|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vedo che ti han riempito di messaggi di stima!! ![]() Avrai la cassetta della posta ![]() ![]()
![]() |
#10182 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]() ![]() che fai spii?? kury sei l'unico che non mi ha messo in ignor ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10183 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sì sono uno 00-29 in incognito ![]() ![]()
![]() |
#10184 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Frasi Blanc Esposto contro Juve
17:28 del 29 ottobre Un avvocato torinese ha inviato un esposto alla procura federale del Coni contro Jean Claude Blanc, presidente della Juventus. Blanc e' accusato di avere rilasciato 'giudizi' pubblicamente lesivi della reputazione di persone, societa' o organismi operanti nell'ambito del Coni, Figc, Uefa e Fifa'. Martedi' il successore di Cobolli Gigli aveva detto che 'la terza stella arrivera' con il prossimo scudetto, perche' gli scudetti, per noi juventini, sono 29'. (ansa) ![]() Sarà sicuramente perdazzurro! |
![]() |
![]() |
#10185 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]()
![]() |
#10186 |
Senior Member
Città:
|
Se si fosse chiamato Jean Claude Van Damme volevo vedere se avessero avuto lo stesso coraggio!!
![]() ![]() ![]()
#10187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#10188 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10189 |
Senior Member
|
Juventus Anche Del Piero e Marchisio in campo
17:49 del 29 ottobre Il mattino dopo la roboante vittoria sulla Sampdoria, la Juventus è tornata al lavoro per preparare la delicata sfida di sabato contro il Napoli. I giocatori impegnati contro i blucerchiati hanno svolto un lavoro defatigante, mentre il resto del gruppo, sotto lo sguardo attento del neopresidente Jean-Claude Blanc, è stato impegnato in esercizi di tecnica e tattica. In campo sono scesi anche Claudio Marchisio e Alessandro Del Piero, che si sono allenati in differenziato. Domani allenamento di rifinitura, cui seguirà la consueta conferenza stampa di vigilia di Ciro Ferrara. L.T. ![]() |
![]() |
![]() |
#10190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
![]()
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
![]() |
![]() |
#10191 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Oggi ho visto la pubblicità di L'Oreal con Chiello, Diego, Marchisio e Camo.
Alla fine Chiello dice a Diego: "così adesso ti puoi radere anche tu" ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#10192 |
Senior Member
|
Io dico che finirà tipo 3 a 1 o 4 a 1 col gol della bandiera per il Palermo per far vedere che "ci hanno provato".
#10193 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#10194 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Verrai accontentato...
![]() per 18 minuti... ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#10195 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ballotelli è stato molto bravo a procurarsi un rigore, il battitore designato però era Eto'o...e Balotelli però non ci stava, s'è messo davanti al pallone fino a quando non lo ha portato via un compagno. Credevo che prendesse il pallone e lo portasse via come i bimbi dell'oratorio
![]() |
![]() |
![]() |
#10196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10197 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
il palermo è definitivamente scandaloso... contro di noi han fatto la partita della vita per caso?
|
![]() |
![]() |
#10198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
4 a 0
![]()
#10199 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
etoo scavalca Amauri come ampiamente pronosticato contro il PalInter
![]()
#10200 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma non eran gli altri che non si impegnavano contro la Juve? a me sembra che il palermo stia facendo l'opposto
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.