|
|
Risultati sondaggio: lo magnate? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
92 | 69.17% |
no |
![]() ![]() ![]() |
41 | 30.83% |
Votanti: 133. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Velletri - Roma
|
ieri sera fatto ripassino.... GAHAGAHAGAHAGHA
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
kebab ??!
![]() buonisssimo... tutti i sabati sera verso le 2 - 3 mi sparo sempre 1 paninazzo ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
il Kebab (per com'è cotto) è un modo molto più sano di mangiare la carne rispetto al tradizionale barbecue. Non amo molto l'originale perchè non mi piace la carne di montone, tuttavia quì a Roma quando posso lo mangio, con cipolle e pomodori, è delizioso e costa circa 3-3.5 Euro. Anche le Pyta sono buone, tuttavia ultimamente le farciscono con diverse salse di dubbia provenienza, patatine fritte, insomma... sembra che pure i greci si stiano "McDonaldizzando". Chi non l'ha provato dovrebbe fare un tentativo (magari da quelli che non usano la carne di montone, che ha un sapore molto forte). Riguardo alle condizioni igeniche... beh, almeno sono sinceri e lo vedi che sono il massimo (te la fai prendere bene, anche perchè quello che succede nel retro di una Italica pizzeria casuale non lo potrai mai sapere...), McDonalds sembra pulito ma poi in silenzio vedi dei locali aperti fino a ieri e oggi misteriosamente chiusi... a Roma c'è proprio la transumanza dei McDonalds, sembra abbiano le ruote da quanti ne aprono e chiudono per poi riaprire in qualche altro posto... se ti fermi li vedi muoversi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Kebab e birra e la fame chimica se ne và
![]()
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ne ho mangiato uno ieri sera verso le 2 del mattino. Il mio stomaco mi ha ringraziato, in quanto avevo fame.
Evidentemente non sei un fenomeno come vuoi far credere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quello che mi sono pappato ieri sera aveva appunto la crema di yogurt. E' un nuon alimento, non è così tossimo come tutti descrivono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.