|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() È questo quello con cui confrontare a scanso d'equivoci: ![]()
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Sarà il gioco di ruolo definitiiivooo!!!
Dopo niente sarà più lo stesso... E Bethesda dovrà cominciare a lavorare sul serio, e a farsi il culo come una capanna, se vorranno anche solo sperare di vedere da lontano i fanalini di coda dei CDP!!!! ![]() http://www.destructoid.com/the-witch...e-256147.phtml (un mondo in cui ci vogliono 40 minuti per attraversarlo..... a cavalloooo!!! ![]()
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Come direbbe Geralt,
![]() Punti bonus se ricordate dove lo dice ![]() (Non chiedete sulla grafica, magie dei driver Nvidia ![]()
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Idem.
Mondo di gioco enorme ma pieno di nulla, 90% delle quest tutte uguali, mondo di gioco incoerente e immune a qualunque evento, bilanciamento pg/nemici ridicolo (cosa esasperata in oblivion, in skyrim hanno migliorato), main quest ridicola. |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
questa vignetta spiega i videogiochi bethesda ![]()
![]() |
#1051 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
comprato 38 euro al lancio, mi ha fatto sostanzialmente schifo, amen. Soldi non ne avranno più.
#1052 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Secondo me skyrim è un gioco onestissimo e molto coinvolgente. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Skyrim in ambito ludico è come i McDonald in ambito ristorazione
![]() Morrowind è l'ultimo TES!
#1055 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se mi parlate di quest/coerenza/ eventi e conseguenze/menate varie beh Morrowind è tale e quale agli altri, i pregi e difetti dei tes sono gli stessi.
|
![]() |
![]() |
#1056 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
era forse quando stava parlando con Zoltan.. il discorso filosofeggiante? Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() In skyrim hanno migliorato nettamente, ma imho il mondo rimane comunque vuoto e poco coinvolgente. La main quest... ha il problema di essere ridicolmente corta e lineare, tant'è che molte side quest sono nettamente migliori (la main quest della dark brotherhood in skyrim mi è piaciuta). Aggiungo poi il combat system... dio mio che putredine. Il combattimento ravvicinato con spade e asce è inguardabile. Si salva giusto il combattimento a lungo raggio con arco, magia e stealth, ma ha il grosso difetto che, col tempo, il pg diventa pari alla morte in persona: invisibile a meno di andare addosso al nemico e tira giù qualunque avversario con un/due colpi. A morrowind non ci ho giocato, purtroppo mi sono sorbito solo oblivion e skyrim. |
|
![]() |
![]() |
#1058 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Premetto che ho giocato solo a Skyrim. Detto ciò:
Quote:
Falsissimo secondo me. Per esperienza ti dico che una volta mi è capitato che mi arrivasse un drago in prossimità della città. Non so se ha spawnato in ritardo o cosa, fatto sta che era praticamente dentro la città. Mi ha ucciso metà NPC impedendomi di fare gran parte delle quest ( secondarie, è vero.. ) di quella città/villaggio . NPC sopravvisuti al drago che si lamentavano dell'attacco avvenuto... Quindi proprio immune e incoerente direi di no. Quote:
Quello che mi è piaciuto poco è la quantità di bug: mi rendo conto che facendo una mappa così grande con così tante cose da fare, diventa impossibile fare un gioco bug-free. Però almeno, fate che la quest principale sia completabile... Io mi sono beccato un bug dove a dragonsreach quel mongolo di un drago prende e scappa via impedendomi di continuare... ![]() ![]() Detto ciò trovo che The Witcher e Skyrim siano incomparabili. Il nuovo TW openworld sarà certamente un ottimo lavoro. Sarà superiore a skyrim? Non lo so. Credo che l'aspetto openworld renderà molto più difficile creare una trama realmente coinvolgente senza rendere il gioco troppo dispersivo ( Skyrim ).
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Insomma c'è da ammettere che accontentare tutti è un'impresa praticamente impossibile... |
|
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() Io non ho sopportato né Oblivion né Skyrim. Tra tutti e 2 i titoli avrò fatto sì e no 80 ore di gioco (40 per parte) ![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.