Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2009, 22:20   #10661
amerigo9
Member

Iscritto dal: Aug 2009
ma la versione free dura solo 15 giorni?
amerigo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 23:01   #10662
sennar2
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Domani mi dovrebbe arrivare omnia hd ma molto probabilmente è di importazione francese quindi di conseguenza anche il fw è francese
quindi se ho capito bene per cambiare fw ed inserirne uno italiano devo utilizzare il Symbian ROM Flash Tool
Ho capito bene?? Se si quale fw italiano mi consigliate di installare???
Qualcuno mi rx vi prego!
sennar2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 23:02   #10663
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Non capisco perchè mi rispondi cosi male, non stò dicendo bugie e non sono ritardato, ho solo descritto quello che vedo e di cell ne ho avuti abbastanza.
Dove n82 chiama e naviga con 1-2 tacchette, con HD non c'e' rete e non passa mai a GSM ma preferisce stare li senza campo in 3G, anche se impostato su duale.

Sarà il mio bacato...bò, gradirei comunque un pò di rispetto grazie
Indubbio che nella tua zona, hai un ponte radio, relativo al tuo gestore preferenziale, che allaccia malemente al tuo cellulare... ovvio che spostando l'apparecchio in una zona o l'altra della tua stanza le onde radio (che per la cronaca, rimbalzano come palline di gomma su determinati muri, mentre sul altri, passano come torrenti di acqua filtrata e attenuata) rimbalzino e si allaccino in maniera più o meno efficiente all'antenna (magari, avvicinandoti all'angolo della stanza..noterai che miracolosamente le tacche ritornano) ed è indubbio anche che altri terminali, abbiano una disposizione ottimale dell'antenna interna.. non è il caso dell'omnia hd, che ha un bel po di interferenze date dalla dotazione hardware interna, estremamente ricca, il che non fa che generare continuamente onde armoniche, che altro non possono fare, che interferire col segnale gsm o umts.

Ma da li a dire che appena prendi il cell in mano.. scende da 2 tacche a zero.. insomma..

Ultima modifica di jined : 01-09-2009 alle 01:41.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 23:16   #10664
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
fa anche i percorsi.

sangoogle fà tutto
Google maps non è un navigatore satellitare.

Se non hai mai avuto (o visto in funzione) un Tomtom, non puoi sapere di cosa si parla..

La navigazione ti guida vocalmente (e passo passo) fino alla destinazione designata.

ergo "tra 250 metri gira a destra....aaattenzione...autovelox in avvicinamento... attenzione, alla rotonda prendere la terza a destra...POI.. svoltare a sinistra..."

è un po' diverso. un bel po'. facciamo: un abisso va'.

Ultima modifica di jined : 31-08-2009 alle 23:20.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 23:30   #10665
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Google maps non è un navigatore satellitare.

Se non hai mai avuto (o visto in funzione) un Tomtom, non puoi sapere di cosa si parla..

La navigazione ti guida vocalmente (e passo passo) fino alla destinazione designata.

ergo "tra 250 metri gira a destra....aaattenzione...autovelox in avvicinamento... attenzione, alla rotonda prendere la terza a destra...POI.. svoltare a sinistra..."

è un po' diverso. un bel po'. facciamo: un abisso va'.
lo sò...

In pratica ha la voce guida in più. Solo che moltissimi no nsanno che google map crea anche i percorsi

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 00:56   #10666
amerigo9
Member

ragazzi perche qnt vado ad istallare il software (contapassi) di nokia presente anche nella prima pagina come programma copatibile mi da un errore di certificato?
Old 01-09-2009, 02:44   #10667
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da amerigo9 Guarda i messaggi
ragazzi perche qnt vado ad istallare il software (contapassi) di nokia presente anche nella prima pagina come programma copatibile mi da un errore di certificato?
perchè va signato
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 02:57   #10668
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

scusate ma in opera il settaggio protocollo che si puo mettere socket o http a cosa serve? slezionando uno o l'altro nn mi cambia nulla
Old 01-09-2009, 08:24   #10669
max-elle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Il Folle Guarda i messaggi
scusa e questi codici su cosa si trovano e fondamentalmente a cosa servono?
http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_QR

Te lo spiego ma brevemente perchè andiamo OT alla discussione, a noi interessa solo che c'è un programma per leggere i QR codes che può funzionare sull'omnia HD.

Praticamente i jappo li hanno inventati parecchi anni fa, adesso diffusi anche in occidente hanno molto incuriosito i grafici e gli addetti ai settori della comunicazione che iniziano a infilarli un pò dappertutto, riviste, giornali (tempo fa avevano fatto la loro comparsa anche sulla gazzetta dello sport), prodotti, pubblicità, bigliettini da visita. In pratica concentri molte informazioni e addirittura link web in pochi cm2. Immagina che ti do un bigliettino da visita con stampato il QR ci passi col cell ed il cell si collega direttamente al sito oltre a permetterti di salvarti in rubrica i dati già ordinati (nome, cognome, via, cell ecc.).

Secondo me su uno smartphone che per definizione deve essere una sorta di tuttofare un software del genere ci può stare tutto.
max-elle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:50   #10670
pufficat
Member

L'Avatar di pufficat

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pufficat Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
cosa bisogna impostare per fare in modo che dopo un pò i messaggio ricevuti più vecchi di un certo periodo vengano cancellati automaticamete? E' possibile?

grazie mille come sempre
Qualcuno mi sa rispondere? Grasssssiiiiieeeee
pufficat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:58   #10671
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
@pufficat, non credo si possa cancellarli in automatico. Xò puoi ovviare, vai in messaggi (prima di entrare in ricevuti)vai in opzioni,altro, e metti nostra mess in gruppi. Dopo alcuni giorni di utilizzo, comincerà a dividerli per cronologia. Ti basterà cancellare i più vecchi in un colpo solo. ↲P.s. Prova nella pagina opzioni che ti ho fetto prima ad impostare mess salvati a 100, dovrebbe cancellarti i più vecchi appena ricevi il 101esimo sms.

Ultima modifica di noha : 01-09-2009 alle 09:01.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:00   #10672
pufficat
Member

L'Avatar di pufficat

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
@pufficat, non credo si possa cancellarli in automatico. Xò puoi ovviare, vai in messaggi (prima di entrare in ricevuti)vai in opzioni,altro, e metti nostra mess in gruppi. Dopo alcuni giorni di utilizzo, comincerà a dividerli per cronologia. Ti basterà cancellare i più vecchi in un colpo solo. ;P
Mannaggia che peccato. Pensare che questa funzionalità l'aveva il mio vecchio motorola v3!!!! Non importa nn è così grave
Però la tua proposta è interessante. Grazie mille

Old 01-09-2009, 09:01   #10673
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
Qualcuno mi sa rispondere? Grasssssiiiiieeeee
Non credo che si possa senza sw aggiuntivi, so che puoi selezionare la funziona raggruppa che ti li divide per i giorni che passano settimane ecc ecc poi ogni tanto prendi e cancelli i giorni piu vecchi sfaticato :-)
Chicchiricchii
Old 01-09-2009, 09:02   #10674
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

aspe ho modificato il mess. Dovrebbe cancellarli se imposti un numero limite di sms da salvare.
Old 01-09-2009, 09:02   #10675
pufficat
Member

L'Avatar di pufficat

Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
Non credo che si possa senza sw aggiuntivi, so che puoi selezionare la funziona raggruppa che ti li divide per i giorni che passano settimane ecc ecc poi ogni tanto prendi e cancelli i giorni piu vecchi sfaticato :-)
Chicchiricchii

Grazie grazie farò così.

PS: Cmq sono una ragazza. Perchè tutti pensate che solo uomini comprano questo telefono e sono iscritti a questo forum?????
Old 01-09-2009, 09:05   #10676
pufficat
Member

L'Avatar di pufficat

Quote:
aspe ho modificato il mess. Dovrebbe cancellarli se imposti un numero limite di sms da salvare.

Quello l'avevo visto e sono i messaggi inviati.
Old 01-09-2009, 09:08   #10677
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

ah, quelli inviati, vero fa riferimento alla voce appena sopra. allora prova a dividerli in gruppi e li elimini una volta a settimana.
cmq sul forum non c'è sesso che conta. siamo tutti nerd
Old 01-09-2009, 09:10   #10678
pufficat
Member

L'Avatar di pufficat

Quote:
ah, quelli inviati, vero fa riferimento alla voce appena sopra. allora prova a dividerli in gruppi e li elimini una volta a settimana.
cmq sul forum non c'è sesso che conta. siamo tutti nerd
Grazie mille infatti farò così. Li divido in gruppi e cancello di volta in volta in settimana.

Lo so lo so che non c'è sesso che conta infatti scherzavo
Old 01-09-2009, 09:59   #10679
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
Grazie grazie farò così.

PS: Cmq sono una ragazza. Perchè tutti pensate che solo uomini comprano questo telefono e sono iscritti a questo forum?????
Scusa nn mavevo letto che sei fimmmenaaa :-)
Cmq nn c'é problema rettifico
SfaticatAAAAAA ahah
Allora nessuno sa sta differenza tra http e socket
Old 01-09-2009, 10:37   #10680
amerigo9
Member

Quote:
Originariamente inviato da amerigo9 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
perchè va signato
esiste un software contapassi che non ha bisogno di essere signato? se non c'è come si fa a signarlo? spero non sia complicato...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian