Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2012, 13:44   #1061
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da baloobo Guarda i messaggi
@beppespeed: grazie della dritta...alla fine ho fatto xd+map e devo dire che mipiace...ora evo solo migliorare io
grazie ancora
Figurati...ma che è xd?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 16:16   #1062
baloobo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
Figurati...ma che è xd?
è tipo una telemetria semplificata..ti dice cmq tutto tipo: pressioni i.m.o/usura/temp gomme ...vado a memoria eh...vita motore,temp freni, acqua e olio, temp circuito e temp ambiente, grilia e altro...cmq se ti interessa cerca gtr2 xd è lo stesso plugin
vedilo come un alternativa all hud che mi avevi consigliato sopra
baloobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 15:42   #1063
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
purtroppo a race07 non posso hostare perchè gli altri utenti mi vedono con ping 5000

Peccato perchè i servers disponibili usano tutte versioni standard del gioco io invece potrei aprire sessioni super moddate, ma non mi funziona .

Qualcuno di voi ci riesce?
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 21:39   #1064
End222
Bannato

notizia bomba:

http://game.raceroom.com/

:
Old 18-10-2012, 09:02   #1065
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
notizia bomba:

http://game.raceroom.com/

:
Sappi comunque che quelli non sono i vecchi simbin di gtr2 e race inj, quelli sono andati quasi tutti in project cars, il nome e' lo stesso perche' hanno ritenuto il marchio ma e' tutta gente nuova.
Nowhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 14:12   #1066
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
Sappi comunque che quelli non sono i vecchi simbin di gtr2 e race inj, quelli sono andati quasi tutti in project cars, il nome e' lo stesso perche' hanno ritenuto il marchio ma e' tutta gente nuova.
accidenti come sei informato !
questi gossip non li conoscevo mica.

Comunque sia mi sembra di capire dagli scarsi messaggi ricevuti che nessuno gioca più a race07?
Old 22-10-2012, 19:03   #1067
baloobo
Member

piloti buona sera chiedo subito scusa per il palese ot al topic ma nn so dove sbattere la testa..

volevo provare una mod f1 per r factor ma spulciando in giro ce ne sono troppe e tutte con sigle diverse e richieste di tracciati piu o meno strani...vi chiedo se mi consigliate una mod di f1 per rfactor??? le uniche "pretese" che ho è che sia abbastanza attuale diciamo da un 2009 in poi.

ho gia su rfactor 1.255 e aggiornato il tutto con 50gb dal solito sito tedesco quindi di tracciati dovrei averne un be l po...ma provando fsone2012 mi crasha al caricare del circuito indi per cui volevo provare qualche altra cosa magari che avete gia testato voi.

grazie ragazzi
Old 23-10-2012, 01:15   #1068
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da baloobo Guarda i messaggi
piloti buona sera chiedo subito scusa per il palese ot al topic ma nn so dove sbattere la testa..

volevo provare una mod f1 per r factor ma spulciando in giro ce ne sono troppe e tutte con sigle diverse e richieste di tracciati piu o meno strani...vi chiedo se mi consigliate una mod di f1 per rfactor??? le uniche "pretese" che ho è che sia abbastanza attuale diciamo da un 2009 in poi.

ho gia su rfactor 1.255 e aggiornato il tutto con 50gb dal solito sito tedesco quindi di tracciati dovrei averne un be l po...ma provando fsone2012 mi crasha al caricare del circuito indi per cui volevo provare qualche altra cosa magari che avete gia testato voi.

grazie ragazzi
La stra collaudata F1rft2011

Oppure f12012 ligue
Old 23-10-2012, 02:49   #1069
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
infatti project cars è presente e futuro dei simulatori di macchine , provare l ultima build per credere
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 09:34   #1070
baloobo
Member

Quote:
La stra collaudata F1rft2011

Oppure f12012 ligue
grazie della dritta controllo subito la rft
per la f12012 mi ero sbagliato scrivendo nel post prima è prorpio questa che ho scaricato ma nel caricamento del tracciato va in crash e nn so il motivo...
cmq grazie ancora vado subito a vedere
Old 23-10-2012, 12:43   #1071
End222
Bannato

Anche io ho una curiosità riguardo Race 07 o Injection, chi segue questo topic sa di cosa sto parlando, per GTR2 c'era un programmino tedesco che ti scaricava in automatico una marea di mod per il gioco.

Sapete mica se esiste un programmino simile anche per Race Injection, purtroppo anche se qualche partita online si riesce a fare spesso le versioni dei giochi sono ncompatibili tra loro. E io sono uno ch ne ha messe tantissime di mod, però a quanto pare ancora non bastano.

Grazie in anticipo
Old 23-10-2012, 16:13   #1072
baloobo
Member

Quote:
Anche io ho una curiosità riguardo Race 07 o Injection, chi segue questo topic sa di cosa sto parlando, per GTR2 c'era un programmino tedesco che ti scaricava in automatico una marea di mod per il gioco.

Sapete mica se esiste un programmino simile anche per Race Injection, purtroppo anche se qualche partita online si riesce a fare spesso le versioni dei giochi sono ncompatibili tra loro. E io sono uno ch ne ha messe tantissime di mod, però a quanto pare ancora non bastano.

Grazie in anticipo
ciao end
io ho usato uno di quelli per rfactor, quando fai la prima installazione del software tedesco per il d/l automatico ti mette 3 programmi 1 è per gtr 1 per rfactor e nn ne sono sicuro ma l altro mi sa che è quello che cerchi...prova e vedi ma per me è quello che cerchi
Old 23-10-2012, 16:29   #1073
beppespeed
Bannato

se accettate un consiglio...

se proprio dovete utilizzare questi autoupdaters utilizzateli solo selezionando le piste e non le mods.

Per esperienza vi dico che quando ho fatto il primo mega aggiornamento su rfactor mi ha scaricato oltre 50gb infagottandomi inutilmente il pc in quanto le piste fanno sempre comodo con qualsiasi mod,ma mi sono ritrovato millemila mods inutili che nessuno usa più quindi scaricatevi SOLO le mod che vi interessano e fatelo manualmente scegliendole dalla lista....le piste invece ok..autoupdatatele...le mods NO!!!
Old 23-10-2012, 17:21   #1074
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
infatti project cars è presente e futuro dei simulatori di macchine , provare l ultima build per credere
Vabbè non esageriamo
Come simulazione vera e propria è ancora ben lontana da iRacing purtroppo.
Old 23-10-2012, 19:30   #1075
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Vabbè non esageriamo
Come simulazione vera e propria è ancora ben lontana da iRacing purtroppo.

si ma guarda cosa hanno in programma quelli di pcars , per non contare che il modo di iracing ti fa partire un sacco di soldi e non sai quanti , e cio non piace a molte persone perchè poi ti senti come costretto a dedicarti solo a quello
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:20   #1076
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Non moltissimi. Noi giochiamo in 3 con medesimo account (ovviamente a turno). Il gioco non lo paghi e 3 mesi in promozione ti costano 9Euro. Poi in base a cosa ti piace, a che categoria di auto, tracciati etc, scegli con calma cosa comprare. Se prendi solo quelle che ti piacciono/più frequentate, non spendi poi moltissimo. Ovvio che se compri di tutto di più poi sì.
Già il pacchetto base comunque contiene sufficienti macchine e tracciati. HAi voglia ad imparare a guidarle
Old 24-10-2012, 13:51   #1077
End222
Bannato

Quote:
se accettate un consiglio...

se proprio dovete utilizzare questi autoupdaters utilizzateli solo selezionando le piste e non le mods.

Per esperienza vi dico che quando ho fatto il primo mega aggiornamento su rfactor mi ha scaricato oltre 50gb infagottandomi inutilmente il pc in quanto le piste fanno sempre comodo con qualsiasi mod,ma mi sono ritrovato millemila mods inutili che nessuno usa più quindi scaricatevi SOLO le mod che vi interessano e fatelo manualmente scegliendole dalla lista....le piste invece ok..autoupdatatele...le mods NO!!!
Consiglio accettato anche se mi piacerebbe provare a scaricare tuto il pacchettone. Solo che attualmente non mi interessa nè rfactor nè GTR2, la mia domanda era per Race 07 sapete mica se esiste qualcosa di simile anche per Race 07?
Old 24-10-2012, 13:58   #1078
beppespeed
Bannato

Quote:
Consiglio accettato anche se mi piacerebbe provare a scaricare tuto il pacchettone. Solo che attualmente non mi interessa nè rfactor nè GTR2, la mia domanda era per Race 07 sapete mica se esiste qualcosa di simile anche per Race 07?
Ma ci mancherebbe..sei liberissimo di scaricarti tutto il pacchettone ma siccome io l'ho già fatto e mi sono ritrovato mille mods inutili ed inutilizzabili online perchè non calcolate da tanti...senza contare che occupano dozzine di gb a vuoto...poi fai tu

Per race 07 si chiama weissbierbude
Old 24-10-2012, 14:22   #1079
End222
Bannato

Quote:
Ma ci mancherebbe..sei liberissimo di scaricarti tutto il pacchettone ma siccome io l'ho già fatto e mi sono ritrovato mille mods inutili ed inutilizzabili online perchè non calcolate da tanti...senza contare che occupano dozzine di gb a vuoto...poi fai tu

Per race 07 si chiama weissbierbude
si ho notato vari servers chiamati in quel modo dove infati non potevo entrarci
ora vedo se ci riesco da solo altrimenti chiedo di nuovo aiuto.
Comunque sono convinto di volermi scaricare tutto, se ci sono mod inutili online, pace vuol dire che mi ci faccio qualche partita in single.
Forse sono gli ultimi mesi che gioco e voglio godermeli al massimo !
Old 24-10-2012, 15:05   #1080
End222
Bannato

ragazzi dategli un occhiata è bellissimo questo sito e pieno di materiale.

http://www.weissbierbude.de/

solo che non sono riuscito a trovare quel programmino che scarica in automatico di cui parlavamo.

no forse l'ho trovato il problema è che per adesso no mi arriva l'email di conferma della registrazione. !

Ultima modifica di End222 : 24-10-2012 alle 15:19.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian