|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Myname
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
Last Release: January 31, 2005 Days Since Update: 107 (Average = 185) Recommendation: Neutral - Mid product cycle fonte macrumors..! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
grazie, che caspita però quasi che rilasciano una nuova relase anche del powerbook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
fino ad ottobre non credo.. e lo spero anche!
![]() anche se a dire il vero l'ibook pensavo di acquistarlo dopo l'estate...! anche perchè la scheda video già non è molto adeguta adesso, figuriamoci ad ottobre...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
un eventuale G4 a 1,5Ghz a quale processore intel o amd è comparabile?
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Uheeeeeeeeeeeee!!!
![]() Dopo un pò di info, offerte e trattative, avevo raggiunto l'accordo con un utente per l'acquisto del suo ibook. Lunedì ci siamo accordati sulle modalità di pagamento e consegna ed attendevo solo sabato per mettere le mani sul mio nuovo bimbo... Oggi mi manda un sms "guarda, un tipo mi ha fatto un'offerta migliore, ciao". Uffaaaaaaaaaaaa!
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
Diciamo che nelle applicazioni di uso comune, quali office, safari, itunes, quicktime e simili, un G4 se la cava egregiamente e non da mai l'impressione di essere in sovraccarico. Con programmi come photoshop conta forse di più la quantità di ram che la potenza del processore: trovo comunque photoshop a suo agio su un G4. Se si chiede invece potenza bruta, come render3d, encoding divx e simili, allora si può restare delusi. Non ho modo di fare una prova reale, ma credo che G4 sia "paragonabile" ad un athlon di pari frequenza... ma ribadisco che sono paragoni da non farsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Inoltre devi considerare le ottimizzazioni del codice. I moderni x86 sono dei mostri di potenza bruta (e brutta
![]() Per restare in campo motoristico i motori di F1 sono 3000cc ma hanno 900 cv, i motori delle macchine americane di pari cc ne hanno al max 200cv e fanno 180 kmh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
a sto punto mi sa che li vedremo davvero al wwdc i nuovi ibook, magari anche senza fare un resyling aggiornano la linea come al solito ma magari aggiungono un nuovo tipo di ibook, magari schermo wide o altro senza ritoccare l'intera gamma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ma che sarebbe di preciso sto wwdc?
![]() io comunque ho quasi deciso x un powerbook 12".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
La conferenza degli sviluppatori. Myname
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
grazie mod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.