|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Quote:
Grazie. Marco71. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Marco71. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
un overclock "normale" non causa problemi (vedasi sign, cpu da 2200mhz portata a 2600mhz e usata quotidianamente) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: torino
|
Quote:
i tester normali (analogici o digitali) che costano al max 150-200€ misurano tensioni e correnti EFFICACI, se non diversamente specificato
Abit NF7-S rev. 2.0 - AMD Sempron 2800+@2370 @Vcore 1,75V - Thermaltake POLO 735 - 1 GB S3+ DDR400 cas 2.5-2-2-11 - DVD Pioneer 16x40x slot-in - CD-RW LG 48x24x48 - hard-disk Seagate Barracuda 500GB 1.5Gb/s - Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB ATA133; Seagate Cheetah 10K.6 SCSI 73,4 GB 10K U160 + 2 x IBM SCSI U2W 8.5GB raid0 - controller SCSI IBM ServeRAID 4Lx - GeForce 2 MX400 (@GPU 220/RAM 210Mhz)- CREATIVE 4.1 4400 - monitor 19"LCD Asus VW195D/SIZE] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
I testers analogici tipo I.C.E 680R sono calibrati per fornire misure "corrette" con forme d'onda sinusoidali o comunque a basso contenuto in armoniche di Fourier e basso fattore di cresta.
Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Per Luca Dell'Oca...
Ciao, ho ammirato or ora la tua S.E.T.I-Farm sbavando naturalmente...
A proposito, ho il tuo stesso climatizzatore ma nella versione con "tubo" da infilare in apposito foro sull'esterno... Il mio è veramente rumoroso in esercizio... Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() E' per quello che io ho preso il modello con fan esterno, il ventolone e' fuori casa e quindi meno rumore, anche perche' in studio gia' c'e' abbastanza rumore con tutte le macchine.... ![]() ![]() ![]() Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Aggiornata la gallery con i PC della Flotta Stellare e di Marco71
![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Bella li Ghz.....
![]() ![]() ![]() Mi piace la postazione "a fianco del letto" di Marco71.... scaccolo notturno... e se succede qualcosa... pronto ad intervenire... ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Miiiiiiiiiiiiiittttttttigoooooooooooooo
![]() |
#93 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie... Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() p.s. se avete un monitor vecchio da regalarmi metto in azione la bestia ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
di dove sei?se passi per casa mia ti regalo un vecchio 17" che si vede un po' scuro...per l'utilizzo normale in windows va bene cmq!!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Grazie GHz di aver "pubblicato" le fotografie della mia "piccola fattoria"...
Ti prometto che se dovessi mai totalizzare un 5+1 o meglio un 6 dove sai tu allestirò due Farm: una dedicata a Prime95 ed una dedicata a S.E.T.I/B.O.I.N.C... Per S.E.T.I mi piacerebbero una ventina di quad Opteron 252... Con relativo nuovo, naturalmente, contratto tri-fase E.N.E.L.... Sai le risate quando i soliti "vicini guardoni" dovessero vedere il T.I.R della Bartolini con i "criceti"...già le sento, le risate...ah,ah...ah... Scusate la "euforica" divagazione...faccio ammenda... Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io comunque per ora preferisco gli Xeon ![]() P.S: avevi postato nella discussione dello stato dei server, ho spostato il post ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Io avrei in mente (in caso di vittoria con un 6 ....) di prendere alcuni armadi rack e riempirli di Server compatti con 4/8 CPU.... e farli scaccolare in libertà.
Ovviamente con centrale nucleare a fianco.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.