Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2009, 14:26   #10621
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Rubio da me è finito ai jazz, dove fa il sesto uomo come cambio di Deron Williams e Brewer e gioca molto.

Nel tuo gioco non ha la faccia sua perchè non usi il texmod, che carica i portraits nuovi dei rookie.
ah ok, però jordan hill è lui, cosi come griffin e soci.. boh
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 14:27   #10622
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Cmq da 3 proprio non riesco a funzionare.
Contro Orlando ho perso 99-85 (e ci sta data la differenza tra le 2 square), ma con 2/17 da 3.
E di quei 17 tiri, 13 sono stati presi in liberta'/da smarcato.
Sono la peggiore squadra nba da 3.
E' davvero colpa tua, perchè con gli sliders di default del RR9 io tiro spesso da tre col 40%, arrivando anche al 44-45% (è vero che ho Nash e J-Rich e Barbosa e non forzo quasi mai, però anche Durant tira bene e Green non è uno scandalo).
Da tre è FONDAMENTALE imparare a rilasciare bene il tiro, più la distanza è lunga più il jumper deve essere fatto bene.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 14:32   #10623
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
E' davvero colpa tua, perchè con gli sliders di default del RR9 io tiro spesso da tre col 40%, arrivando anche al 44-45% (è vero che ho Nash e J-Rich e Barbosa e non forzo quasi mai, però anche Durant tira bene e Green non è uno scandalo).
Da tre è FONDAMENTALE imparare a rilasciare bene il tiro, più la distanza è lunga più il jumper deve essere fatto bene.
ok, ma per me con i tuoi sliders non riesco a far segnare Kobe . ieri durante la second partita di prova Kobe ha sbagliato 2 tiri dalla media smarcato e uno da tre, anche questo smarcato
Come fare?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 14:36   #10624
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
io ho iniziato un'asso con Minnie col rr9 liv superstar, devo dire che è una squadra bellissima e versatilissima, ha tutti i ruoli ben coperti, buoni difensori, buoni rimbalzisti, di buon tiratore solo Ellington che però a volte mi sembra il nuovo Ray Allen (albys forse Flynn dove avere qualche punto in + da fuori imho)

Per adesso sono 1-1 dopo aver asfaltato nella prima i NYK in casa e nella seconda aver perso di poco a Denver, cmq sta di fatto che è una squadra divertentissima da usare
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 14:54   #10625
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
ok, ma per me con i tuoi sliders non riesco a far segnare Kobe . ieri durante la second partita di prova Kobe ha sbagliato 2 tiri dalla media smarcato e uno da tre, anche questo smarcato
Come fare?*
prima di iniziare la nuova asso devo entrare in "carica" e carico il RR 9 e relativi sliders,giusto?allora deciso,inizierò con Lal.

*allora,nessun consiglio?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 15:23   #10626
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Vorra' dire che mi esercitero' nel tutorial, l'unico posto dove posso vedere qual'è il Jumper perfetto per tutti.
Green e Harden mi danno soddisfazioni , Durant purtroppo no, sicuro che sbaglio io qlc.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 15:55   #10627
Skaffa81
Bannato

Ecco il video dell'ultimo minuto della gara contro i Blazers.
Gran bella gara, Oden e Roy 2 forze della natura.

Last minute
Old 25-09-2009, 16:00   #10628
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
prima di iniziare la nuova asso devo entrare in "carica" e carico il RR 9 e relativi sliders,giusto?allora deciso,inizierò con Lal.

*allora,nessun consiglio?
il consiglio e' quello di imparare bene il suo jumper e il momento del rilascio del pulsante.
Perche' sicuro e' quello che sbagli, a meno che non fai tiri assurdi fade away carpiati con 8 mani in faccia ma non mi pare sia il tuo caso.

Vai in allenamento, e studiati bene il suo jumper dato che nel tutorial ti viene detto quando e' il momento esatto del rilascio.
Old 25-09-2009, 16:04   #10629
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Concordo con maestro Albys, il rilascio è fondamentale per un buon tiro!!!! qui poi è enfatizzato.

Quote:

Last minute
Ammazza sir. Roy che buzzer che ti ha messo????!!!:argh: argh:

Dopo 2 partite simulate fuori casa perse (SAS e PHO sotto la guida "illuminata" di mr.Albys ), vinciamo inc asa un macyh contro i Wizards veramente bello e tirato, solo negli ultimi 2 minuti gli stacco di 8 punti che alla fine sono solo 5, ma match fatto di break contro break, equilibrio. Mr.Jax ancora una volta MVP del match dalla panca stavolta 24pt 10/14 dal campo 3 assist 2 pr 1 block e 5 reb e difesa dura su Foye nei momenti finali. Bene Randolph ventello, Ellis nei momenti caldi e i "gregari della panca". In flessione Morrow e Hinrich ancora fuori coro nel tiro (devo prederci la mano nel rilascio a proposito della "querelle".), però scusato per il mal di schiena. bene Curry e Azubuike. 4v/3p questo il record!!! GO GUERRIERI!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:11   #10630
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
prima partita dei miei clippers a livello superstar contro i warriors

ne prendo 20

dopo 2 minuti mi si rompe baron davis(che giochera con un overall di 70 ),dopo altri 2 si rompe per loro s.jackson ma a fine primo quarto si rome gordon(2 settimane fuori)

che bel inizio di merda

craig smith cmq mi pare valido sotto canestro,non so che lungo dar via per pigliare un piccolo in piu
tanto piu dopo gli infortuni

oppure prendo un piccolo con l'eccezione,anche se di free agwent validi non ce ne sono poi molti
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:18   #10631
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
prima partita dei miei clippers a livello superstar contro i warriors

ne prendo 20

dopo 2 minuti mi si rompe baron davis(che giochera con un overall di 70 ),dopo altri 2 si rompe per loro s.jackson ma a fine primo quarto si rome gordon(2 settimane fuori)

che bel inizio di merda

craig smith cmq mi pare valido sotto canestro,non so che lungo dar via per pigliare un piccolo in piu
tanto piu dopo gli infortuni

oppure prendo un piccolo con l'eccezione,anche se di free agwent validi non ce ne sono poi molti
Azz, guarda che il superstar è duro duro...

tienili quei fantastici lunghi, magari adesso sono un po' sacrificati ma non si sa mai con gli infortuni.
Poi la prox stagione vedrai.
Un piccolo non male dai FA? Ascoltami, fai tornare a casa Mike Taylor, play simil Rondo ma con un pizzico in più di tiro... (ovviamnete il resto non è all'atezza di Rondo, ma è un ottimo rincalzo ed è molto giovane!)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 25-09-2009, 16:23   #10632
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

Last minute
Tremendo Roy!
Nonostante la sconfitta: bravo.
Old 25-09-2009, 16:42   #10633
Skaffa81
Bannato

Cosa stanno a significare i valori in rosso e quelli in verde nella schermata dei rookie?

p.s. questo rookie sembra un fenomeno;P
Old 25-09-2009, 17:52   #10634
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
redd per allen...lo fareste sto scambio?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 17:55   #10635
Skaffa81
Bannato

IN GAME, premettendo che pero' non ho usato direttamente nessuno dei due, no.
Redd e' sempre tra i migliori marcatori e tiratori della lega nelle mie associazioni.
Ray ha 33 anni poi se non sbaglio.

Cmq non ci sono cazzi: da 3 non la metto porca troja. Provato in allenamento, solo rilasci perfetti. Poi arrivo in partita e non ne mettono una.

Ultima modifica di Skaffa81 : 25-09-2009 alle 19:12.
Old 25-09-2009, 19:43   #10636
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Io con "He Got Game" ho vinto un titolo a Sacramento.

Quote:
IN GAME, premettendo che pero' non ho usato direttamente nessuno dei due, no.
Redd e' sempre tra i migliori marcatori e tiratori della lega nelle mie associazioni.
Ray ha 33 anni poi se non sbaglio.

Cmq non ci sono cazzi: da 3 non la metto porca troja. Provato in allenamento, solo rilasci perfetti. Poi arrivo in partita e non ne mettono una.
Sentono al tensione della partita Oppure la senti tu, con Hinrich mi succede uguale, in tutorial sempre rilascio perfetto o ottimo rilascio, in partita solo mattoni
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 19:47   #10637
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

p.s. questo rookie sembra un fenomeno;P
Ecchi-è, Magic Jordan?!?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 19:48   #10638
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
di corsa!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 20:17   #10639
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Redd non è più debole (però io non riesco a tirare bene con lui), però Ray Allen ha infinitamente più fascino.
Io lo farei.
Old 25-09-2009, 20:19   #10640
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
a me redd piace, ma purtroppo nn mi ci trovo bene...
quasi quasi lo faccio

certo con allen avrò quasi tutta la formazione in scadenza, speriamo almeno di rinnovare qualcuno

edit: ho offerto redd per johnson e hanno accettato...:|

Ultima modifica di ks! : 25-09-2009 alle 20:43.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian