|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10661 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma la versione free dura solo 15 giorni?
|
|
|
|
|
|
#10662 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Domani mi dovrebbe arrivare omnia hd ma molto probabilmente è di importazione francese quindi di conseguenza anche il fw è francese
quindi se ho capito bene per cambiare fw ed inserirne uno italiano devo utilizzare il Symbian ROM Flash Tool Ho capito bene?? Se si quale fw italiano mi consigliate di installare??? Qualcuno mi rx vi prego! |
|
|
|
|
|
#10663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma da li a dire che appena prendi il cell in mano.. scende da 2 tacche a zero.. insomma.. Ultima modifica di jined : 01-09-2009 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
|
#10664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Google maps non è un navigatore satellitare.
Se non hai mai avuto (o visto in funzione) un Tomtom, non puoi sapere di cosa si parla.. La navigazione ti guida vocalmente (e passo passo) fino alla destinazione designata. ergo "tra 250 metri gira a destra....aaattenzione...autovelox in avvicinamento... attenzione, alla rotonda prendere la terza a destra...POI.. svoltare a sinistra..." è un po' diverso. un bel po'. facciamo: un abisso va'. Ultima modifica di jined : 31-08-2009 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#10665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In pratica ha la voce guida in più. Solo che moltissimi no nsanno che google map crea anche i percorsi
|
|
|
|
|
#10666 |
|
Member
|
ragazzi perche qnt vado ad istallare il software (contapassi) di nokia presente anche nella prima pagina come programma copatibile mi da un errore di certificato?
|
|
|
|
|
|
#10667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10668 |
|
Senior Member
|
scusate ma in opera il settaggio protocollo che si puo mettere socket o http a cosa serve? slezionando uno o l'altro nn mi cambia nulla
|
|
|
|
|
|
#10669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Quote:
Te lo spiego ma brevemente perchè andiamo OT alla discussione, a noi interessa solo che c'è un programma per leggere i QR codes che può funzionare sull'omnia HD. Praticamente i jappo li hanno inventati parecchi anni fa, adesso diffusi anche in occidente hanno molto incuriosito i grafici e gli addetti ai settori della comunicazione che iniziano a infilarli un pò dappertutto, riviste, giornali (tempo fa avevano fatto la loro comparsa anche sulla gazzetta dello sport), prodotti, pubblicità, bigliettini da visita. In pratica concentri molte informazioni e addirittura link web in pochi cm2. Immagina che ti do un bigliettino da visita con stampato il QR ci passi col cell ed il cell si collega direttamente al sito oltre a permetterti di salvarti in rubrica i dati già ordinati (nome, cognome, via, cell ecc.). Secondo me su uno smartphone che per definizione deve essere una sorta di tuttofare un software del genere ci può stare tutto. |
|
|
|
|
|
|
#10670 |
|
Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#10671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
@pufficat, non credo si possa cancellarli in automatico. Xò puoi ovviare, vai in messaggi (prima di entrare in ricevuti)vai in opzioni,altro, e metti nostra mess in gruppi. Dopo alcuni giorni di utilizzo, comincerà a dividerli per cronologia. Ti basterà cancellare i più vecchi in un colpo solo.
Ultima modifica di noha : 01-09-2009 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#10672 | |
|
Member
|
Quote:
Però la tua proposta è interessante. Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#10673 |
|
Senior Member
|
Non credo che si possa senza sw aggiuntivi, so che puoi selezionare la funziona raggruppa che ti li divide per i giorni che passano settimane ecc ecc poi ogni tanto prendi e cancelli i giorni piu vecchi sfaticato :-)
Chicchiricchii |
|
|
|
|
|
#10674 |
|
Senior Member
|
aspe ho modificato il mess. Dovrebbe cancellarli se imposti un numero limite di sms da salvare.
|
|
|
|
|
|
#10675 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie grazie farò così. PS: Cmq sono una ragazza. Perchè tutti pensate che solo uomini comprano questo telefono e sono iscritti a questo forum????? |
|
|
|
|
|
|
#10676 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10677 |
|
Senior Member
|
ah, quelli inviati, vero fa riferimento alla voce appena sopra. allora prova a dividerli in gruppi e li elimini una volta a settimana.
cmq sul forum non c'è sesso che conta. siamo tutti nerd
|
|
|
|
|
|
#10678 | |
|
Member
|
Quote:
Lo so lo so che non c'è sesso che conta infatti scherzavo
|
|
|
|
|
|
|
#10679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq nn c'é problema rettifico SfaticatAAAAAA ahah Allora nessuno sa sta differenza tra http e socket |
|
|
|
|
|
|
#10680 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

*!Noha!*