Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2009, 20:34   #10801
grande-messia
Senior Member

L'Avatar di grande-messia

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Guarda come già detto il phase change(dimastech da 1/2 cavallo) è veramente silenzioso!!!
Se hai il condizionatore acceso sono sicuro che senti il climatizzatore ma non il phase!!!
Però guardando la mia tabella dei punti di condensa non riesco a dirti come stiamo(siamo andati troppo in zona "esotica") se abbiamo -9 di ambiente e presumo - 30 sul processore!!!
Cerco di farti sapere,ma presumo che ti tocchi fare la coinbentazione della mobo!!!! Anche per quanto sia secca l' aria del condizionatore!!!

E poi saresti costretto a tenere sempre ed obbligatoriamente il condizionatore acceso!!!
Perche senza coinbentazione e phase change acceso faresti un lago di condensa!!!!

Se hai pazienza ancora un mese e mezzo poi di posto foto ed impressioni!!!!

Allora aspetto una tua eventuale vendita della bambina(che sarebbe trattata con i guanti di velluto) ed un giretto a quota 4,5 Ghz!!!!

Poi se ne senti un po la mancanza di faccio una foto ogni tanto e te la passo!!!
ok affare fatto per la striker, i -9 erano sul procio quest'inverno la temp esterna non so a quanto fosse, lo sapremo fra circa un paio di mesi quanto lo hai pagato il phase? l'idea era di mettere un condi piu potente da abbinare al phase, prima pero devo fargli l'impianto a liquido o e possibile anche senza?
magari per sicurezza la coibentazione la faccio lo stesso poi se non serve meglio ma intanto ce, comunque se l'aria e secca secca non credo sia possibile la formazione di condensa perche non essendoci umidita non ce niente da trasformarsi in condensa, pero come detto prima lo sapremo fra un paio di mesi PS: siamo due folli
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit.
grande-messia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 13:16   #10802
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Quote:
Originariamente inviato da grande-messia Guarda i messaggi
ok affare fatto per la striker, i -9 erano sul procio quest'inverno la temp esterna non so a quanto fosse, lo sapremo fra circa un paio di mesi quanto lo hai pagato il phase? l'idea era di mettere un condi piu potente da abbinare al phase, prima pero devo fargli l'impianto a liquido o e possibile anche senza?
magari per sicurezza la coibentazione la faccio lo stesso poi se non serve meglio ma intanto ce, comunque se l'aria e secca secca non credo sia possibile la formazione di condensa perche non essendoci umidita non ce niente da trasformarsi in condensa, pero come detto prima lo sapremo fra un paio di mesi PS: siamo due folli

Il phase preso di seconda mano mi è costato 250 euro!!!
Nuovo viene circa 500 euro!!!!
Cmq non ti conviene cambiare anche il condizionatore....lascia quello che hai e ti compri il phase da 1/2 cavallo che calma tutti i bollenti spiriti!!!!

L' impianto a liquido non è certo obbligatorio!!! Tieni tutto così come è,togli via il tuo dissipatore e metti questa specie di waterblock sopra la cpu!!!!

Verissimo che il condizionatore rende l' aria molto secca....ma credo che per sicurezza sia meglio fare la coinbentazione della mobo!!!
Appena riesco a trovare la mia tabella dei punti di condensa per condizioni "esotiche" ti faccio sapere!!!

Cmq hai ragione siamo 2 folli in preda ad attacchi conpulsivi da overclock-estremo!!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 16:52   #10803
grande-messia
Senior Member

Quote:
Il phase preso di seconda mano mi è costato 250 euro!!!
Nuovo viene circa 500 euro!!!!
Cmq non ti conviene cambiare anche il condizionatore....lascia quello che hai e ti compri il phase da 1/2 cavallo che calma tutti i bollenti spiriti!!!!

L' impianto a liquido non è certo obbligatorio!!! Tieni tutto così come è,togli via il tuo dissipatore e metti questa specie di waterblock sopra la cpu!!!!

Verissimo che il condizionatore rende l' aria molto secca....ma credo che per sicurezza sia meglio fare la coinbentazione della mobo!!!
Appena riesco a trovare la mia tabella dei punti di condensa per condizioni "esotiche" ti faccio sapere!!!

Cmq hai ragione siamo 2 folli in preda ad attacchi conpulsivi da overclock-estremo!!!!
hola martinez, il condi lo volevo cambiare con uno piu potente per via del phase perche almeno sono sicuro che l'aria dentro il case e abbastanza secca da non formare condensa, che poi pero montero a ottobre che ci sara molta meno umidita rispetto adesso,in piu per sicurezza un condizionatore nuovo e piu potente che toglie anche l'umidita restante non dovrebbe farne di condensa il phase, se trovi le tabelle meglio ma sai con la testa che ho io proverei lo stesso andando contro tutti i pronostici della chimica, non so se ti ricordi anche la prima volta la tabella diceva che si sarebbe formata condensa ma invece guarda siamo ad agosto e il condi va e niente condensa, tra il dire e il fare .....
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit.
Old 07-08-2009, 19:08   #10804
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
hola martinez, il condi lo volevo cambiare con uno piu potente per via del phase perche almeno sono sicuro che l'aria dentro il case e abbastanza secca da non formare condensa, che poi pero montero a ottobre che ci sara molta meno umidita rispetto adesso,in piu per sicurezza un condizionatore nuovo e piu potente che toglie anche l'umidita restante non dovrebbe farne di condensa il phase, se trovi le tabelle meglio ma sai con la testa che ho io proverei lo stesso andando contro tutti i pronostici della chimica, non so se ti ricordi anche la prima volta la tabella diceva che si sarebbe formata condensa ma invece guarda siamo ad agosto e il condi va e niente condensa, tra il dire e il fare .....
In camera tua per questo inverno prevedo delle bufere di freddo che saranno ricordate per sempre!!!!
Proprio tutto matto doppio condizionatore e phase change!!!
Ed io che pensavo di averla fatta molto grossa!!!!

Cmq fidati,stavolta non riesci a passarla liscia senza coinbentazione della mobo,se monti il phase!!!
Devo mettermi a cercare la tabella!!!!

La volta scorsa hai avuto ragione e la condensa non si è formata!!!

Ci aggiorniamo al più presto!!!(non possimo rimanere troppo tempo senza idee malsane per la testa )
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
Old 10-08-2009, 12:57   #10805
Kevin34
Senior Member

L'Avatar di Kevin34

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
Ciao ragazzi, spero in un vostro aiuto.
Ho un problema con la scheda di rete della mia Striker Extreme, non c'è più verso di connettersi tramite Lan, nessuna delle 2 funziona, mi da connettività limitata e poi lo strano è che si connette con ip strani tipo: 169.254.65.17 e il Subnet Mask 255.255.0.0

Ho provato a reinstallare i driver nforce ma niente.
A qualcuno è successo ancora?
Non dovrò mica acquistare una scheda di rete esterna, spero di no.

Grazie del supporto.
Old 10-08-2009, 13:29   #10806
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
Originariamente inviato da Kevin34 Guarda i messaggi
Ho un problema con la scheda di rete della mia Striker Extreme, non c'è più verso di connettersi tramite Lan, nessuna delle 2 funziona, mi da connettività limitata e poi lo strano è che si connette con ip strani tipo: 169.254.65.17 e il Subnet Mask 255.255.0.0

Grazie del supporto.
Io per quel poco che ho usato la scheda di rete,sono sempre andate alla grande!!!
Secondo me il problema è più di software o impostazioni!!!
Se fosse hardware ti avrebbe piantato un bel errore nell' Lcd poster!!!

Hai modificato o installato qualcosa????
Magari se hai un router il problema potrebbe essere lui!!!
Old 10-08-2009, 15:16   #10807
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Quote:

Grazie del supporto.

Anche io propendo per l'errore a livello sofware...
Old 10-08-2009, 17:11   #10808
Kevin34
Senior Member

L'Avatar di Kevin34

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
Quote:
Originariamente inviato da macca4motion Guarda i messaggi
Anche io propendo per l'errore a livello sofware...
Non penso che sia errore di software, ho installato il so da zero e ancora niente.
Quindi ho installato una scheda wi-fi che uso sull'altro pc e questa funziona benissimo.
Ho aggiornato pure il bios all'ultimo disponibile sul sito Asus ma niente.

Hanno sempre funzionato alla grande, non so neanche cosa potrei fare, se esiste un'assitenza Asus per questi problemi.
Old 11-08-2009, 12:23   #10809
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
Non penso che sia errore di software, ho installato il so da zero e ancora niente.
Quindi ho installato una scheda wi-fi che uso sull'altro pc e questa funziona benissimo.
Ho aggiornato pure il bios all'ultimo disponibile sul sito Asus ma niente.

Hanno sempre funzionato alla grande, non so neanche cosa potrei fare, se esiste un'assitenza Asus per questi problemi.
Non avendo con me la "bestia" nel bios ci sono delle opzioni per settare la LAN????

Anche se temo,che la mobo inizi a fare i capricci!!!
Old 12-08-2009, 19:36   #10810
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
ciao gente è da tanto che non seguo piu nulla e quindi non sono piu aggiornato.

Una domanda a distanza di un anno e più, è stato risolto il problema con i quadcore?? Vorrei portare il mio quad ad almeno 3.2 STABILI non chiedo di più. Ma non vorrei trovarmi in cpu unit(si chiamava cosi?)

grazie
Old 12-08-2009, 20:49   #10811
grande-messia
Senior Member

Quote:
In camera tua per questo inverno prevedo delle bufere di freddo che saranno ricordate per sempre!!!!
Proprio tutto matto doppio condizionatore e phase change!!!
Ed io che pensavo di averla fatta molto grossa!!!!

Cmq fidati,stavolta non riesci a passarla liscia senza coinbentazione della mobo,se monti il phase!!!
Devo mettermi a cercare la tabella!!!!

La volta scorsa hai avuto ragione e la condensa non si è formata!!!

Ci aggiorniamo al più presto!!!(non possimo rimanere troppo tempo senza idee malsane per la testa )
ola martinez, si quoto per le bufere di freddo polare in camera mia questo inverno dai se trovi la tabella ce la studiamo un attimo insieme e vediamo piu o meno a cosa stiamo andando incontro usando un phase piu il condizionatore, roba cosi non ne troviamo sul web quindi prevedo che impazziremo per i primi 20 minuti si la prima volta ho avuto ragione a dire che non si sarebbe formata condensa ma anche stavolta in teoria condensa non se ne dovrebbe formare perche la condensa si crea tramite umidita che ghiaccia a contatto con il dissi freddo ma se umidita non ce ne non si puo formare condensa, almeno credo
Old 12-08-2009, 20:53   #10812
grande-messia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CoreEssence Guarda i messaggi
ciao gente è da tanto che non seguo piu nulla e quindi non sono piu aggiornato.

Una domanda a distanza di un anno e più, è stato risolto il problema con i quadcore?? Vorrei portare il mio quad ad almeno 3.2 STABILI non chiedo di più. Ma non vorrei trovarmi in cpu unit(si chiamava cosi?)

grazie
dipende che tipo di problema intendi, i quad a 45 nm non sono compatibli mentre per la serie quad a 65 nm problemi non ce ne sono mai stati quindi vai sereno, se lo vuoi portare a 3,20 ghz stabili ci arrivi senza il minimo problema, acci sapere poi come e andata
Old 13-08-2009, 11:04   #10813
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
ola martinez, si quoto per le bufere di freddo polare in camera mia questo inverno dai se trovi la tabella ce la studiamo un attimo insieme e vediamo piu o meno a cosa stiamo andando incontro usando un phase piu il condizionatore, roba cosi non ne troviamo sul web quindi prevedo che impazziremo per i primi 20 minuti si la prima volta ho avuto ragione a dire che non si sarebbe formata condensa ma anche stavolta in teoria condensa non se ne dovrebbe formare perche la condensa si crea tramite umidita che ghiaccia a contatto con il dissi freddo ma se umidita non ce ne non si puo formare condensa, almeno credo
Ciao grande-messia!!!!
Voglio proprio venire a trovarti questo inverno!!!asd

Allora siccome non trovo le tabelle già pronte,allora ho deciso di mettermi al calcolo e sto iniziando a farmela in casa!!!

Allora i primi risultati sono:
Presumendo una temperatura ambiente di -9 gradi (che deve essere presente anche sul retro della mobo) ed una umidità dell' aria al 50% il punto di condensa è fissato a -17,6 gradi!!!
Siamo messi male!!! Ci vuole la coinbentazione,visto che ho fissato come temperatura del processore a -30 gradi!!!

Provando a tenere tutto fermo e presumendo che il condizionatore riesca ad abbasare l' umidità relativa al 40% il punto di condensa scende a -20,3 gradi!!!
Anche qui siamo messi male!!!

Continuerò a calcolare altri punti di condensa!!!!

Cmq stavoltà ti tocca fare la coinbentazione!!!!

Cmq ricorda bene una cosa....per quanto il condizionatore sia di ottima qualità,difficilmente riuscirà ad abbassare l' umidità relativa sotto il 30%!!!
Old 13-08-2009, 17:50   #10814
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
Quote:
dipende che tipo di problema intendi, i quad a 45 nm non sono compatibli mentre per la serie quad a 65 nm problemi non ce ne sono mai stati quindi vai sereno, se lo vuoi portare a 3,20 ghz stabili ci arrivi senza il minimo problema, acci sapere poi come e andata
Ciao grazie della risposta! Io ricordo che hai tempi la strike aveva problemi di stabilità e certe frequenze non le teneva e avevi problemi con 4 giga. Ascolta sapresti darmi una config funzionante e sicura? considerando che voglio portare e tenere le ram a 1066 e sono 4 giga? (sono 2 kit per 2 giga l'uno) e il quadcore è lo step B3.
Il pc lo uso in daly per giocare e altre cosucce ormai.
E bios ?

Ultima modifica di CoreEssence : 13-08-2009 alle 18:03.
CoreEssence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 22:54   #10815
grande-messia
Senior Member

Quote:
Ciao grande-messia!!!!
Voglio proprio venire a trovarti questo inverno!!!asd

Allora siccome non trovo le tabelle già pronte,allora ho deciso di mettermi al calcolo e sto iniziando a farmela in casa!!!

Allora i primi risultati sono:
Presumendo una temperatura ambiente di -9 gradi (che deve essere presente anche sul retro della mobo) ed una umidità dell' aria al 50% il punto di condensa è fissato a -17,6 gradi!!!
Siamo messi male!!! Ci vuole la coinbentazione,visto che ho fissato come temperatura del processore a -30 gradi!!!

Provando a tenere tutto fermo e presumendo che il condizionatore riesca ad abbasare l' umidità relativa al 40% il punto di condensa scende a -20,3 gradi!!!
Anche qui siamo messi male!!!

Continuerò a calcolare altri punti di condensa!!!!

Cmq stavoltà ti tocca fare la coinbentazione!!!!

Cmq ricorda bene una cosa....per quanto il condizionatore sia di ottima qualità,difficilmente riuscirà ad abbassare l' umidità relativa sotto il 30%!!!
caspita sei un genio! hai calcolato il tutto compresa l'umidita durante il trattamento con un condizionatore, meglio cosi almeno sappiamo che la coibentazione non la facciamo per niente d'allatro lato la cosa brutta e che un pc pieno di condensa non e bello neanche un po quindi sussiste un enorme problema e la soluzione della coibentazione per uso daily non mi sembra proprio sicura sicura, nel senso che se si crea parecchia condensa potrebbe cadere qualche goccia sulla mobo, perche il pc e dritto mentre di solito chi fa questo tipo di esperimenti il pc lo mettono coricato, ma se lo metto corisicato come faccio con il condizionatore?
Old 14-08-2009, 23:54   #10816
grande-messia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CoreEssence Guarda i messaggi
Ciao grazie della risposta! Io ricordo che hai tempi la strike aveva problemi di stabilità e certe frequenze non le teneva e avevi problemi con 4 giga. Ascolta sapresti darmi una config funzionante e sicura? considerando che voglio portare e tenere le ram a 1066 e sono 4 giga? (sono 2 kit per 2 giga l'uno) e il quadcore è lo step B3.
Il pc lo uso in daly per giocare e altre cosucce ormai.
E bios ?
ciao, quelli iniziali magari erano problemi di gioventu con una mobo assai complessa ma la si occa bene, prima cosa che dovresti fare e flashare il bios 1303, io li ho provati tutti e il piu stabile e il 1303, anche il 1901 non e male ma e meglio il 1303, fatto questo metti l'fsb a 1340 con v-core a 1,35, il NB mettilo a 1,30 il sb a 1,55 cpu vtt mettilo a 1,40 mentre le ram per il momento lasciale a default,questa e una configurazione sicura sia per i voltaggi che per le temperature la velocita del processore sara di 3,05 ghz, fammi sapere come va, ciao
Old 15-08-2009, 14:30   #10817
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
caspita sei un genio! hai calcolato il tutto compresa l'umidita durante il trattamento con un condizionatore, meglio cosi almeno sappiamo che la coibentazione non la facciamo per niente d'allatro lato la cosa brutta e che un pc pieno di condensa non e bello neanche un po quindi sussiste un enorme problema e la soluzione della coibentazione per uso daily non mi sembra proprio sicura sicura, nel senso che se si crea parecchia condensa potrebbe cadere qualche goccia sulla mobo, perche il pc e dritto mentre di solito chi fa questo tipo di esperimenti il pc lo mettono coricato, ma se lo metto corisicato come faccio con il condizionatore?
No dai un genio no....diciamo che come al solito mi piace smanettare con tutto quello che mi passa sotto mano!!!

L' umidità che esce fuori dal condizionatore l' ho misurata con una centralina!!
Ed in camera mia con una umidità del 60% ha fatto fatica a scendere sotto 30% una volta trattata!!!

Quarda che sei uno fa una coinbentazione fatta come "San Overclocker" comanda la condensa non si forma!!! (il suo cospo è proprio quello)
Anche per un uso in daily-use non ci sono controindicazioni!!!
Ci vorra il neoprene a celle chiuse,che però non è molto morbido,ma con lastre da 10 mm è un isolante fenomenale!!!
Quindi anche se tieni la mobo verticale vai pure tranquillo!!!
Io cmq metto tutto sul banchetto così tengo tutto sotto controllo!!!

P.S. lo sai che un po mi manca di avere sotto mano la mia Strikerina!!!

Ultima modifica di martinez1983 : 15-08-2009 alle 14:33.
Old 15-08-2009, 14:32   #10818
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
ciao, quelli iniziali magari erano problemi di gioventu con una mobo assai complessa ma la si occa bene, prima cosa che dovresti fare e flashare il bios 1303, io li ho provati tutti e il piu stabile e il 1303, anche il 1901 non e male ma e meglio il 1303, fatto questo metti l'fsb a 1340 con v-core a 1,35, il NB mettilo a 1,30 il sb a 1,55 cpu vtt mettilo a 1,40 mentre le ram per il momento lasciale a default,questa e una configurazione sicura sia per i voltaggi che per le temperature la velocita del processore sara di 3,05 ghz, fammi sapere come va, ciao
Segui alla lettera i consigli del nostro Guru!!! Vedrai che ti darà un bel po di soddisfazioni!!!

Cmq il bios 1303 è il migliore che sia mai stato rilasciato!!! E pensare che è una versione beta!!!!
Old 24-08-2009, 14:22   #10819
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
ciaoooooo ragaaaaaaaaaaa!!!
sono tornato...vacanze volate e domani subito a lavora'!!
voi tuttto bene???
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 21:19   #10820
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
ciaoooooo ragaaaaaaaaaaa!!!
sono tornato...vacanze volate e domani subito a lavora'!!
voi tuttto bene???
Ciao Gelox!!! Mi spiace che già ti tocca lavorare!!!

Noi qui sempre più extreme!!!

Se ti leggi gli ultimi post puoi già intiure che tra me e Grande-messia ne combineremo di tutti i colori!!!
Le previsioni del tempo danno: "Tormente di Freddo nelle came di Grande-Messia E Martinez1983"!!!asd

Grande-Messia che combini???
Che stai facendo????asd
Nei prossimi giorni posto altri punti di condensa!!!
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian