|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Per le foto alla luce aspetterei domani perchè con la luce del sole vengono molto meglio che con la lampadina (che ingiallisce tutto)
Intanto però vorrei far vedere come funziona l'apertura del case: Innanzitutto si deve prendere l'angolare fissato alla parete scorrevole come si vede nella foto: (sembra fissato anche al tetto con due bulloni ma in realtà questi sono finti, sono solo capocchie di bulloni incollate che servono a coprire due buchi sull'angolare che c'erano una volta) ![]() Sollevandola, dopo circa 1-2 cm di scorrimento la parete si bloccherà. Nella foto sotto si vede una fessura nell'angolare alla base dove bisogna infilare il dito e tirare un po' verso di sè la parete (così si evitano aperture accidentali ![]() ![]() Sollevata la parete per un terzo/metà percorso volendo la si può lasciare e questa rimarrà bloccata in posizione (serve per mettere a ricaricare il mouse sulla basetta) Nella foto infatti si vede che non la sto tenendo con niente, sta bloccata in quella posizione da sola. ![]() Se invece voglio togliere del tutto la parete non mi resta che sollevarla ancora finchè non è uscita del tutto. ![]() ![]() Ora non so se sono riuscito a rendere l'idea, però era per dire che la parete fatta così è più veloce e semplice da aprire di quella di un case normale (di quelli che si aprono senza dover svitare niente). Mi sono applicato particolarmente sulla facilità di apertura perchè mi è molto utile visto che ogni 3-4 giorni devo mettere il mouse in ricarica ![]() ![]() A questo punto non mi resta che aspettare domani pomeriggio per postare le foto "diurne" del case finito... ![]() ![]()
Il mio attuale mod, Lonherz AluBT: ![]() Ultima modifica di lonherzeth : 12-07-2005 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Adesso non posso ancora postare le foto perchè sono all'uni e torno a casa per mezzogiorno, appena sono a casa le faccio subito!
Intanto mi sono dimenticato di dire una cosa ieri sera: come vanno le temperature! Con i tre ventoloni tenuti a 5v (che non si sentono nemmeno quando sono accesi, sono totalmente silenziosi) dopo un'oretta di quake3 (mi devo allenare per il lan party di bologna ![]() ![]() Allora mi sono fatto sul momento un simpatico programmino con C che "conta" (stampa sullo schermo 1,2,3,4,... all'infinito) e ne ho aperti una trentina in contemporanea per tenere il procio sempre bello occupato al 100% : La temp del procio non voleva andare oltre 42°C ! Per farla salire un pochino ho dovuto spegnere la ventolina del dissi con speedfan. Bisogna anche tenere conto però che non ho overcloccato niente... Però comunque scalda meno del mio vecchio case!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
una gran figata!poi il sistema d'apertura sembra molto comodo!!belo bello!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
solo ora vedo il tuo lavoro... complimenti vivissimi, vorrei ricordare a molti che QUESTO è modding
![]() scusate la punzecchiata ma se ne vedono troppe in giro di tamarrate precotte che nulla hanno a che spartire con chi come lonherzeth ha inventiva e capacità di fare. scusate la "miniflammata" ![]() ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho fatto un bel pò di foto che sto uppando... ..adesso arrivano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Fantastico (a parte i cavi ide, ma pensodovrai ancora ordinarli)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Non so se te lo hanno già detto ma secondo me è un'ottima idea per un Lan Party
![]() Ottimo lavoro
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Grazie, non me lo aveva ancora detto nessuno
![]() Anche se ciò non toglie che io l'ho fatto principalmente per i lan party ![]() Infatti adesso lo inaugurerò al Bologna Lan 2005 in aprile! Per i cavi ide ci sto lavorando ![]() Comprarne già roundati non posso perchè non funzionano (è un mistero... ...non capisco perchè non vanno ![]() Però posso sempre provare a roundare quelli che ho già ![]()
Il mio attuale mod, Lonherz AluBT: ![]() Ultima modifica di lonherzeth : 22-03-2005 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
[OT]
mi sa che sei fuori regolamento con la firma... [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
hai notato se per caso il monitor cosi vicino all'ali e alla mobo soffre di qualche disturbo? essendo lcd non ci dovrebbero essere troppi problemi, ma sai...
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Non ho notato nessun disturbo. Però bisogna considerare che è vicino, ma in mezzo c'è una parete di alluminio che dovrebbe schermare.. (almeno credo)
[OT] l'immagine nella firma è troppo grossa? [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Bello, un lavoro pulito e ben fatto!
Aggiungo anche questo alla mia lista dei desideri dei case da vedere al lanparty di ngi se si fara' la sezione modding ![]() [OT dal regolamento] Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). [/OT] Saluti BES
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Adesso non ho tempo di cambiarla, stasera tolgo tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
spettacolare..complimenti davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ecco fatto! ho tolto l'immagine dalla sign (mi spiace di averla lasciata tutto oggi ma quando ho risposto stamattina ero in una pausa da 5 minuti a metà di una lezione
![]() Al Ngi lan party organizzano una sezione modding??? ![]() dovedovedovedovedovedovedovedove??? dove lo fanno?? (e quando?) Se non è troppo lontano sono fortemente tentato di venirci!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
A monza non è neanche cosìlontano, però devo pensarci..
quando sarebbe? EDIT: nel forum ngi c'è uno che dice che è a metà giugno... ...Pieno periodo di esami ![]() Però non escludo a priori ![]() RI-EDIT: 17-19 giugno
Il mio attuale mod, Lonherz AluBT: ![]() Ultima modifica di lonherzeth : 23-03-2005 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Sinceramente non ce la facevo a stare con le mani in mano...
...Quindi un piccolo aggiornamento: Visto che trovavo la "zona cavi" troppo incasinata (anche qualcuno di voi aveva sollevato il problema, se non sbaglio..), ho pensato di roundare il roundabile: Ho roundato i flat ide (tagliandoli a striscioline sottili e mettendo le calze di nylon): ![]() Poi ho messo una calza anche sui cavi del case (power/reset switch ; power/hd led) e ho avvolto con del nastro da pacchi bianco i cavi di alimentazione della mobo. Non ho usato le calze perchè avevo finito tutte quelle abbastanza grosse ![]() ed ecco il risultato: non è venuto ordinato come speravo però è sempre meglio di prima, ora tutti i cavi che si vedono dalla finestra hanno la loro guaina gialla (o bianca dove ho usato il nastro adesivo ![]() ![]() ![]() ![]() vista dal basso (dalla finestra tonda in basso) ![]() vista dalla finestra tonda in alto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.