|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se ti dico quanto l'ho pagata mi uccidi ![]() Poi e' giusto discuterne, il forum e' fatto apposta x questo, cosi facendo si aiutano molte persone indecise, alla fine ogniuno fa i suo conti e decide ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi da un mese ho sfasciato la 9600 ma poi ho ritrovato il mio vecchio amico di q2 e unreal... mitica 3dfx ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Sto' ancora male se penso ai bei tempi quando sono uscite le 3dfx, ho ancora a casa la monster
![]()
![]() |
#84 |
|
mamma mia facciamo proprio pena...
![]() ![]() ![]() ![]() ma ormai le console prenderanno il dominio ![]() pc per lavorare e console con tv ad alta definizione per giochicchiare... vedremo |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
E' vero fare una scelta da più prospettive sarebbe l'ideale, ma io dovevo farmi un computer ex novo e non potevo aspettare 3 mesi senza utilizzare un pc, capisci che disperazione? ![]() Allora mi sono detto di farmi un computer decente, spenderci un bel po' e farlo durare il più possibile. (cmq la mia ex GPU era una nv30.... il che è un bel dire) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
X me il vego game restera su pc, sopratutto x quanto riguarda il multiplayer, la console nn fa x me
![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si pero' quando vai a vedere che la 7800 GT ha pochi miglioramenti, 1500 punti in più al 3dmark03 rispetto alla 6800gt ultra, roba da poco...
Bah....., mi sa che era meglio se prendevo una X800XL. Speriamo in R520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
bboni...
![]() io sono ancora "scioccato" dal fatto che la 9700 e 9800 non accelerino in hw le dx9. ![]()
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mi sa ripeto che questo sia il periodo meno adatto per "pompare" il pc prima delle uscite delle consoles "next generation", cioè se compro R520 per giocare a giochi tipo quake4,cod2,ghostrecon3,unreal3,oblivion, ecc giochi che potro' giocare quasi tutti spendendo molto meno con xbox360 mi sa CHE CONVIENE Comprare ora una scheda tipo x800xl ed aspettare le directx10, anche perchè credo che schede tipo la x800xl dovranno per forza far girare decentemente i giochi citati prima senno' CHI SE LI comprerà per pc visto che l'utenza media ha schede ancor piu' INFERIORI? Cioè capite laconsiderazione? Ultima modifica di davestas : 08-08-2005 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
|
totalmente d'accordo! nn ho visto i requisti medi consigliati indicativi dei giochi che usciranno nell'arco di un'anno ma penso anch'io che si attesteranno su una scheda che non costa più di 160 euro ora quindi in media una 6600gt, o una 9800 xl (130 eu)
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
i discorsi di questo tipo si sono sempre fatti all'avvento delle nuove consolle e come sempre hanno retto si e no un 6 mesi il confronto col picchio. e poi per goderne, se qualcuno non l'ha ancora capito, ci sarà bisogno di tv hdtv (altrimenti niente alta risoluzione) e con questo discorso va a farsi benedire il concetto che comprando una ps3 o una 360 si spende di meno, valutando che poi i giochi delle consolle sono sempre costati in media un 20 euro in piu'... viva il picchio ![]() dimenticavo : state parlando dele dx10 : ma qualcuno di voi sa quali novita' presenteranno? migliaia di persone non hanno comprato ati per colpa della mancanza di hdr ps 3.0 : ma a cosa sono serviti? che io sappia solo in chaos theory, in far cry e cronicles of riddik non erano gestibili neanche dalle 6800 ultra
Intel I5 12500kf AMD 6800XT Ultima modifica di max79 : 08-08-2005 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Anch'io non sono interessato alla console, non rinuncerei mai al mio Razer
![]() A me deve arrivare la 7800 della Leadtek, e ripeto che quando si compra hardware bisognerebbe farlo considerando le reali esigenze attuali e non in previsione futura, altrimenti si rischia di non comprare mai nulla... Io credo che farò un bel salto, dalla 9700 alla 7800 Gtx, e credo che mi permetterà di essere "tranquillo", essendo appassionato di giochi, per i prossimi 3 anni circa... Se dovessi aspettare le Dx10, R520 ecc. allora a sto punto mi converrebbe rimanere all'AGP e aspettare M2 con le DDR2, poi qualche altra diavoleria e così via... di questo passo aspetterei all'infinito.. ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.