|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Massimo |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Perchè un suo errore?Lo ha perso lui il pacco?
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Quote:
![]()
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento
|
mah,... ho letto svariate risposte tutte molto interessanti, non meno quella che afferma che io avrei ricevuto il controller ma siccome sono ganzo ne voglio un altro e faccio il furbo, oppure che io dovrei sbattermi per avere una scansione di una ricevuta di spedizione quando mi sarebbe bastato anche solo una mail di spiegazioni da Drimacus....
l'unico commento che mi viene in mente è che forse ci sono persone che utilizzano la tastiera del pc nel modo sbagliato. Per Drimacus:, ok, controller visionato in foto, attendo, dopo di che posterò l'avvenuto ricevimento del pezzo e così potremo chiudere questo 3D. Se ti è possibile, fammi sapere il giorno che spedisci così da calcolare quando devo essere in zona casa, grazie.
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
buell ???
io ho scritto "parlando in generale" non mi sto riferendo a qs caso specifico e pensavo si fosse capito.... come vedi mi autoquoto Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi......
non mi toccate Drimacus.... ![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Partendo dal presupposto che di utenti inaffidabili ce ne sono, la miglior cosa sarebbe fare un thread apposito in rilievo dove ogni utente dopo aver comprato o venduto da un voto a seconda di come è andata la transazione con l'utente con cui ha trattato!
Un'altra cosa, io personalmente a persone che hanno pochi messaggi(e non voglio rivolgermi a nessuno) non pago mai anticipato, se non gli va bene, ok, l'affare non si fa, ammenoche, come mi è successo di recende qualche utente conosciuto si faccia garante perche' lo conosce di persona e sà che il tipo è affidabile. Insomma, una cosa tipo i feedback di Ebay, in cui io pur avendo fatto aquisti anche all'estero da 1000 e più € non ho mai avuto nessun tipo di problemi. Poi, si sà che i disguidi possono capitare a tutti, e non penso che sia giusto infangare l'onestà di un utente per qualcosa x cui magari non centra direttamente, tipo la scarsa affidabilità delle poste, quindi direi prima di fare cose del genere ponderare a fondo sui disagi che questo può portare e se ne vale la pene. Poi se uno arriva a tanto penso che una piccola colpa ci deve pure essere....... ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Paterno (Ct)
|
Buell
Il controller è stato provato.... e funziona alla grande... se mi dici come e quando ti trovi in zona io spedisco... a meno che nn ti trovi in sicilia, cosi' magari i soldi della spedizione li spendo x offrirti una birra ![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
Ma da quanto tempo ce l'hai il controller?
non lo hai ancora spedito? sono passati oltre 10 giorni da quanto l'acquirente ha verificato la foto bah....
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento
|
ciao Drimacus, sono tornato giusto sabato sera e sto in zona casa per una ventina di giorni, quindi puoi spedire quando vuoi.
p.s: magari potessi scendere in sicilia,..un po di sole non mi guasterebbe,... ma in sto periodo mi tocca austria e germania...che palle.... ![]()
#92 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non ho letto tutta la "querelle..." ma se il prodotto è stato smarrito, la responsabilità ricade sull'acquirente. Non si può pretendere nulla, se chi ha spedito comprova con la ricevuta l'adempimento postale!
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
Quote:
![]() ![]()
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Città: Paterno (Ct)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
...dal 22/10/2004?...gulp!... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ho un cugino ed un altro parente che lavorano alle poste e sono rimasti sbalorditi da quello che ti è accaduto, dicendomi di consigliarti una benedizione; magari, la tua, è solo sfortuna...Pensavo a Vanna Marchi...Scherzo. ![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Da te non comprero' mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.