho capito..e' tutto un ammazza mostri continuo sto gioco? Ultima modifica di CAPT.HOOK : 13-06-2013 alle 16:08. |
||
![]() |
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() In generale comunque tutte le impressioni da quelli che sono usciti dalla presentazione sono positive, ottimo. ![]()
![]() |
#1084 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ciao ragazzi (premetto di non aver mai giocato a nessun dei precedenti titoli della trilogia) mi chiedevo se ne valeva davvero la pena giocare ai primi due capitoli o tutto il fermento è dovuto ad una probabile rivoluzione tecnica e della storia della saga.
Mi consigliate di recuperare e giocarci? ho visto diversi gameplay ed il gioco mi sembrava un pò "statico" ed abbastanza ripetitivo, è stata solo una mia impressione? Grazie mille per le risposte e scusate per il piccolo OT |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1086 | |
Senior Member
|
Quote:
Se di questi non ti importa molto (come il tuo post suggerisce, visto che ti chiedi perchè giocare i primi due capitoli di una serie story driven di successo) e ti interessa il solo lato action, guarda ad altri titoli perchè riguardo il combattimenti TW non ha mai brillato - le idee sono migliori della realizzazione, per sintetizzare di brutto. Viceversa, se in un RPG apprezzi quegli aspetti più che il tirare legnate, i due titoli precedenti sono più o meno imprescindibili per avere una esperienza come si deve nel terzo (il secondo non è troppo legato al primo per la storia, ma entrambi confluiscono con forza nel terzo capitolo).
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
Consiglierei a Tronic N0ize, nel caso non volesse farsi i primi due capitoli, (oppure da fare mentre li sta facendo...) di leggere i romanzi della saga da cui sono ispirati di giochi, fidati non te ne pentirai
![]() Personalmente ho intenzione di ricominciare nuovamente sia The Witcher 1 (di cui ho perso il conto delle partite fatte) che The Witcher 2 (in questo caso sarà l'undicesima... ma aspetto prima il mod ufficiale sul cs).
#1088 |
Member
|
Sono un giocatore a cui piace giocare ai GDR, ma Il mio dubbio nasceva dal fatto che, nonostante sia una saga di successo (3 capitoli), non era detto che per forza dovesse essere un gioco di alto livello visto che, purtroppo, molte saghe vanno avanti per inerzia e non per qualità effettiva dell'esperienza di gioco. Grazie mille, per le tempestive risposte, cercherò di recuperarli il prima possibile.
|
![]() |
![]() |
#1089 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() In generale però leggendo solo i libri hai sì il background sulla serie ma le vicende della Caccia Selvaggia e sui vari regicidi (insomma quello che accade in TW1 e 2) manca, e per entrare in TW3 serve quello... Quote:
![]()
![]() |
#1090 |
Senior Member
|
Se decidi di leggere i romanzi, noterai soprattutto il lavoro fatto dai CDP per l'adattamento dei personaggi e dei luoghi.
Sul serio, si tratta di una della migliori trasposizioni di un universo letterario, sebbene con alcune piccole licenze.
#1091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
#1092 |
Member
|
Grazie mille, gentilissimi tutti, se possibile recupererò anche i testi.
Un'ultima info: Ho visto che su STEAM vendono soltanto "The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut" ad 8€. Quali sono le principali differenze con la versione base? conviene comprare una piuttosto che un'altra? |
![]() |
![]() |
#1093 | |
Senior Member
|
Sia per The Witcher che per The Witcher 2 i CDP hanno poi rilasciato gratuitamente le Enhanced Edition. Parti da lì, anche se acquisti una versione base (che difficilmente troverai in commercio) via patch la porteresti comunque alla E.E. Comunque qui trovi i dettagli:
- http://witcher.wikia.com/wiki/The_Wi...hanced_Edition - http://witcher.wikia.com/wiki/The_Wi...hanced_Edition Quote:
In generale, se inizi a leggere i libri, difficile che non ti metti in testa di voler almeno provare i giochi e ovviamente vale il contrario ![]()
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 13-06-2013 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello su cui puoi andare sul sicuro è che la serie è tutt'altro che trascinata o "milkata" (alla Assassin's Creed per capirci, o con i sequel raffazzonati di EA/Bioware degli ultimi anni). CDP si prende tutto il tempo di cui necessita, e soprattutto i giochi sono supportati e migliorati in maniera rilevante anche dopo l'uscita - entrambi i giochi dopo le varie patch (se sei curioso sulle patch, guarda la sezione relativa nel thread di TW2 in firma - manca l'ultima peraltro) hanno visto una Enhanced Edition, gratuita, che ha migliorato fortemente molti aspetti di gioco.
![]() |
#1095 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Vedo che non hai capito, o non hai seguito. Non si parla di rotolare ma di schivare, sono 2 cose molto diverse. In TW3 ilc ombat è completamente rivisto e più simile ai libri. Le mosse fondamentali sono schivate e pirolette. Rotolare via sarà sempre possibile (o almeno così mi pare di ricordare) ma mooooolto meno fondamentale. Cosa che già si nota nel combat rebalance del 2, vero e proprio alpha/beta test del CS di TW3.
#1096 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
speriamo sia così, una rollata però si vede pure nel video dell'E3, anzi più di una mi pare
![]()
#1098 |
Senior Member
|
La differenza è che per quanto grande, si stanno impegnando per renderlo vivo e coerente, quindi ciò che manca davvero alla stragrande maggioranza degli open-world in circolazione.
Per quanto riguarda il fast travel, anche se c'è, sta all'utente usarlo e non abusarne. Anche in Skyrim, ho sempre cercato di usare il fast travel in meno possibile (e questo non solo per evitare i buggoni ![]()
#1099 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente la scelta del fast travel ha fatto almeno all'inizio storcere il naso, ma se il mondo di gioco è così grande le alternative si restringono molto se non vuoi limitare effettivamente dove il giocatore può andare. Poi onestamente, non posso stare ogni volta mezzora sul cavallo solo per spostarmi da un centro all'altro, se altri vogliono potranno farlo, c'è possibilità di scelta e siam tutti contenti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.