|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io ne sono davvero patito, tanto che ho quasi tutti gli LP e una tonnellata di libri su di loro
![]() p.s.: http://www.youtube.com/watch?v=BPJpU...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
com'è che diceva qualcuno?money for nothing,chicks for free...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che comunque magari sarebbe un pochino l'ora di smetterla di trasformare questo thread nella solita diattriba per cui questo floyd ce l'ha più grosso dell'altro ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 08-04-2010 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
qualcuno va a vedere questo? sono indeciso ma vedere il nome Pink Floyd sui manifesti in giro per Milano mi ha fatto venire un colpo
http://www.welcometothemachine.it/
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
azz voi genovesi non vi smentite mai eh?
![]()
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
è che non reggo le tribute bands...
![]()
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
una delle mie preferite... la sai suonare anche?
ho tutti i cd fino a division bell + una valanga di live ovviamente tutti originali sono una settantina.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Eccomi!!!
Hello!! Is there anybody in there? ![]()
![]() |
#1014 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di heli : 08-04-2010 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() gli ultimi Pink Floyd a mio avviso sono la summa definitiva e quasi divina di cio' che io definisco musica il fatto di aver registrato con una scelta di suoni cosi' moderni ha dato una profondità allo spessore della musica , alle atmosfere ( assolutamente INCREDIBILI in alcuni pezzi ) e alla resa sonora "globale" della musica da mascella a terra e bava alla bocca per il sottoscritto Io parlo da tastierista , e trovo che Wright alle prese con sintetizzatori e keyboards sia veramente geniale , e con un gusto nella scelta di suoni e melodie assolutamente inarrivabile penso che brani come Yet Another Movie , Marooned , Sorrow , On The Turning Away , Take it Back , Coming Back To Life e il capolavoro assoluto High Hopes siano brani di emozionalità e perfezione sonora unica. edit : Aggiungo che il tour Delicate Sound Of Thunder è veramente incredibile , uno dei migliori live della storia della musica imo Ultima modifica di Weavestation : 11-04-2010 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi trovi perfettamente d'accordo
![]() poi è chiaro che la formazione con waters era tutta un'altra cosa ma...nel corso degli anni si cambia,cambia lo stile,i testi...magari tutti i gruppi sfornassero album come questo una volta alla frutta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
E non parlo solo di gruppi anni '60/'70, precedenti dischi dei floyd ecc ecc. Parlo proprio in generale ![]() Le sonorità sono quelle vecchie modernizzate, perlatro senza alcuna fantasia, come ho già detto (e il buon RiccardoS disse che avevo ragione) addirittura la base di un pezzo di The division bell (1994) si trova in uno dei dischi da solista di Gilmour (1978!!!) ammazza che ammodernamento sonoro ![]() ![]() Nel 1994 avevo 17 anni e questa era la musica, ora ne ho 32 (quasi 33) e onestamente (anche alla luce di un bel pò più di ascolti di altri generi/dischi) li trovo 2 dischi buoni per una cover band dei Floyd, pessimi per una band che aveva registrato cose come: Interstellar overdrive e tutto the piper at the gates of dawn A saucerful of secrets (sia pezzo che disco) More The wall Animals The dark side of the moon Wish you were here Atom Heart Mother Il paragone poi con gli anni '80/'90 è impietoso ![]() Ovvio che se a te piacciono no problem, anche a me non dispiacciono. Da qui a definirli la salvezza della musica... ![]()
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
|
Fankuffio!
Quote:
Fonte qua: http://www.neptunepinkfloyd.co.uk/in...tour-2010-2011
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
beh farà l'european tour nel 2011 si spera,il concerto di Dark side of the moon al forum fu molto bello,spero di rivederlo con The Wall
![]() |
![]() |
#1020 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
sinceramente spero di più facciano qualcosa di nuovo che i soliti concerti triti e ritriti ... oramai hanno stancato a riproporre sempre le stesse cose seppur belle... e parlo da collezionista di concerti bootleg :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.