|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Diablo 3 assolutamente!
La Blizzard sta seguendo una certa linea: Ha fatto D3 poi l'estate dopo l'espansione Ha fatto Warcraft 3 e un anno dopo l'espansione, ora WoW e sta arrivando un add-on....ma dopo cosa fara'???? ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
wallace & gromit 2 e ballance 2 ora come ora.
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
diablo3, max payne 3, maniac mansion3, grim fandango2, monkey island 5, blood3, warcraft4, star wars knights of the old republic 3, c&c red alert 3, metal gear solid 3 ( so che è gia uscito ma lo voglio per pc
![]() ![]() ![]() Questi i primi che mi vengono in mente ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
XIII - 2
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Chi meriterebbe un degno sequel...
Che dire di un certo...Dungeon Keeper 3 ?
e di un certo... C&C RED ALERT 3 !!! e chi non vorrebbe un BLOOD 3??? poi altri: Max Payne 3 Postal 3 SIN 2 (fatto ma mai pubblicato .. ![]() NWN II Flatout 2 Sim City 5 Far Cry 2 (arriva arriva) Doom 4 (dopo Quake 4 please) Poi... da tempo DUKE NUKEM FOREVER !! anche se era già lento alla 3d realms sti patacca si son messi a fare Prey... ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Pod. C'era anche il 2 ma non l'ho mai visto.
Veramente bello, musica ben fatta, mappe originali, ambientazioni carine, buona giocabilitò. E poi c'era tipo il time attack suddiviso a settori, fighissimo.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Personalmente un capolavoro. Avevo una velocità di digitazione per muovermi che aveva dell'incredibile...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Non sono mai riuscito a finirlo purtroppo, ma se facessero un seguito ci giocherei volentieri. Comunque mafia 2 su tuttii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
non picchiatemi
![]() nox 2
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Io attendo (vanamente) i seguiti di
Fallout 2 ![]() Jagged Alliance 2 (preso da nostalgia ci sto rigiocando) e Ultima Underworld 2, l'ultimo vero capitolo della saga di Ultima (l'8 era uno scandalo e il 9 appena sufficiente) ... poi se arrivasse un nuovo Deus Ex... ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
kingpin 2 e blood3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Roma
|
Io aspetto il seguito per PC di un gioco, ma penso che a sto punto non uscirà mai: Metal Gear Solid 3
Mannaggia alla Konami...mi toccherà comprare la PS2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
mafia... tanto tanto!!!
max payne 3
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Destruction Derby 3
Quake 1 : The return ![]() Another World 2 Broken Sword 3 (in 2d) Blood 3 (il 2 era fichissimo finito!! ![]() Splinter cell 4 5 6 7 8 9 10....... Ignition 2 ![]() Little Big Adventure 3 Drakan 2 Dark Omen 2 Fighting Force 2 Freespace 3 Pod 2 MDK 3 Rayman 4 the nomad Soul 2 Requiem 2 (quant'era fico!!) Heart of darkness 2 King quest's 9 Trespasser 2 Populus 4 Theme Ospital 2 Slave zero 2 Commandos 4 Severance 2 Project I.G.I 3 Desperados 2 Z3 etc etc etc ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq leggendo sul forum qualcosa pare che si muove..
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Un seguito serio e ufficiale a Unreal. Il VERO Unreal 2 che tutti si aspettavano (ambientato ovviamente sempre su Na Pali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Fortissimo, qualcun'altro a cui è piaciuto (e sopratutto si ricorda) di questo gioco!!! Io sono arrivato alla "fine", mi sono ritrovato davanti a me stesso (con la valigetta per comandare i droidi), ma a quel punto si apre una porta e vieni rifatto prigioniero da un mostro e il gioco ricomincia con altri schemi nuovi e tu mantieni tutto quello che avevi prima (esperienza, oggetti...). Scordati di finirlo visto che il motore del gioco generava fino a 4000 e passa missioni e noi abbiamo finito solo la prima. In giro per internet ho trovato alcuni siti dove ci sono persone che avevano fatto centinaia di missioni ![]() ![]() -scusate per l' ot- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Te la ricordi? Mitica frase che doceva il protagonista all'inizio della prima missione nella base ![]() Concordo. Gioco a dir poco UNICO, ci giocavo sul PII 350 e Matrox G200, andava da dio con una grafica assurda per i tempi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Diablo II
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Little Big Adventure 3
![]() Monkey Island 5 ![]() DeusEx 3 (ma BELLO COME IL PRIMO!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.