Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2024, 15:30   #10381
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
a prescindere non compro al day one e non vengo mai smentito
Per carità, ognuno è libero ma ripeto: non mi pare tanto questo il caso
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 15:44   #10382
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Sto avendo un'ottima esperienza di gioco con Ghostwire Tokyo.
Sicuramente il combat è abbastanza semplice e per niente strategico, ancor meno di Immortals of Aveum che di certo non vantava una componente strategica mirabilante, però è viscerale e divertente.

Mi piace molto il setting e la storia, oltre ai personaggi ben caratterizzati.
Un gioco di sicuro impatto atmosferico.

Molto divertente a mio avviso.
Mi sto cimentando anche nelle secondarie, cosa che non facevo dai tempi di Spiderman remastered.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 15:46   #10383
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Gioco molto jappo, anche a me è piaciuto, con questa Tokyo surreale senza persone ma solo con yokai e altri spiriti vari della tradizione giapponese

Molto bella anche la verticalità che c'è nel gioco.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 15:51   #10384
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Sicuramente il combat è abbastanza semplice e per niente strategico, ancor meno di Immortals of Aveum che di certo non vantava una componente strategica mirabilante, però è viscerale e divertente.

Mi sto cimentando anche nelle secondarie, cosa che non facevo dai tempi di Spiderman remastered.
Yep, finito e stavo quasi andando per millarlo, 75% in 36 ore, ma era (da buon jappo) troppo grind. L'ho trovato adorabile per storia e atmosfera, e anche il gameplay, molto verticale, con pizzico di stealth m'è piaciuto molto. Eccelsa la missione "aggiuntiva" nella scuola.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 15:53   #10385
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
a prescindere non compro al day one e non vengo mai smentito
Beh direi che questa ormai dovrebbe essere una regola aurea, visto lo stato in cui escono la maggior parte dei titoli
Old 26-02-2024, 16:00   #10386
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi

Concordo e concordo anche per Aveum
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 16:22   #10387
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Beh direi che questa ormai dovrebbe essere una regola aurea, visto lo stato in cui escono la maggior parte dei titoli
Giustissimo. Solo che alcuni titoli di mio interesse li prenoto al d1, prima in molti casi, ora solo appunto i titoli di maggiore interesse per me.

Ho fatto bene, per dire, a non prendere al d1 skull and bones, per dirne uno recente.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 17:37   #10388
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
anche io non compro al day one.
anche io prendo prodotti quando sono ben rifiniti, patchati,recensiti e ben scontati.

Allora ripenso : ma perchè si compra al day one?

qui abbiamo una certa età, ed avere amici/colleghi è un' esperienza differente da quando eravamo ragazzini.
per noi è assurdo essere presi dall' hype o dagli adv, ma ripensando alla vita sociale intensa dei teenager, quando ogni giorno si condividono esperienze con decine di persone, capiso perchè in certe età succeda.
senza il tessuto sociale adatto a dargli corpo, l' hype e le pubblicità per i vg, hanno difficoltà a lusingare e catturare le persone della nostra età.
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 18:07   #10389
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Non voglio per forza generalizzare, ma tendenzialmente i ragazzi di oggi esigono tutto e subito, in ogni aspetto della loro vita, anche quelli più complessi, quindi figuriamoci se sanno attendere mesi o anni per un semplice gioco che pare figo, che gli amici hanno già o avranno a ore, e che si compra con un semplice click.

Poi, per carità, se un gioco fosse atteso da anni anche altre persone (leggi più mature, o semplicemente più vecchie come noi ) potrebbero decidere di prenderlo al day-1.
Può avere un suo fascino, scoprirlo in "anteprima". Basta essere consapevoli che farà bestemmiare per i bug e i fix magari non sempre compatibili col tuo save.
Ma indubbiamente se uno aspetta quel gioco perchè magari ha amato i precedenti oppure è un progetto videoludico che ha sempre sognato, e ha voglia di approfondirlo in ogni dettaglio anche tecnico e analizzarne l'evoluzione (tipo un Ulukaii, tanto per fare un nome di una nota e apprezzata enciclopedia ) l'acquisto al day-1 ha una assoluta logica.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 19:25   #10390
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
dipende solo e soltanto dal gioco.
se vuoi essere competitivo non solo devi prenderlo al day one ma anche avere possibilità di poter usare il tuo nome per riuscire ad avere accesso alla closed beta.
questo permette di essere forte subito.
in certi giochi tengono conto dei tornei fatti, dei risultati, delle ore steam su titoli precedenti e poi una volta registrati su discord, twitter ti accettano o meno.
se un giocatore è nuovo ed aspetta un mese è escluso dal giro che conta e diventa impensabile poi recuperare.
in certi giochi puramente for fun dove la community sembra più rilassata diventa importante dal punto di vista organizzativo, anche se il ruolo di moderatore delle community, su reddit o discord, è ereditario da gioco a gioco.. è più facile avere spazio e voce se si è presenti subito e creare rapidamente un proprio giro di potere alternativo a quello ereditario.

l'ho sperimentato su me stesso in più occasioni. su Cod2 sono entrato subito e nonostante fossi un giocatore mediocre ho avuto il mio spazio e mi sono state concesse e mi sono concesso a livello di clan notevoli possibilità organizzative proprio perchè più esperto di nuovi giocatori low-mid entrati in ritardo.
su NS1 sono stato tagliato fuori anche da ogni clan di basso livello perchè entrato con 1-2 anni di ritardo.
su NS2 sono stato subito integrato nonostante mi facesse schifo il gioco. la possibilità l'ho avuta e non smetterò mai di ringraziare chi me l'ha concessa, ma non ho insistito e non avevo voglia di spendere 2-3 mila euro per un PC che mi garantisse prestazioni adeguate all'attività competitiva.
su RO2 entrato in ritardo.
su RS2 entrato subito purtroppo saltando la beta, ma sono oggi considerato da chi organizzava gli eventi ( europei ) un giocatore affidabile, mi rifiuto di registrarmi a Reddit quindi sono mediaticamente inesistente.
su WoR sono entrato in ritardo di 3-4-anni. il gioco è in un open beta perenne. troppo tardi per aspirare a qualsiasi ruolo organizzativo. sopratutto ci vogliono valanghe di soldi per guagnarsi spazio. il server costa 6000 euro annui.
senza un server non sei nessuno.

Ultima modifica di Gnubbolo : 26-02-2024 alle 19:40.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 19:32   #10391
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non voglio per forza generalizzare, ma tendenzialmente i ragazzi di oggi esigono tutto e subito, in ogni aspetto della loro vita, anche quelli più complessi, quindi figuriamoci se sanno attendere mesi o anni per un semplice gioco che pare figo, che gli amici hanno già o avranno a ore, e che si compra con un semplice click.

Poi, per carità, se un gioco fosse atteso da anni anche altre persone (leggi più mature, o semplicemente più vecchie come noi ) potrebbero decidere di prenderlo al day-1.
Può avere un suo fascino, scoprirlo in "anteprima". Basta essere consapevoli che farà bestemmiare per i bug e i fix magari non sempre compatibili col tuo save.
Ma indubbiamente se uno aspetta quel gioco perchè magari ha amato i precedenti oppure è un progetto videoludico che ha sempre sognato, e ha voglia di approfondirlo in ogni dettaglio anche tecnico e analizzarne l'evoluzione (tipo un Ulukaii, tanto per fare un nome di una nota e apprezzata enciclopedia ) l'acquisto al day-1 ha una assoluta logica.
Per me invece è l'opposto, più tengo a un titolo e meno trovo abbia senso giocarlo nella suo stato più incompleto e acerbo, bensì preferisco che la prima esperienza sia con la sua versione migliore possibile.

PS: Frega niente di giochi multiplayer.
Old 26-02-2024, 19:36   #10392
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Non riesco a pensare a niente che sia più perdita di tempo di un videogioco competitivo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 19:45   #10393
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non riesco a pensare a niente che sia più perdita di tempo di un videogioco competitivo
che li possino
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 19:51   #10394
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
dipende solo e soltanto dal gioco.
se vuoi essere competitivo non solo devi prenderlo al day one ma anche avere possibilità di poter usare il tuo nome per riuscire ad avere accesso alla closed beta.
questo permette di essere forte subito.
in certi giochi tengono conto dei tornei fatti, dei risultati, delle ore steam su titoli precedenti e poi una volta registrati su discord, twitter ti accettano o meno.
se un giocatore è nuovo ed aspetta un mese è escluso dal giro che conta e diventa impensabile poi recuperare.
in certi giochi puramente for fun dove la community sembra più rilassata diventa importante dal punto di vista organizzativo, anche se il ruolo di moderatore delle community, su reddit o discord, è ereditario da gioco a gioco.. è più facile avere spazio e voce se si è presenti subito e creare rapidamente un proprio giro di potere alternativo a quello ereditario.

l'ho sperimentato su me stesso in più occasioni. su Cod2 sono entrato subito e nonostante fossi un giocatore mediocre ho avuto il mio spazio e mi sono state concesse e mi sono concesso a livello di clan notevoli possibilità organizzative proprio perchè più esperto di nuovi giocatori low-mid entrati in ritardo.
su NS1 sono stato tagliato fuori anche da ogni clan di basso livello perchè entrato con 1-2 anni di ritardo.
su NS2 sono stato subito integrato nonostante mi facesse schifo il gioco. la possibilità l'ho avuta e non smetterò mai di ringraziare chi me l'ha concessa, ma non ho insistito e non avevo voglia di spendere 2-3 mila euro per un PC che mi garantisse prestazioni adeguate all'attività competitiva.
su RO2 entrato in ritardo.
su RS2 entrato subito purtroppo saltando la beta, ma sono oggi considerato da chi organizzava gli eventi ( europei ) un giocatore affidabile, mi rifiuto di registrarmi a Reddit quindi sono mediaticamente inesistente.
su WoR sono entrato in ritardo di 3-4-anni. il gioco è in un open beta perenne. troppo tardi per aspirare a qualsiasi ruolo organizzativo. sopratutto ci vogliono valanghe di soldi per guagnarsi spazio. il server costa 6000 euro annui.
senza un server non sei nessuno.
Cosa intendi per ns1 e ns2?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 19:59   #10395
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
avevo pensato need for speed underground 1 e 2, ma per il 2 non serviva un super pc. ci ho giocato con la 5950ultra
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 20:08   #10396
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Per me invece è l'opposto, più tengo a un titolo e meno trovo abbia senso giocarlo nella suo stato più incompleto e acerbo, bensì preferisco che la prima esperienza sia con la sua versione migliore possibile.

PS: Frega niente di giochi multiplayer.
Per alcuni titoli vale com l'oro, per altri no. Per es. vale per warhammer rogue trader, che difatti è uscito incompleto e buggato. Sto aspettando a prenderlo perché, oltre alla traduzione italiana che è in lavorazione e alla correzione di bug, si spera che aggiungano, nel tempo, anche i contenuti palesemente tagliati dagli ultimi atti del gioco.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 20:09   #10397
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
natural selection 1
natural selection 2

sono giochi indie. dal 2008-9 in poi ho giocato solo giochi indie.
Old 26-02-2024, 20:37   #10398
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
La macchina hype è come una rete acchiappa tonni.
Dietro tanto hype non c'è niente altro.

Esempio mi ricordo quando uscì Cyberpunk sembrava il gioco dell anno.
Per me adesso è un gioco che vale come uno dei tanti che ho in wishlist...tipo doom eternal che ancora devo giocare e che preferirò tra i 2 perché costa meno.

Se poi a ciò ci aggiungiamo i soliti discorsi che alla loro uscita sono pure buggati, acerbi ecc..si capisce quanto sia potente l hype.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 22:24   #10399
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
natural selection 1
natural selection 2

sono giochi indie. dal 2008-9 in poi ho giocato solo giochi indie.
Grande!!! Sono stati i miei giochi preferiti, ancora ci gioco ogni tanto con ns2! Pensavo di essere l'unico italiano a giocarci...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 05:57   #10400
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Lo avevo preso anche io, ma poi ho chiesto il rimborso. Mi sembrava troppo focalizzato sul multiplayer, piuttosto che sul single.
ahaha.. appena reso!
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian