|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Riusciresti a darci qualche dato in più sulla tua tiscali adsl + voce? Banda? Zona? Mese di attivazione? La frase in cui dici che aumentano le probabilità di trovare occupato il numero chiamato a cosa si riferisce di preciso? Quando il pirelli si impalla e io compongo lo stesso un numero, dopo molto tempo sento proprio occupato... |
|
![]() |
![]() |
#1042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Digitando i numeri a mano, o con altri telefoni (sia fissi che cordless) non succede mai a meno che il numero non sia realmente occupato. |
|
![]() |
![]() |
#1043 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dopo 15 giorni mi si presenta ancora l'errore "Numerazione non Presente". Tra poco battero' il record!
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() io non stavo prendendo per i fondelli nessuno ne te ne tanto meno erupter forse hai troppa fantasia nell'interpretare i post degli altri....
![]() |
#1046 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1047 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Dunque... banda: 2 Mbit/s (Upgrade gratuito) zona: Pisa attivazione: fine agosto Per il problema dell'occupato, il motivo potrebbe, come riportato da erupter, essere dato dalla composizione automatica del numero da parte del cordless Philips Onis. Devo fare delle verifiche. Comunque il segnale di occupato viene dato subito, ritento una seconda volta e trovo libero. La cosa non avviene sempre ma con frequenza superiore a prima. |
|
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Questo allora rimetterebbe in discussione tutto. Se ci sono persone a cui il Pirelli non si impalla MAI - e dico MAI - allora la storia della partita fallata potrebbe anche esser vera... Certo che se così fosse sarei stato talmente sfigato da ricevere il secondo pirelli sostitutivo proveniente sempre dalla stessa partita fallata. E' un po' strana come coincidenza. E poi possibile che 9 persone su 10 che sento abbiano il Pirelli proveniente da una partita fallata? Non so più a che santo votarmi ragazzi, non ci capisco più niente. So solo che il mio VoIP è troppo fragile, dura poco, nonostante stia ad uno sputo dalla centrale e la portante ADSL sia una roccia (mai caduta e con valori ottimi). Provati vari telefoni e quindi i telefoni non sono. Dunque andando per esclusione non mi resta che prendermela con sto cazzo di NetGate Pirelli o con chi lo ha programmato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora sto aspettando di essere contattato dal servizio tecnico. All call center mi hanno detto che controllano e poi mi contattano per una ulteriore sostituzione: IL TERZO PIRELLI NETGATE. ![]() Ultima modifica di barbera : 26-09-2005 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Giusto per capire:
a me il Pirelli s'impallava più o meno regolarmente, ma nn lo usavo praticamente MAI per telefonare, ma solo per navigare e mulo, è comunque un problema riconducibile al blocco del VoIP secondo voi? Per quello che leggo qui, ho come l'impressione che anche con quello nuovo che mi devono mandare le cose non saranno tanto diverse.. ![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
e una battuta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1051 |
Junior Member
|
Problema col NetGate VoiP
Ciao a tutti, ho un problema col modem Pirelli NetGate Voip v. 2.
Premetto che non ho nessun problema di connessione, il modem non si impalla quasi mai (2 volte in 3 mesi). L'unica cosa è che non riesco a collegarmi a nessun server di Net Meeting nè tanto meno riesco ad utilizzare Msn Messenger decentemente. Da quanto ho letto sulle guide di risoluzione problemi dei suddetti programmi questi "inconvenienti" sono dovuti ad una mancata apertura delle porte sul modem (visto che quelle del firewall di Xp sono già aperte). Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano per la soluzione di quest problema?' grazie |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Member
|
Quote:
MIRACOLO!!!! Mi hanno riattivato il voip e mi hanno staccato anche da Telecom!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1053 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche io da stasera non ho più telecom e voip che va alla grande!!!
Incrociamo le dita e speriamo di non avere più problemi. ![]() Evvaiiii!!!! |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
cmq devo dire che negli ultimi giorni non si è piu' impallato
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse c'è qualche problema nella configurazione del computer. |
|
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
#1057 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai un deep reset, entra in telnet con user tiscali pass tiscali telnet 192.168.1.1 8081 e scrivi system information Dopo di che riporta le righe software version boot loader version hardware version Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1058 |
Junior Member
Città: Firenze
|
Oggi ho telefonato per l'ennesima volta al servizio di assistenza voce e mi è stato confermato che stanno approntando un nuovo firmware per il Pirelli in quanto hanno avuto molte segnalazioni di disfunzioni e impallamenti. Il firmware è quasi pronto e lo inseriranno d'ufficio nel modem appena sarà pronto.
Speriamo bene.... Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
#1059 |
Junior Member
|
X erupter:
Mi hanno fatto finalmente la portabilità, dopodichè ho notato che se porto un telefono normale su doppino telefonico normale di 10 metri tipo, risco soltanto a ricevere 2 squilli e poi si riattakka la connessione... hai qualche soluzione a questo inconveniente? stiamo impazzendo.... |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
p.s. cmq continua a reggere, mai vista una stabilità come questa, anche con emule aperto a pieni giri
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.