|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
ma si puo giocare la master con i giocatori originali delle squadre?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
|
mi dite qualche trucchetto?
Ad esempiopassaggio forte: LT + A l'ho scoperto adesso...
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
ciao a tutti
qualcuno sa come saltare gli allenamenti da impostare nella modalità master? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
faticosamente sto rigonfiando il pallone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Soffia soffiaaaa
![]() In bocca al lupo ![]()
![]() |
#1068 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Qualcuno ha provato la patch per la giocabilità di jenkey? Se cambio valore nella barra del gameplay setting (dove mette 100 come valore di default) cosa cambia?
![]() |
#1069 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
E' la velocità di gioco, in teoria se la modifichi modifichi la velocità. Nella demo funzionava molto bene mentre funzionavano male le opzioni del gioco per modificare la velocità. Ora da quello che ho visto è il contrario, se lo imposti a -2 dalle opzioni del gioco funziona bene, con la patch di jenkey invece si verificano dei bug. Spesso e volentieri vedrai dei giocatori teletrasportarsi sul campo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
|
Quote:
solo andata però se no il campionato diventa troppo lungo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Che partitona con Joxer... da 0-2 a 4-3 ai supplementari.
Super Vidal ![]() A parte i trionfalismi, sto gioco mi piace sempre di più... ![]() Ok per il torneo, che ne pensate di fare le squadre a scelta libera? Ok come non detto... ![]()
![]() |
#1072 |
Senior Member
|
ma voi riuscite ad entrare online ?
a me esce la scritta impossibile connettersi alla porta udp 5739 etcc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
|
stavo facendo un allenamento libero in modalita finestra e mi è andato a scatti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1074 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per curiosità, tu come ti trovi con questa patch? Io avevo messo i tiri al massimo della forza in maniera da dover essere più attento al dosaggio, poi ho dovuto ridurre di una tacca perchè dal limite dell'area partivano delle bordate che se centravano lo specchio erano quasi imparabili. Per il resto mi pare buona.
![]() |
![]() |
#1075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
La personalizzazione è una manna dal celo. Certo gioco praticamente quasi senza aiuti, però noto che anche non avendone, il controllo risulta + dignitoso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Scaricato ora l'aggiornamento.
Quellio che non mi è chiaro, è se sono stati modificati i valori di certi giocatori (se si, quali ? ![]() Qualcuno mi chiarisce questo punto? Grazie!
![]() |
#1077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
ieri sera provata la nuova Roma per 5 partite, molto bella come squadra se giocata come gioca davvero, tanto possesso palle e palleggio, vermaente rocciosa in difesa. 4 vittorie ed una sconfitta, promossa!
![]() |
#1078 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
si a quanto pare oltre al calciomercato estivo hanno modificato qualche valore di giocatori... esempio forlan: all'atletico come 1 punta segnava 81 ora all'inter 82... messi come 1 punta da 92 a 90...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
sistema operativo del pc? premetto che far partire pes con windows 7 e con quel router (in comodato d'uso dato da infostrada è IMPOSSIBILE) invece con windows xp è possibilissimo e sarà necessario ti aiuto ad impostare il tutto... è molto più semplice di quello che sembra... ci ho cristonato un pò sono sincero ma anche qui a casa mia dopo un po di lotta e qualche neurone partito ce l'ho fatta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
L'ho presa principalmente per rallentare il gioco ma ho visto che crea problemi. La rotazione del pallone l'ho disattivata perchè è veramente eccessiva e preferisco il gioco originale. Le altre impostazioni non le ho toccate, la fisica mi piace come l'ha impostata lui e non ho modificato niente. C'era scritto che diminuiva l'efficacia dei dribbling ma non mi pare di notare differenze, ieri ho giocato contro il milan e con pato e robinho mi scartavano tranquillamente 4/5 giocatori che tiravano calci a vuoto quando premevo la X. La potenza del tiro mi va bene così perchè mi sembra corretto che comunque quando sei un po' scoordinato e provi a tirare il tiro parta debole e non sia pericoloso, non vorrei che dopo mi partissero delle bombe da ogni posizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.