|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi, ho una domanda per voi: mi sapete dire dove trovare un programmino per tenere sotto controllo la temperartura del mio notebook ed avere, per esempio quella della CPU, nella barra di stato? Grazie infinite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() anzi, ritengo un a64, (anche se nel superpi 1M fa 10 sec in più) ancora superiore.. a pari freq. e questo turion è sorprendente.. alla fine non ci dobbiamo basare sul superpi cmq, anche se nel 1M viene sfruttata la cachè l2, e avendone il turion meno e facendo dei tempi inferiori.. cmq a pari freq restano ancora le condizioni precedenti: sono più o meno a pari livello, e a meno di calcoli scientifici complessi, nell'usoi normale non ti accorgeresti del gap a favore di amd. semplicemente con turion, amd sembra aver colmato qualche lacuna che c'era prima (durata batteria, e quelle cose in cui centrino era più scattante grazie alla cachè l2) e cmq ho visto nell'altro 3d quell'immagine postata che avevi il note acceso da 3h25 e ti mancava 1h ancora. a quanto è arrivato? un'altra cosa, nel riquadro della scarica della batteria, con mobmeter, a quanto sei arrivato minimo? se non ci hai fatto caso, facci caso la prossima volta.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.