|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Yes e King Crimson sopra tutti
![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() Lo dico a tutti come avvertimento: se avete apprezzato Safe as Milk (cosa non difficile per altro) e qualcuno vi parla di Torut Mask Replica come del vertice della produzione del capitano bè...è il maligno che si è impossessato di lui ![]() non sopporto comunque in genere l'attitudine a salvare le cose inascoltabili nella categoria delle "opere difficili": troppo comodo...Scaruffi ne parla come il disco da portarsi nell'isola deserta: io auguro a tutti di non finire mai nell'isola deserta con Scaruffi ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-10-2005 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
"The Lovin' Spoonful"...Con John B.Sebastian,importante figura al concerto di Woodstock...Sentirsi "Summer in the City",fra le varie tracks
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
The pretty things - S.F sorrow
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
grandissimo album ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Black heart procession - 2
Disco del 1999... un disco avant folk. Con molto "mood". ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
simian - chemistry is what we are
![]() gorky's zygotic mynci - spanish dance troupe ![]() yo la tengo - And Then Nothing Turned Itself Inside-Out (velvettiani) ![]() notwist - neon golden ![]() beachwood sparks - make the cowboy robots cry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Amon Dull - phallus dei (1969)
Ma tu guarda quanto avanti erano i tedeschi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Grandi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
Perchè purtroppo al giorno d'oggi la roba la seria la fanno in pochissimi..quasi nessuno (e delle volte sono dischi dei gruppi di 30 anni fa..) Cmq... The Dark Side Of The Moon (1973) A Night At The Opera (1975) Aqualung (1971) Made In japan (1972) e non metto di chi sono sti dischi è DA SAPERE... ![]()
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
Io!!!! Una band che definire "di classe" è poco...grande David Coverdale...io preferisco però la prima fase della band con il suo caldo rock blues (per intenderci la formazione con Coverdale,Lord,Paice,Marsden,Moody ecc...) Poi sono sempre stati grandissimi anche negli '80 con il metal...e Vivian Campbell alla chitarra
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Mi sono arrivati un pò di dvd che avevo ordinato:
http://www.play.com/play247.asp?pa=s...M&title=103431 http://www.play.com/play247.asp?pa=s...M&title=114191 A dire il vero doveva arrivarmi anche questo: http://www.play.com/play247.asp?pa=s...M&title=111520 ...ma cazzarola non è arrivato e ora mi tocca aspettare i soliti 14gg prima di fare il reclamo, uff, speriamo arrivi, magari è solo in ritardo (ma mi pare strano..) Edit per la fretta non avevo specificato, quelli li ho presi su play, questo http://www.play.com/play247.asp?pa=s...&Go.x=0&Go.y=0 l'ho preso all'ipercoop stamani solo perchè costava 8 euro. In effetti non vale molto di più, l'ho preso solo per curiosità e confermo quello che avevo sempre sentito, meglio prendersi un vecchio live (tra l'altro mi sembra ci sia un dvd in giro adesso, concerti 1972/73), in questo quello che risalta sono più le tensioni sul palco che la musica (e poi Gillian deficitava di voce e si sente). Blackmore si conferma al solito un gran musicista, ma anche una grande testa di cazzo (questa ho voluto proprio scriverla, scusate) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 11-11-2005 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
moby grape - wow grape jam (1968)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Mi iscrivo a questa discussione perchè ho molto da imparare a quanto vedo
![]() conosco solo 4-5 album su 50 che ne avete detti ![]() però non ero ancora nato quando uscivano ![]() Prego lorsignori ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Ti consiglio allora di tenere sott'occhio oltre a questo 3d , quello sul rockblues e blues e quello sul progressive rock, li trovi tutti nel 3d riassuntivo in rilievo sui generi musicali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.