|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
chiamata Steam,mi sta dando più problemi che il resto. Che ci siano giochi pensati per spillare soldi dalle tasche di noi poveri appassionati mi sembra ovvio ma ciò non significa ,visto anche lo spessore del forum ,che non vengano in molti casi criticati. Sarebbe più appropriato chiamare collezionisti i materialisti di cui parli ,non ci vedo nulla di materialista nel conservare una gran bella confezione (Sacred, Ultima IX,Warcraft 3). Spero vivamente che questa boiata di Steam si annulli nel tempo,ma finchè ci sarà gente che appoggia simili speculazioni sarà difficile,se questo è il futuro la mia vita da videogiocatore è segnata. Poi la trovata di farlo a rate è aria fritta ,da sadici ,provassero a farlo a rate con le proprie donne ,ma per piacere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sai cosa ? Dovrebbero smettere di fare videogiochi per gente che si lamenta ogni 5 secondi per le boiate più immani ! A volte sembra di non essere nel 2005 ma nel medioevo, dove le possibilità erano minime e l' oscurantismo regnava incontrastato. Dov' è il problema di Steam ??? Io proprio non lo vedo. E dov' è il problema di fare un videogioco a puntate ? Ti compri il tuo bel capitolo ogni 3-4 mesi, così non vedi l' ora di proseguire l' avventura e l' attenzione per il prodotto resta viva. Mica tutti i giochi saranno così d' ora in poi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Bè, a discolpa di Sin 2 c'è anche da dire che fino all'altro giorno non c'era uno straccio di nome che fosse disposto ad appoggiarne la distribuzione: non abbiamo letto di come fino a poco tempo fa i Remedy si lamentassero del fatto che il gioco era in avanzato stato di sviluppo, ma messo in stand bay erchè nessuno sembrava interessato al titolo?
Ecco che una forma di distribuzione come Steam salva capra e cavoli: la Valve da finalmente un perchè all'esistenza di un sistema che non è che abbia offerto tantissimo fino ad ora, e la Remedy può finalmente pubblicare il suo Sin 2. Però, per miei standard, 10-12 ore di gioco a 20 dollari con nulla in mano da poter rivendere sono eccessivi, per altri no. Il fatto poi che la tendenza diffusa sia quella di trovare giochi da 12 ore a prezzo pieno sugli scaffali, a mio avviso non giustifica nulla -io tali giochi li scarto a priori- : è come dire, scusate il paragone azzardato, rubano tutti, allora se rubo anche io nessuno lo nota ^_^
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
che torna a vantaggio dei soli produttori e io mi ritrovo lo stesso prezzo ,quindi per quel che mi riguarda rimango retrogado e incapace di accettare innovazioni se sono ideate per aumentare i profitti risparmiando su delle splendide confezioni e su costosissimi cd,ma per piacere simili specuzioni sono lontane dal dare vantaggi agli utenti . Per i MMorg il discorso è già diverso è ritengo legittimo chiedere qualcosa senza esagerare visto i pochi soldi che girano nelle tasche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Uh...6 ore? Non mi sembra una gran mossa dovesse esser vero...
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema di Steam è che se spariscono quelle belle confezioni con mappe , tarocchi e menate varie io ci rimango male in quanto cerco di collezionarle, collezionare hard disk di dati non mi appassionerebbe Punti di vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Inculata del presente la chiamo io.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pape |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrà dire che la scatolozza di Sin 2 non la collezionerai. Non credo sia grave... se il videogiocatore di spessore è uno che bada all' arrosto... e non al fumo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma speculazione di che tipo ? Proprio non capisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
d'arrosto colpisce uno dei cinque sensi tanto che il solo sentirne l'odore ti fa venir voglia. Comunque sia la mia bella mappa di Morrowind mi ha coinvolto non poco bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
la Valve faccia sconti,staremo a vedere quando uscirà, ma 20$ a episodio è da speculatori Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anch' io le mie scatole sacre, vedi Half life, Starcraft, Unreal e compagnia bella, tuttavia credo che sarebbero comunque capolavori anche senza scatola. Certo, le mappe nei GDR sono importanti, ma in un FPS ? HL2 non aveva nulla, un po' bruttino vero, ma non è morto nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.