Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2014, 08:07   #981
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ci saranno delle impostazioni che incidono in maniera particolare sulla vram quindi dovrebbe bastare abbassare quest'ultime.
ad Alto non è ingiocabile hai solo periodicamente degli scattini che infastidiscono il problema è se accadono durante gli sconti.

penso che se ha voglia di perdere un pò di tempo può partire da Alto, ed abbassare 1 voce alla volta e vedere se diventa più fluido.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 08:14   #982
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
quindi,con vga a 2 gb di memoria non ci fai piu nulla?lo domando perche la 760 lho presa ieri.a sto punto potrei riportarla indietro se la riprendono e prendo una gtx 970(che purtroppo era indisponibile ieri,senno l'avrei presa).
non diciamo follie non hai visto su youtube con quante vga da 2gb gira benissimo?
Devi perdere un pò di tempo nelle impostazioni e monitorare l'utilizzo della Vram.

Ma prima di tutto questo tieni conto che nel tuo caso dovresti passare a 8gb di ram e che il Phenom che hai ti limiterebbe non poco con la gtx970. Inutile che vai oltre la tua attuale vga
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 09:06   #983
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
non diciamo follie non hai visto su youtube con quante vga da 2gb gira benissimo?
Devi perdere un pò di tempo nelle impostazioni e monitorare l'utilizzo della Vram.

Ma prima di tutto questo tieni conto che nel tuo caso dovresti passare a 8gb di ram e che il Phenom che hai ti limiterebbe non poco con la gtx970. Inutile che vai oltre la tua attuale vga
sisi,il prossimo passo è aumentare le ddr.anche se non capisco come possa incidere se vedo che in game con far cry 4 ne ho 1 libero.
Old 03-12-2014, 09:22   #984
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
grazie per la dritta del gioco in finestra senza bordi fin'ora ho sempre giocato senza V-sync ma senza triple buffer eppure non ho mai notato lo spezzamento orizzontale dell'immagine (perlomeno Non era così evidente da notarlo) ma in Fc4 si e devo dire che non c'è differenza col fullscreen.

io non ho problemi col mouse ma non ho attivato l'accelerazione nelle impostazioni, ma credo che comunque dipenda dal muose (il mio è un Corsaire)
e non ho problemi con l'audio fin'ora, però ho una scheda audio dedicata ti usi l'integrata della MB?
Finestra senza bordi elimina completamente il tearing alla radice senza limitare in alcun modo il framerate, motivo per cui non va impiegato alcun vsync quando si utilizza questa modalità.

FC4 non utilizza input raw e presenta un'accelerazione negativa perennemente attivata anche nel caso in cui si disattiva l'opzione in questione dal menù di gioco.
Anzi, disattivandola dal menù di gioco non fa praticamente alcun effetto, occorre intervenire manualmente nel file %USERPROFILE%\Documents\My Games\Far Cry 4\><TUO_ID>\GamerProfile.xml modificando le voci:
Quote:
MouseAccelerationOn, MouseAcceleration, Smoothness, Smoothness_Ironsight e UseMouseSmooth a 0
Questo riduce il problema, ma non lo elimina del tutto, in quanto ci sono dei settings raggiungibili solo upackando i file .dat del gioco.

Sarebbe possibile intervenire anche su questi settings, risolvendo il problema alla radice, o quasi, QUI è possibile leggere come fare.

Tuttavia quest'ultima soluzione, oltre che lunga e laboriosa, viene totalmente azzerata con la pubblicazione di una nuova patch, con la quale sarebbe necessario rifarla nuovamente da capo.

Un'alternativa a questa, dove possibile, è quella di creare con il software del proprio mouse un profilo specifico per il gioco, modificando i DPi finché non si crea una situazione di controllo bilanciata, tra sensibilità ingame e DPi del mouse.

Nel mio caso ho optato per questa alternativa, nel profilo del mio G300 ho creato un setting con DPi fissi a 1300. In %USERPROFILE%\Documents\My Games\Far Cry 4\><TUO_ID>\GamerProfile.xml modificando le voci:
Quote:
MouseAccelerationOn, MouseAcceleration, Smoothness, Smoothness_Ironsight e UseMouseSmooth a 0 e Sensitivity a 0.998
In questo modo ho un compromesso quantomeno decente... ma dimmi tu se nel 2015 si deve arrivare a fare una cosa del genere

Per l'ultima domanda, ovviamente non uso l'integrata della MB, ma una Xonar DX. Purtroppo anche questo è stato segnalato come BUG noto, non è chiaro quando e se verrà risolto (con ACIII c'era un problema simile e non lo risolsero MAI).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 12:13   #985
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

cut.

In questo modo ho un compromesso quantomeno decente... ma dimmi tu se nel 2015 si deve arrivare a fare una cosa del genere

Per l'ultima domanda, ovviamente non uso l'integrata della MB, ma una Xonar DX. Purtroppo anche questo è stato segnalato come BUG noto, non è chiaro quando e se verrà risolto (con ACIII c'era un problema simile e non lo risolsero MAI).
No non si dovrebbe... ma temo che sarà sempre peggio per la parte PC ed è un peccato perche da possessore sia di console che PC la soddisfazione di giocare su pc non la trovo nelle console, mentre ho un nipote che la pensa l'esatto contrario e dato che loro sono il futuro del gamming non abbiamo speranze...

cavolo mouse e scheda audio...è una metà dell'esperienza di gioco fortuna che tu sai dove mettere le mani per limitare i disagio, se capitasse a me cambierei le periferiche per il mouse non avrei problemi ne ho presi circa una decina prima di trovare quello che meglio mi andava comodo (mi si anchilosava la mano)

la DX era la mia precedente scheda se non l'avessi cambiata probabilmente avrei anch'io il problema.

Ti Stimo per la passione e la competenza tecnica nel risolvere i problemi, e per condividere con noi le soluzioni.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 03-12-2014, 14:04   #986
J9AnGe
Senior Member

L'Avatar di J9AnGe

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Per i possessori nvidia provate i driver 344.65 e non gli ultimi 344.75 , io i 75 li ho levati perche' stutterava , come gia detto 344.65 e settaggio automatico geforce experience , parlo per la serie 6 e 7 geforce .
Old 03-12-2014, 21:18   #987
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Oggi ho fatto una missione principale che mi obbligava all'approccio stealth e devo dire che mi ha divertito parecchio, inoltre apprezzo la via di mezzo tra respawn selvaggio di fc2 e la mancanza di nemici nelle zone "liberate" di fc3, perchè spesso ci sono scorribande di nemici pure in queste ultime ma senza esagerare (così come i loro tentativi di riconquistare gli avamposti)

Certo la programmazione lato tecnico è quella che è peccato
Old 03-12-2014, 22:13   #988
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Oggi ho fatto una missione principale che mi obbligava all'approccio stealth e devo dire che mi ha divertito parecchio, inoltre apprezzo la via di mezzo tra respawn selvaggio di fc2 e la mancanza di nemici nelle zone "liberate" di fc3, perchè spesso ci sono scorribande di nemici pure in queste ultime ma senza esagerare (così come i loro tentativi di riconquistare gli avamposti)

Certo la programmazione lato tecnico è quella che è peccato
Ho visto ora la tua firma, aggiornata. Complimenti.

Visivamente io lo trovo appagante e curato, no? Prestazionalmente lo tengo quasi tutto su ultra, smaa e gira dai 40 ai 50 fps. Tu su quale aspetto lo consideri un peccato? Sarà che dopo Unity mi sembra tutto funzionante alla grande.

Ultima modifica di Fantomatico : 03-12-2014 alle 22:16.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 07:24   #989
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

ieri sera ho scoperto del perche ci sono spesso animali quali Cani Lupi Orsi etc. quando si cerca di osservare l'avamposto che si cerca di conquistare ed è lo Zoom quando si attiva fa partire uno script che fa apparire le belve vicine alla tua zona...

in pratica stavo cercando di liberare un avamposto vero il nord e mi sono appostato sulla collina a destra della strada, dove sotto c'era proprio l'avamposto mi avvicino e attivo lo zoom tempo 10 secondi, e sento un ringhio tolgo lo zoom e vedo un branco di lupi a 5mt da me, per non far rumore estraggo la pistola silenziata e faccio fuori 2 lupi... scatta subito l'allarme (ma come caspita hanno fatto a sentirmi col silenziatore ) comunque fra lupi e soldati muoio.

allora ci riprovo questa volta mi sposto a sinistra della strada sulla collina più alta, da cui vedo benissimo tutto il campo faccio ben attenzione a perlustrare la zona in cerca di belve e non ce ne sono, mi apposto attivo lo zoom e ritanghete ringhio e lupi a 5 metri da me

è un po frustrante la cosa perche la conquista silenziosa del campo non è assolutamente possibile cosi, anche perche al campo avevano il mortaio che è micidiale.

comunque muovendomi lentamente mi sono nascosto dietro un albero e con molta pazienza (ho atteso 10 minuti di orologio ) prima che se ne andassero alla fine sono riuscito nell'impresa...ma che Rompi....
Old 04-12-2014, 08:24   #990
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho visto ora la tua firma, aggiornata. Complimenti.

Visivamente io lo trovo appagante e curato, no? Prestazionalmente lo tengo quasi tutto su ultra, smaa e gira dai 40 ai 50 fps. Tu su quale aspetto lo consideri un peccato? Sarà che dopo Unity mi sembra tutto funzionante alla grande.
Grazie, la nuova conf dovrà durarmi almeno 4 anni come la vecchia (VGA esclusa ovvio ) anzi con quel che ho speso spero 8

Io lo tengo tutto su ultra con smaa e gira sui 50/55fps tecnicamente il problema più grosso è lo stuttering inoltre dietro l'apparenza sbarluccicante io ci intravedo una certa obsolescenza dell'insieme, non è certo un crysis 3 tecnicamente, se in fc3 il tutto andava bene nel 2012 (e già li per alcuni aspetti mi pareva un pò vecchiotto in realtà ) adesso comincia a mostrare un pò troppo la corda, per dire per restare in casa Ubisoft ho preferito Watch Dogs graficamente (si anche in versione "downgrade") mentre non ho ancora provato Unity, tutto per dire che secondo me è ingiustificamente pesante per quello che offre
Old 04-12-2014, 08:36   #991
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Grazie, la nuova conf dovrà durarmi almeno 4 anni come la vecchia (VGA esclusa ovvio ) anzi con quel che ho speso spero 8

Io lo tengo tutto su ultra con smaa e gira sui 50/55fps tecnicamente il problema più grosso è lo stuttering inoltre dietro l'apparenza sbarluccicante io ci intravedo una certa obsolescenza dell'insieme, non è certo un crysis 3 tecnicamente, se in fc3 il tutto andava bene nel 2012 (e già li per alcuni aspetti mi pareva un pò vecchiotto in realtà ) adesso comincia a mostrare un pò troppo la corda, per dire per restare in casa Ubisoft ho preferito Watch Dogs graficamente (si anche in versione "downgrade") mentre non ho ancora provato Unity, tutto per dire che secondo me è ingiustificamente pesante per quello che offre
Sì sono d'accordo con quel che dici. Dovresti provare Unity...visivamente come colpo d'occhio è davvero notevole, ha soprattutto interni mozzafiato, e sulla tua vga non ci sono problemi di ottimizzazione, per cui dovresti garantirti l'esclusiva del giocartelo fluido. Può sembrare scontato quel che dico, ma se hai seguito il relativo thread del gioco avrai letto come sulla maggior parte delle config. non gira bene...sulle vga di fascia alta si sente meno la mancanza di ottimizzazione, come da sempre. Il problema vero del gioco è la mancanza di scaling... io posso azzardare tutto ultra che va un poco peggio di tutto su medio. L'hardware viene usato bene, specie la cpu, per cui non saprei da cosa possa dipendere questo collo di bottiglia.

Ultima modifica di Fantomatico : 04-12-2014 alle 08:54.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 08:50   #992
Anto399
Senior Member

L'Avatar di Anto399

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
bella la missione sull'Himalaya...
quelle di rifornimento invece sembrano impossobile da portare a termine.. secondo me alcuno sono buggate..
comunque in finestra senza bordi è vero che il tearing sparisce ma aumenta leggermente lo stuttering che da quasi impercettibile in full screen diventa notabile anche se sporadicamente..
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core [email protected] - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 08:55   #993
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

forse ho scoperto cosa incide parecchio sulle mie prestazioni.l'AA.se lo tolgo va mooooolto liscio,praticamente spessissimo.solo che senza non mi piace.che faccio?quale è quello che impatta di meno?
Old 04-12-2014, 09:00   #994
Anto399
Senior Member

L'Avatar di Anto399

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
forse ho scoperto cosa incide parecchio sulle mie prestazioni.l'AA.se lo tolgo va mooooolto liscio,praticamente spessissimo.solo che senza non mi piace.che faccio?quale è quello che impatta di meno?
smaa credo.. però prova prima txaa2x e vedi come va..
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core [email protected] - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 09:43   #995
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da Anto399 Guarda i messaggi
smaa credo.. però prova prima txaa2x e vedi come va..
ho sempre dovuto giocare senza aa con la precedente 460.ed ora la stessa cosa anche con questa 760.

a parte lo stuttering che c'è sempre comunque.
Old 04-12-2014, 09:55   #996
mdxspecial90
Senior Member

L'Avatar di mdxspecial90

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
Quote:
ho sempre dovuto giocare senza aa con la precedente 460.ed ora la stessa cosa anche con questa 760.

a parte lo stuttering che c'è sempre comunque.

Bhe la 760 é un ottima scheda, molto indicata per il fullhd..ma se volevi maxare tutto, specie i nuovi giochi mattoni, dovevi puntare a una 970 che la differenza di prezzo c'è, ma non é abissale
mdxspecial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 10:16   #997
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Che poi non capisco una cosa...far cry 3 che é praticamente identico va liscio come l olio... Questo invece stuttera che é uno schifo e onestamente si nota pure tanto. Sono sempre più orientato verso le scatolette visto e considerato che ho diversi giochi fermi in attesa di una eventuale patch che nessuno sa quando uscirà...vabbe sempre i soliti discorsi e mi spiace farli ma la situazione purtroppo non cambia.la patch del pelo poi qualcuno l ha più vista?!si sono accorti che il gioco stuttera?si sono scusati anche li regalando qualcosa?
Old 04-12-2014, 10:21   #998
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Che poi non capisco una cosa...far cry 3 che é praticamente identico va liscio come l olio... Questo invece stuttera che é uno schifo e onestamente si nota pure tanto. Sono sempre più orientato verso le scatolette visto e considerato che ho diversi giochi fermi in attesa di una eventuale patch che nessuno sa quando uscirà...vabbe sempre i soliti discorsi e mi spiace farli ma la situazione purtroppo non cambia.la patch del pelo poi qualcuno l ha più vista?!si sono accorti che il gioco stuttera?si sono scusati anche li regalando qualcosa?
ma tu credi che nelle scatolette vada meglio?tra bug vari e incapacità di raggiungere i 60fps a 1080p la situazione non mi sembra tanto migliore rispetto al pc

si tratta semplicemente di pessima programmazione, ubisoft poi tra AC e watch dogs ne è il campione in negativo, se molti giocatori cominciassero a smetterla di comprare i loro giochi fatti uscire a prezzo pieno in versione beta, forse questa SH smetterebbe di comportarsi così e curerebbe di più i propri giochi
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 04-12-2014 alle 10:24.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 10:24   #999
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
avrò scoperto l'acqua calda (magari è già stato detto) ma disabilitando il vsync e il buffering triplo dal gioco (e abilitandoli invece dal pannello della vga) si guadagna parecchio in fluidità percepita, col gioco che singhiozza molto meno
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 10:26   #1000
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Che poi non capisco una cosa...far cry 3 che é praticamente identico va liscio come l olio... ?
identico? a me non pare proprio: già la resa della vegetazione per densità e dettaglio e le texture del terreno sono anni luce avanti al piattume scialbo e spoglio di FC 3. Anche il sistema di illuminazione è migliore
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian