|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Parliamo di gruppi seri
Insomma, musica è una tale rottura di scatole in questo ultimo periodo, non mi dite che i rockettari finiscono nel thread dei subsonica , del concerto di ligabue o degli oasis?
![]() Parliamo di gente seria. Chi conosce i Can? ![]() Consiglio assolutamente di ascoltare quello che io definisco assolutamente un capolavoro (e ne conosco di musica eh). ![]() Can - Tago Mago (1971) Tracce spettacolari, improvvisazioni geniali, cosa che si scorda chiunque oggi. Tracce da 17 minuti come halleluwa , la mia preferita in assoluto. Ascoltare per credere. Quello era rock made germany. O Dio, che bei tempi!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
postate una breve descrizione dei gruppi che più vi piacciono in questo periodo, ma roba '60 - '70 - '80 eh
E che sia rock!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Adscoltati gli Area, specialmente CRACK, fighissimi...nn sono proprio rock cmq....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Se stiamo parlando di rock e derivati il genere è altamente inflazionato, ormai i gruppi che si distinguono sono veramente pochi.
Tra i classici permettimi di citare i King Crimson, che non credo abbiano bisogno di presentazioni...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Mah... questi giorni sto ascoltando:
The Grateful Dead - Live\Dead ![]() King Crimson - Larks Tongue In Aspic ![]() Yes - Close To The Edge ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Segnati i Can nella lista degli acquisti
![]() Oh, però non fatelo diventare un 3d clone di quello prog eh ![]() Giusto per curiosità, qualcuno si ricorda dei tamarrissimi Slade? ![]() ![]() Per il resto cito i Lynyrd Skynyrd, formazione originale, ovvio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Belli i grateful dead! Live/dead è uno spettacolo. Va sicuro con i Can cmq
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Jefferson Airplane - After Bathing At Baxter's ![]() Ho comprato anche Volunteers e Surrealistic Pillow ma li devo ancora ascoltare bene.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Altro consiglio, sempre sul rock free form:
Red Crayola - parable of the arab land ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 29-04-2005 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
after bathing at baxter's è il mio preferito dei jefferson airplane. Volunteers lo metto come secondo, e poi gli altri. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() anche se - sinceramente - li ho conosciuti non direttamente ma dalle loro covers fatte a suo tempo dai Quiet Riot ("Cum on Feel the Noize" & "Mama Weer All Crazee Now") ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I jefferson li ho cominciati ad apprezzare da Paura e Delirio a Las Vegas nella scena in cui come sottofondo c'è white rabbit (che gran film ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che voce e che canzoni, grandi! Un consiglione a tutti, Spirit: ![]() Non ve ne pentirete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Già che ci siamo, tra l'altro molto citati in questi giorni in vari 3d:
![]() ma anche tutti gli altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo ![]() Ti piace l'album? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...Molto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Con Benicio Del Toro nella vasca che vuole riascoltare la canzone, ghghghghghgh ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
guarda che bel thread che ne esce fuori
![]() ![]() Un altro album consigliatissimo (rock "classico") The byrds - fifth dimension e anche forse il mio preferito tra gli album degli who ![]() the who - the who sell out F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.