Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2009, 19:00   #10641
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
non diciamo eresie per cortesia.
Non capisco perchè mi rispondi cosi male, non stò dicendo bugie e non sono ritardato, ho solo descritto quello che vedo e di cell ne ho avuti abbastanza.
Dove n82 chiama e naviga con 1-2 tacchette, con HD non c'e' rete e non passa mai a GSM ma preferisce stare li senza campo in 3G, anche se impostato su duale.

Sarà il mio bacato...bò, gradirei comunque un pò di rispetto grazie
Old 31-08-2009, 19:03   #10642
Il Folle

Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Non capisco perchè mi rispondi cosi male, non stò dicendo bugie e non sono ritardato, ho solo descritto quello che vedo e di cell ne ho avuti abbastanza.
Dove n82 chiama e naviga con 1-2 tacchette, con HD non c'e' rete e non passa mai a GSM ma preferisce stare li senza campo in 3G, anche se impostato su duale.

Sarà il mio bacato...bò, gradirei comunque un pò di rispetto grazie
è vero, quest'omnia è una mattonella e non è buono

vendilo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 19:09   #10643
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Il Folle Guarda i messaggi
è ho sbagliato a scrivere, vorrei sapere se la parte riguardante la fotocamera ha la "sovraesposizione" e la "sottoesposizione". A volte è fondamentale per fare foto esposte bene.

Ti permette di aumentare o chiudere l'apertura del diaframma e quindi di cambiare l'esposizione e non seguire quella che ti da il cellulare, che in condizioni di controluce o luce ombra spesso e volentieri è sbagliata.
Bo, non sono molto ferrato in quest'ambito, però posso cercare di aiutarti dicendoti che sotto il menu scena, tra le tante ce ne una che si chiama "Retroilluminazione-Scene in controluce Spot misurazione esposizione"
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 19:10   #10644
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Città: Vicenza
Finiscila di fare il galletto, grazie comunque per il tuo reply più indietro, almeno la sei stato educato ed hai cercato di aiutarmi dicendo la tua

Io sono innamorato dell'HD è spettacolare e non lo voglio ne vendere ne darlo indietro, anche se ho tempo fino a sabato.
Cercavo solo di capire se è il mio che non va bene o se è normale che Hd funzioni cosi.
Non stò criticando HD ne samsung, anzi, se ho scelto di abbandonare nokia è perchè ritengo superiore HD a qualsiasi smart symbian oggi esistente.
Old 31-08-2009, 19:10   #10645
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da topfede Guarda i messaggi
ma... xchè google map ti fa anche da funzione navigatore ? non ti da semplicemente la mappa del luogo dove ti trovi ?
fa anche i percorsi.

sangoogle fà tutto

Wikkle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 19:13   #10646
Il Folle

Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Finiscila di fare il galletto, grazie comunque per il tuo reply più indietro, almeno la sei stato educato ed hai cercato di aiutarmi dicendo la tua

Io sono innamorato dell'HD è spettacolare e non lo voglio ne vendere ne darlo indietro, anche se ho tempo fino a sabato.
Cercavo solo di capire se è il mio che non va bene o se è normale che Hd funzioni cosi.
Non stò criticando HD ne samsung, anzi, se ho scelto di abbandonare nokia è perchè ritengo superiore HD a qualsiasi smart symbian oggi esistente.
ahah...mi sto incasinando non so su quale dei 2 forum devo rispondere.. chicchirichiiiiiiiiii!
Old 31-08-2009, 20:10   #10647
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
chicchirichiiiiiiiiii!

di fantasia

State tranquilli che non serve inchiappettarsi...

Wikkle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 20:18   #10648
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

per favore nn fatemi cambiare opera per la ottava volta, ditemi se qualla in inglese piu vecchia è meglio della ultima in italiano.. pleaseeeeeeeeee

non fatemi fare 4 salti in padella hghghghg
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 20:25   #10649
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
operamini ENG 4.0.10406, nessun altra versione. è già stato ripetutooooooooo chicchirichiiiiiii... ma che è contaggggioso?

Ultima modifica di noha : 31-08-2009 alle 20:36.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 20:31   #10650
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
operamini ENG 4.0.10496, nessun altra versione. è già stato ripetutooooooooo chicchirichiiiiiii... ma che è contaggggioso?

OOOOOcococooccoocoockey :P
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 20:35   #10651
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
è ho sbagliato a scrivere, vorrei sapere se la parte riguardante la fotocamera ha la "sovraesposizione" e la "sottoesposizione". A volte è fondamentale per fare foto esposte bene.

Ti permette di aumentare o chiudere l'apertura del diaframma e quindi di cambiare l'esposizione e non seguire quella che ti da il cellulare, che in condizioni di controluce o luce ombra spesso e volentieri è sbagliata.
Si ce la possibilità di sovraesporre e sottoesporre da -2 a +2 con step di 0.5
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 20:38   #10652
Il Folle

Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Si ce la possibilità di sovraesporre e sottoesporre da -2 a +2 con step di 0.5
Ottimo a sapersi!! anche se step da 0.33 sarebbeto stati più graditi... comunque alla fine è un cell! non si può pretendere troppo
Old 31-08-2009, 20:55   #10653
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Ma i navigatori installabili su questo cell sono tutti a pagamento o ce ne sono di buoni gratuiti?

E se sono a pagamento costano tanto?
Hai p.m.
Old 31-08-2009, 21:18   #10654
max-elle
Senior Member

Città: prov Palermo
Se non l'ha ancora postato nessuno, segnalo che questa applicazione è gratis e permette di leggere da tanti cellulari e smartphone i codici QR e datamatrix (si insomma quei codici a barre di nuova concezione).
Nel nostro caso l'omnia hd è compreso, e se si va sull'indirizzo direttamente dall'omnia hd il sito rileva il cellulare correttamente e automaticamente e mostra subito il download.
In questo modo si va ad ovviare ad una pecca del lettore di bigliettini da visita dell'omnia Hd, che scannerizza e fa l'ocr dei caratteri ma che è incapace di leggere appunto i 2D CODES che tanto si stanno diffondendo.
In attesa che magari Samsung nei prossimi aggiornamenti non migliori l'applicazione aggiungendo tale opzione.

http://get.beetagg.com
max-elle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 21:22   #10655
Il Folle

Quote:
Originariamente inviato da max-elle Guarda i messaggi
Se non l'ha ancora postato nessuno, segnalo che questa applicazione è gratis e permette di leggere da tanti cellulari e smartphone i codici QR e datamatrix (si insomma quei codici a barre di nuova concezione).
Nel nostro caso l'omnia hd è compreso, e se si va sull'indirizzo direttamente dall'omnia hd il sito rileva il cellulare correttamente e automaticamente e mostra subito il download.
In questo modo si va ad ovviare ad una pecca del lettore di bigliettini da visita dell'omnia Hd, che scannerizza e fa l'ocr dei caratteri ma che è incapace di leggere appunto i 2D CODES che tanto si stanno diffondendo.
In attesa che magari Samsung nei prossimi aggiornamenti non migliori l'applicazione aggiungendo tale opzione.

http://get.beetagg.com

scusa e questi codici su cosa si trovano e fondamentalmente a cosa servono?
Old 31-08-2009, 21:44   #10656
amerigo9
Member

Iscritto dal: Aug 2009
ragazzi mi spiegate bene come funziona l'antifurto guardian? con la versione free posso utilizzare la funzione del gps?
amerigo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 21:58   #10657
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da amerigo9 Guarda i messaggi
ragazzi mi spiegate bene come funziona l'antifurto guardian? con la versione free posso utilizzare la funzione del gps?
con la versione free puoi solo fare in modo che se viene cambiata la sim nel telefono viene mandato un sms ad un numero da te impostato e perciò poter avere il numero di telefono di chi ha sostituito la scheda..perciò si intende di chi te l'ha rubato..

Dovrebbe essere uguale al Mobile Tracker che c'è nei samsung con S.O. proprietario..
Old 31-08-2009, 22:05   #10658
amerigo9
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
con la versione free puoi solo fare in modo che se viene cambiata la sim nel telefono viene mandato un sms ad un numero da te impostato e perciò poter avere il numero di telefono di chi ha sostituito la scheda..perciò si intende di chi te l'ha rubato..

Dovrebbe essere uguale al Mobile Tracker che c'è nei samsung con S.O. proprietario..
e per avere la funzione del gps che mi localizzail cell he versione del software devo acquistare e qnt costa?
amerigo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 22:13   #10659
Il Folle

Quote:
e per avere la funzione del gps che mi localizzail cell he versione del software devo acquistare e qnt costa?
http://www.symbian-toys.com/guardian.aspx
Old 31-08-2009, 22:14   #10660
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:
mi sembra che ti basta installare la versione free e poi dal programma stesso acquistare la licenza..

qui trovi le informazioni che ti servono..
http://www.guardian-mobile.com/buy.aspx

Quote:

Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian