|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
è tipo una telemetria semplificata..ti dice cmq tutto tipo: pressioni i.m.o/usura/temp gomme ...vado a memoria eh...vita motore,temp freni, acqua e olio, temp circuito e temp ambiente, grilia e altro...cmq se ti interessa cerca gtr2 xd è lo stesso plugin
vedilo come un alternativa all hud che mi avevi consigliato sopra |
|
|
|
|
|
#1063 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
purtroppo a race07 non posso hostare perchè gli altri utenti mi vedono con ping 5000
Peccato perchè i servers disponibili usano tutte versioni standard del gioco io invece potrei aprire sessioni super moddate, ma non mi funziona . Qualcuno di voi ci riesce? |
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1066 | |
|
Bannato
|
Quote:
questi gossip non li conoscevo mica. Comunque sia mi sembra di capire dagli scarsi messaggi ricevuti che nessuno gioca più a race07? |
|
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Member
|
piloti buona sera chiedo subito scusa per il palese ot al topic ma nn so dove sbattere la testa..
volevo provare una mod f1 per r factor ma spulciando in giro ce ne sono troppe e tutte con sigle diverse e richieste di tracciati piu o meno strani...vi chiedo se mi consigliate una mod di f1 per rfactor??? le uniche "pretese" che ho è che sia abbastanza attuale diciamo da un 2009 in poi. ho gia su rfactor 1.255 e aggiornato il tutto con 50gb dal solito sito tedesco quindi di tracciati dovrei averne un be l po...ma provando fsone2012 mi crasha al caricare del circuito indi per cui grazie ragazzi |
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oppure f12012 ligue |
|
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Member
|
grazie della dritta controllo subito la rft
per la f12012 mi ero sbagliato scrivendo nel post prima è prorpio questa che ho scaricato ma nel caricamento del tracciato va in crash e nn so il motivo... cmq grazie ancora vado subito a vedere |
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Bannato
|
Anche io ho una curiosità riguardo Race 07 o Injection, chi segue questo topic sa di cosa sto parlando, per GTR2 c'era un programmino tedesco che ti scaricava in automatico una marea di mod per il gioco.
Sapete mica se esiste un programmino simile anche per Race Injection, purtroppo anche se qualche partita online si riesce a fare spesso le versioni dei giochi sono ncompatibili tra loro. E io sono uno ch ne ha messe tantissime di mod, però a quanto pare ancora non bastano. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1072 | |
|
Member
|
Quote:
io ho usato uno di quelli per rfactor, quando fai la prima installazione del software tedesco per il d/l automatico ti mette 3 programmi 1 è per gtr 1 per rfactor e nn ne sono sicuro ma l altro mi sa che è quello che cerchi...prova e vedi ma per me è quello che cerchi |
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Bannato
|
se accettate un consiglio...
se proprio dovete utilizzare questi autoupdaters utilizzateli solo selezionando le piste e non le mods. Per esperienza vi dico che quando ho fatto il primo mega aggiornamento su rfactor mi ha scaricato oltre 50gb infagottandomi inutilmente il pc in quanto le piste fanno sempre comodo con qualsiasi mod,ma mi sono ritrovato millemila mods inutili che nessuno usa più quindi scaricatevi SOLO le mod che vi interessano e fatelo manualmente scegliendole dalla lista....le piste invece ok..autoupdatatele...le mods NO!!! |
|
|
|
|
|
#1074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Quote:
Come simulazione vera e propria è ancora ben lontana da iRacing purtroppo.
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
si ma guarda cosa hanno in programma quelli di pcars , per non contare che il modo di iracing ti fa partire un sacco di soldi e non sai quanti , e cio non piace a molte persone perchè poi ti senti come costretto a dedicarti solo a quello |
|
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Non moltissimi. Noi giochiamo in 3 con medesimo account (ovviamente a turno). Il gioco non lo paghi e 3 mesi in promozione ti costano 9Euro. Poi in base a cosa ti piace, a che categoria di auto, tracciati etc, scegli con calma cosa comprare. Se prendi solo quelle che ti piacciono/più frequentate, non spendi poi moltissimo. Ovvio che se compri di tutto di più poi sì.
Già il pacchetto base comunque contiene sufficienti macchine e tracciati. HAi voglia ad imparare a guidarle
|
|
|
#1077 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per race 07 si chiama weissbierbude |
|
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora vedo se ci riesco da solo altrimenti chiedo di nuovo aiuto. Comunque sono convinto di volermi scaricare tutto, se ci sono mod inutili online, pace vuol dire che mi ci faccio qualche partita in single. Forse sono gli ultimi mesi che gioco e voglio godermeli al massimo ! |
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Bannato
|
ragazzi dategli un occhiata è bellissimo questo sito e pieno di materiale.
http://www.weissbierbude.de/ solo che non sono riuscito a trovare quel programmino che scarica in automatico di cui parlavamo. no forse l'ho trovato il problema è che per adesso no mi arriva l'email di conferma della registrazione. ! Ultima modifica di End222 : 24-10-2012 alle 15:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.