|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
si va bene... ![]() Il tuo unico divertimento è dare addosso a chi sta al potere... Lasciamo andare su allora la vostra cara e amata sinistra... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non gli do più di 3 giorni...
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Meno male, va.... senti, visto che parlavi di asilo, ti ci senti ancora con i compagnetti d'asilo? In fondo sono passati pochi anni ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Bannato
|
Quote:
Cmq in verità io mi diverto tantissimo anche a leggere te che non stai al potere. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
Non capisci un cazzo... ![]() Cmq no nn mi ci sento più, visto che io ho finito la maturità oggi... Cosa che tu neanche sai cos'è...
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
Si ma se riporti le frasi che possono essere incoerenti, non penso che voglia elogianre le caoacità, ma anzi...
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
"Ho riletto il mio intervento del 2 agosto '95 alla Camera. Beh, mi sono fatto i complimenti: un intervento mirabile. "
questa è inquietante. si fa i complimenti da solo. ... ... ![]() . |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
Sei poi invece i suoi racconti deliranti tipo quella della zia Marisa sono da catalogare tra quelli che dimostrano le sue capacità allora hai ragione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Berlusconi...
Il solo sentire questa parola, o vederla scritta, mi catapulta in una depressione dalla quale posso uscire solo con un buon bicchiere, a stomaco vuoto, di Sambuca. Con la mosca. Cin. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.