|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() magari per sicurezza la coibentazione la faccio lo stesso poi se non serve meglio ma intanto ce, comunque se l'aria e secca secca non credo sia possibile la formazione di condensa perche non essendoci umidita non ce niente da trasformarsi in condensa, pero come detto prima lo sapremo fra un paio di mesi ![]()
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Il phase preso di seconda mano mi è costato 250 euro!!! Nuovo viene circa 500 euro!!!! Cmq non ti conviene cambiare anche il condizionatore....lascia quello che hai e ti compri il phase da 1/2 cavallo che calma tutti i bollenti spiriti!!!! ![]() L' impianto a liquido non è certo obbligatorio!!! Tieni tutto così come è,togli via il tuo dissipatore e metti questa specie di waterblock sopra la cpu!!!! Verissimo che il condizionatore rende l' aria molto secca....ma credo che per sicurezza sia meglio fare la coinbentazione della mobo!!! ![]() Appena riesco a trovare la mia tabella dei punti di condensa per condizioni "esotiche" ![]() Cmq hai ragione siamo 2 folli in preda ad attacchi conpulsivi da overclock-estremo!!!! ![]()
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10804 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proprio tutto matto ![]() ![]() Ed io che pensavo di averla fatta molto grossa!!!! ![]() Cmq fidati,stavolta non riesci a passarla liscia senza coinbentazione della mobo,se monti il phase!!! ![]() Devo mettermi a cercare la tabella!!!! La volta scorsa hai avuto ragione e la condensa non si è formata!!! Ci aggiorniamo al più presto!!! ![]() ![]()
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10805 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Ciao ragazzi, spero in un vostro aiuto.
Ho un problema con la scheda di rete della mia Striker Extreme, non c'è più verso di connettersi tramite Lan, nessuna delle 2 funziona, mi da connettività limitata e poi lo strano è che si connette con ip strani tipo: 169.254.65.17 e il Subnet Mask 255.255.0.0 Ho provato a reinstallare i driver nforce ma niente. A qualcuno è successo ancora? Non dovrò mica acquistare una scheda di rete esterna, spero di no. Grazie del supporto. ![]()
![]() |
#10806 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me il problema è più di software o impostazioni!!! Se fosse hardware ti avrebbe piantato un bel errore nell' Lcd poster!!! Hai modificato o installato qualcosa???? Magari se hai un router il problema potrebbe essere lui!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10807 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
Anche io propendo per l'errore a livello sofware...
![]() |
![]() |
#10808 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Non penso che sia errore di software, ho installato il so da zero e ancora niente.
Quindi ho installato una scheda wi-fi che uso sull'altro pc e questa funziona benissimo. Ho aggiornato pure il bios all'ultimo disponibile sul sito Asus ma niente. Hanno sempre funzionato alla grande, non so neanche cosa potrei fare, se esiste un'assitenza Asus per questi problemi. ![]()
![]() |
#10809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se temo,che la mobo inizi a fare i capricci!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10810 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
ciao gente è da tanto che non seguo piu nulla e quindi non sono piu aggiornato.
Una domanda a distanza di un anno e più, è stato risolto il problema con i quadcore?? Vorrei portare il mio quad ad almeno 3.2 STABILI non chiedo di più. Ma non vorrei trovarmi in cpu unit(si chiamava cosi?) grazie ![]()
![]() |
#10811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10812 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10813 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio proprio venire a trovarti questo inverno!!!asd Allora siccome non trovo le tabelle già pronte,allora ho deciso di mettermi al calcolo e sto iniziando a farmela in casa!!! Allora i primi risultati sono: Presumendo una temperatura ambiente di -9 gradi (che deve essere presente anche sul retro della mobo) ed una umidità dell' aria al 50% il punto di condensa è fissato a -17,6 gradi!!! Siamo messi male!!! ![]() Provando a tenere tutto fermo e presumendo che il condizionatore riesca ad abbasare l' umidità relativa al 40% il punto di condensa scende a -20,3 gradi!!! Anche qui siamo messi male!!! ![]() Continuerò a calcolare altri punti di condensa!!!! ![]() Cmq stavoltà ti tocca fare la coinbentazione!!!! Cmq ricorda bene una cosa....per quanto il condizionatore sia di ottima qualità,difficilmente riuscirà ad abbassare l' umidità relativa sotto il 30%!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
Quote:
![]() Il pc lo uso in daly per giocare e altre cosucce ormai. E bios ?
P5Q Deluxe Q6600(b3) 3.4 Ballistix 8500 tracer with led GtX 660TI Velociraptor Thermaltake Tai-Chi g51 G19 razer AC-1 Sennheiser Pc 333d Samsung 750d Ultima modifica di CoreEssence : 13-08-2009 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10816 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L' umidità che esce fuori dal condizionatore l' ho misurata con una centralina!! Ed in camera mia con una umidità del 60% ha fatto fatica a scendere sotto 30% una volta trattata!!! ![]() Quarda che sei uno fa una coinbentazione fatta come "San Overclocker" comanda ![]() Anche per un uso in daily-use non ci sono controindicazioni!!! Ci vorra il neoprene a celle chiuse,che però non è molto morbido,ma con lastre da 10 mm è un isolante fenomenale!!! Quindi anche se tieni la mobo verticale vai pure tranquillo!!! ![]() Io cmq metto tutto sul banchetto così tengo tutto sotto controllo!!! P.S. lo sai che un po mi manca di avere sotto mano la mia Strikerina!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis Ultima modifica di martinez1983 : 15-08-2009 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10818 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il bios 1303 è il migliore che sia mai stato rilasciato!!! E pensare che è una versione beta!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10819 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciaoooooo ragaaaaaaaaaaa!!!
sono tornato...vacanze volate e domani subito a lavora'!! ![]() voi tuttto bene??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Noi qui sempre più extreme!!! ![]() ![]() Se ti leggi gli ultimi post puoi già intiure che tra me e Grande-messia ne combineremo di tutti i colori!!! ![]() Le previsioni del tempo danno: "Tormente di Freddo nelle came di Grande-Messia E Martinez1983"!!!asd Grande-Messia che combini??? Che stai facendo????asd Nei prossimi giorni posto altri punti di condensa!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.