|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma ragazzi vi funziona l'online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
condizione strana dei giocatori
scusate ragazzi,
sto facendo la serie A e mi succede che i miei giocatori sono sempre con condizioni freccia blu o addirittura viola, quindi pessime... ho fatto già 7 partite e mai nessuno con freccia verde o gialla, non dico nemmeno rossa... è un bug, è qualcosa di normale? a voi è capitato? per completezza, nelle impostazioni ho messo alla voce condizioni "?" e quindi casuale. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao ragazzi.
Come va l'online? Si lagga o no? Ci sono stanza dove si può chattare? La demo mi è piaciuta molto, un bel passi avanti, PES aveva perso terreno rispetto a FIFA con le ultime due edizioni, le voci su un ottimo PES che ho sentito devono essere vere a giudicare dalla demo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi vi riuscite a collegare all'online??? A me da errore..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
a tutti non va nemmeno il sito si apre
puo darsi che stanno togliendo i rallentamenti speriamo Ultima modifica di goldrek78 : 07-10-2010 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si hai lo stesso problema che avevo anche io appena ho installato e provato il gioco. Praticamente la GPU della video non viene usata per niente dal gioco, infatti c'è più di una risposta nelle pagine 30 circa, devi aprire il CONTROL CATALYST devi andare sull'opzione 3D e successivamente aprire la scheda MIPMAP così ti apparirà due fontane che girano per farti vedere appunto l'anteprima dell'impostazione che puoi scegliere sotto nel nostro caso è al max cioè "QUALITA'" ora lascia la finestra aperta con le fontane che girano e apri il gioco, in questo modo la GPU è già in uso per le fontane e la userà anche pes e il gioco va perfettamente. Tutto questo è colpa dei driver ovviametne ma anche del gioco visto che negli altri non lo fa. Ciao fammi sapere se risolvi ma penso proprio di si. (a meno che tu non abbia problemi hw)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Bannato
|
Quote:
per il resto uso d3d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
molti si lamentano dei rallentamenti nell'online e sperano che tolgono questa funzione...ma correggetemi se sbaglio senza questo stratagemma ci sarebbero lag e teletrasporti vari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
Comunque sull' edit dei giocatori c'è la possibilità di assegnargli il ruolo o i ruoli che avranno in campo, dunque fai una prova,prova scegliendo per esempio eto' ad assegnarli un solo ruolo in campo cioè solo SP poi fai la prova di prima e vedi cosa succede....ok? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con lo stesso problemino ma con nvidia ho provato a fare la stessa cosa che hai fatto tu ma non cambia nulla dunque volevo installare solo i driver nvidia senza pannello di controllo sai se è possibile? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Bannato
|
Quote:
il mio consiglio non vale per xp.... il d3d override lo trovi in rete googlando o lo trovi assieme a rivatuner (ma e' una tools a parte) serve per il vsync e il tb, prendendo il posto dell'inutile catalyst su windows7 nota:non funziona chiudendo semplicemente il catalyst bisogna rimuoverlo su windows7 dopo la gpu non ha piu pause... Ultima modifica di goldrek78 : 07-10-2010 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'anno scorso non c'erano ne rallentamenti ne lag è questo che pretendiamo dopo aver sborsato dei soldi.
![]() |
#1094 | |
Bannato
|
Quote:
poi c'era intel vs intel ,amd vs amd ..... forse ci voleva pure nei primi mesi di quest'anno..cosi nella master league online ti sceglieva un hardware uguale al tuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi sono connesso per l'online e poi mi è arrivato il messaggio connessione interrotta dal server
![]()
![]() |
#1097 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
|
Quote:
joxer hai piu' migliorato la situazione dei rallentamenti offline?Io comincio ad averne piene le biglie sinceramente..., prima ho googlato un po' e di questi problemi ce ne sono molti anche offline ma di soluzioni neanche l' ombra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#1100 |
Bannato
|
a me va perfetto offline tutto high 1680
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.