|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Dopo un po' di pratica va bene, è un altro mondo rispetto a quella dei Tomtom, per intenderci (e vorrei vedere!). Comunque ci sono in giro un sacco di apps che propongono tastiere migliori, quello va a gusti.
@Olivaw: la porta è di un formato poco usato ma non mi pare che sia proprietario. effettivamente si sente un po' la mancanza di una porta USB vera e di uno slot per le normali SD, ma a livello di comodità per quanto riguarda me non avrebbe senso il 10". |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Alessandro e un paio di giorni fa ho acquistato un archos 70 dal sito ufficiale. Volevo una precisazione da quelli a cui è arrivato in questi giorni: ma anche voi l'avete ordinato SENZA disponibilità sul sito (cioè con scritto che sarebbe stato disponibile da metà dicembre)? Perché in tal caso magari anche a me arriva prima, magari hanno delle mandate di prodotti che appena hanno disponibili inviano subito... Eppoi un'altra cosa, prima di spedirvelo vi hanno telefonato o mandato una mail? |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
sulla rete si trovano tantissimi adattatori microusb/usb femmina cosi' da poter collegare una penna usb Quote:
effettivamente guardando il dispositivo ci si rende subito conto che le micro sono piu' adatte per la grandezza del nostro tablet. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Junior Member
|
Ciao fabiaccio, te l'hai ordinato quando non era disponibile dal sito archos? E ti è comunque arrivato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Member
|
Lo abbiamo tutti ordinato quando non era ancora disponibile a parte Fabiaccio. che non so come abbia fatto a trovarlo...è stato più veloce di tutti
Io l'ho ordinato il 10.11, data di consegna stimata nella seconda metà di novembre, lunedì era in consegna da FedEx. Ti arriva una mail di conferma dell'acquisto poi una di spedizione avvenuta. Se sei vicino ad un centro di smistamento di FedEx te lo portano al volo, altrimenti si appoggiano ad altri corrieri e potrebbe metetrci 1-2 giorni in più (mi dicono che FedEx faccia spesso così...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Junior Member
|
Grazie!
azz metà novembre e è arrivato lunedì? Da me c'era scritto metà dicembre, mi sa che faccio meglio a mettermi comodo...uffa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Member
|
Di solito non dicono "a metà mese" ma "NELLA SECONDA META' DEL MESE"...
![]() ...mica s' scemi! ![]() COmunque nulla vieta che il primo di dicembre ti arrivi una mail di conferma della spedizione, dipende tutto da chi glie li produce o anche solo dal ritardo nelle consegne in entrata. Comunque per quello che ho visto è il modo più veloce di averlo, almeno per ora, visto che nessuno li ha in magazzino, quelli che arrivano a loro o ai distributori online sono tutti prenotati. L?unica fortuna sarebbe quella di passare da un negozio all'estero che lo ha e comprarlo lì, ma andarci apposta mi sembra da pazzi scriteriati (cosa che metà dei nerd potrebbe diventare da un momento all'altro, ci sono passato anch'io ![]() DOMANDA PER FABIACCIO: consigli una app particolarmente performante per leggere i PDF? e per modificare i files di office? e per qualsiasi altra cosa? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Corvus666 : 24-11-2010 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Confermo anch'io che quando l'ho ordinato, il 23 Novembre, la data di consegna stimata era per la prima metà di Dicembre (devo dire però che il giorno prima lo davano per la seconda metà di novembre) poi invece mi è arrivato già ieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Junior Member
|
Ciao Oliviaw!
Forse te sei rientrata nella "mandata" di novembre, comunque se mi dici così mi fai ben sperare! E' da un po' che sto dietro a questo gioiellino, a mio parere il massimo per rapporto qualità/prezzo, soprattutto per gli usi che intendo farne. Tra l'altro mi è parso che a chi è già arrivato abbia fatto buona impressione, voi confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Member
|
Confermo! le uniche lamentele che posso fare sono alcune applicazioni che non vanno come vorrei, ma quella non è certo colpa del tablet, sono io che non sono molto addentro ad Android, sto ancora imparando. Devo ancora provare alcune cose che tra la'ltro sarebbero una manna dal cielo (controllo di altri computer con teambuilder o via UPnP).
Secondo me ha uno schermo spettacolare,si connette bene alla rete,mi sembra fluido ed a livello costruttivo è robusto. Per quanto mi riguarda sono soldi spesi bene,finora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Premettendo che non ci sto giocando come vorrei per il momento sono soddisfatto, lo schermo ha dei bei colori e non sono quelli orrendi che ho visto sui tablet cinesi, i filmati vanno fluidamente il touch è buono e le casse, nella loro dimensione, fanno il loro dovere. La cosa figa è che pesa poco e che mi sta nella tasca del giubbotto e quindi è sempre con me quando serve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Colgo l'occasione, visti i nuovi arrivi, a chiedere se è presente Android 2.2 e, conseguentemente, come si vedono siti di straming come youtube e megavideo sull'uscita hdmi
![]() Grazie!
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Comprato sabato a Parigi! (il 101 16gb)
Per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto!
![]() |
![]() |
#996 |
Member
Città: Verdellino (BG)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Junior Member
|
Di che documenti parlate ragazzi?
Io ho pagato con paypal e non mi è stato chiesto niente..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Member
|
Quote:
-niente dead pixel -la scheda SD entra ed esce bene -la porta USB non si incastra Aspetto la 2.2 per golosità più che per necessità, perchè per ora tutte le apps vanno bene e sono fluide, giusto i PDF grossi me lo rallentano in modo fastidioso (brevetti da 30 pagine di testo), mentre i manuali ed i comics anche di grosse dimensioni si scorrono benissimo (ho letto ieri mouseguard). I siti streaming credo si vedano al massimo della risoluzione possibile per i siti stessi...per intenderci, se il video di youtube è 640x480 sul televisore non lo vedi meglio...ma di sicuro non lo vedi peggio, da quello che ho visto questi Archos si comportano bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcuno dei (fortunati) nuovi possessori del 101 ha provato a vedere file mkv 720p? Se si come vi sembra?...Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bene
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.