|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
è closeline!!!
|
|
|
|
#1023 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
sagace!
|
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
voglio il fisico e agilita di shelton benjamin
ragazzi ho visto raw e devo dire che è sempre uno spettacolo vederlo combattere
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
spero ek lancino come si deve RKO..senza magari il padre alle spalle...LARGO AI GIOVANI!!
|
|
|
|
#1027 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Eccomi tornato dalle ferie e regolarmente sul posto di lavoro Si diceva....ancora un pò di pazienza e poi....IT'S TIME TO PLAY THE GAAAME!!!!!MUUUUUAAHAHHAHAAHA!!!!! Come va ragazzi???
|
|
|
|
#1030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Inizia la prevendita
a chi può interessare, copio&incollo da ticketone:
"WWE SmackDown! - A breve in vendita Nella mattinata di mercoledì 7 Settembre sarà avviata la prevendita dei biglietti per gli spettacoli in programma a Roma (Palalottomatica) il 15 novembre e a Bolzano (Palaonda) il 17 novembre. Nel primo pomeriggio del 7 settembre sarà infine avviata la prevendita dei biglietti per gli spettacoli in programma a Milano (Forum di Assago) il 16 novembre, a Ancona (Palarossini) il 18 novembre e a Livorno (Palalgida) il 19 novembre. Costo dei biglietti per le date di Roma, Milano, Ancona e Livorno: 100 euro, 60 euro, 50 euro, 35 euro, 25 euro (+ prevendita) Costo dei biglietti per la data di Bolzano: 100 euro, 60 euro, 50 euro, 35 euro (+ prevendita)" mi raccomando il primo che li compra avverta tutti qui sul forum che la prevendita è aperta non voglio perderli ma neppure posso stare delle ore a ricaricare la pagina
|
|
|
#1031 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Non ci avevo mai pensato!!!Effettivamente potrebbe derivre proprio da lì!
|
|
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
|
Domandone...
COsa ne pensate Rick Flair vincerà il titolo contro Carlito nel prossimo PPV?? Io penso proprio di si....che poi rick con il feud con HHH lo vincerà Hunter e dopo va a vincere anche contro Cena diventando Undisputed Champion Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragazzi dovrei comprare due biglietti per lo Show di Roma del 15 Novembre.
Io ed il mio amico prendiamo 2 biglietti da 35 euro. Che dite..che posti bene o male ci tocca al Palalottomatica? Speriamo si veda abbastanza bene.
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Una feud tra Rick e HHH? Mi sembra strano, sono pappa e ciccia.IMHO penso sia poco credibile.Quel che è certo è che HHH al ritorno punterà alla cintura rotante ed è più che probabile che la otterrà. Io penso che HHH e RF si terranno una cintura a testa, e per un bel periodo, magari fino a WMXXII.Naturalmente imho... P.S. L'idea di HHH che subisce una FU mi fa scompisciare, e se Hunter perderà anche solo un match grazie a sta mossetta vuole dire che avrà perso tanto potere nella federazione.
|
|
|
|
|
#1038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Se invece pensiamo che sono i bookers che decidono tutto, allora...
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non a caso Rick è diventato un Face da un paio di settimane.... |
|
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cintura che non ha mai vinto Rick è quello di Intercontinental champion... infatti lo vincerà adesso.... Hunter perderà al 100% contro Cena visto come ha fatto con Batista... Hunter fà quello che è il bene della Società visto che lui prenderà il posto di Vince al 1000000% Rick è face mentre HHH è heel è un pò difficile che rimarranno compagni... poi questo feud è stato chiesto da HHH |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

e addirittura Carlito

<<