|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E io che volevo attivare alcotek prima della fine di luglio... certo ce sono veramente lenti...
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Il problema pare stia nel dover attivare l'abbo su linea dati dedicata: in questo caso deve uscire un tecnico e, all'atto della richiesta, preavvisano con un tempo minimo di circa 6 settimane... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In conclusione
Allora come va l'ADSL e la qualità delle telefonate di Alcotek !!! Oppure è meglio contattare EUTELIA in quanto il ping è intorno ai 19 ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Mi sono divertito a seguire tutti i post su alcotek e mi congratulo con te e gli altri per le cose che sono venute fuori molto interessanti. Se non sono indiscreto, posso sapere perchè hai disdetto fastweb in fibra? io ho con loro l'adsl ma è TROPPO cara e vorrei passare a alcotek . Attualmente mi sembra il più accreditato gestore di servizi Voip.... a proposito ma che stai in vacanza ? e se ti arriva il tecnico? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Ciao!
![]() Perchè ho lasciato Fastweb in fibra?? Semplicemente perchè la trovo "buona e cara" (la società ![]() ![]() Così ho disdetto l'abbonamento per Alcotek e, se verranno durante la vacanza, beh... aspetteranno loro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Novità???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Risposte?? Nessuna.
![]() Il call center è stato contattato un paio di volte per sollecitare, e quindi sto aspettando risposta (non arriverà mai, ne sono certo). Ovviamente mi sono attrezzato diversamente, sperando che l'estate ed i disguidi fossero stati, nel mio caso, un'eccezione... ma credo non sia così. Invece, mio fratello che qualche mese prima ha attivato solo una linea ADSL Revolution, non ha mai avuto problemi... evidentemente l'uscita di un tecnico è cosa problematica per loro (ed evidentemente non solo quello). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Dopo l'ennesimo sollecito (non mi sono rassegnato, comunque, volevo capire) è arrivata una loro risposta "politica" ed un po a "scaricabarile",
![]() ![]() Sembra che la richiesta sia stata reinoltrata e che siano riprese (da capo) le operazioni di attivazione della linea dati! ![]() Finirà mai?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche io ho chiesto la Mega Revolution che ora non è più a listino, inizialmente mi hanno risposto (dopo +di 30gg) che non potevano attivarla (anche perchè dopo questi 30gg non era più nel listino), ma poi dopo altri 20gg mi è arrivato un messaggio con la conferma della presa in carico per l'attivazione.
Dopo 3gg sono arrivati i tecnici della Telecom a posare un nuovo cavo dati, ora aspetto i parametri per l'accesso da circa 10gg, nel mio caso la Telecom è stata più veloce del loro servizio tecnico per la configurazione della linea ![]() Io ho giù una linea ADSL Alice su cavo dati separato perchè ho ISDN, questa sarebbe la seconda linea ADSL, mi serviva un UP maggiore e Fastpath, vediamo come andrà quando si degneranno di configurarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E speravo anche di sentire nel frattempo qualche parere di chi sta usando l'alterflat. ...alcotek mi dice che potrei gia attivare fin da ora l'alterflat però attivando solo ladsl. Per la linea voce devo aspettare proprio perchè voglio mantenere il numero. La revolution base che sto usando adesso mi verrà scalata. Non so... che faccio? ...datemi un consiglio! e poi cavolo!!! nessuno che gia sta utilizzando alterflat?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
umh.. e questi qua? molto interessante
http://www.bbip.it/prodotti.php?sess...prodotto=fonia che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Tutte le VoIP sono molto interessanti!
Il brutto è che tali "alter-native" non piacciono alla "cara" telecozz, che molto probabilmente tenterà di frenare il più a lungo possibile per non perdere milioni e milioni di euro! Chi vuole intendere "in tenda", gli altri in camper e buona notte a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
e allora che si fa? ... aspettiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ puoi provare a richiederla, magari in quattro e quattr'otto te l'attivano senza troppi problemi. Ti fai un'adsl 4Mb e sei legato solo a quel contratto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusa ma non te lanno ancora attivata?
Sono passati 8 mesi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente non ho più risollecitato la cosa da allora e per loro sarà andata nel dimenticatoio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.