|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Volutamente non ho quotato nessuno perché avevo visto la risposta di entrambi e non mi era piaciuta in entrambi i casi.
Fininiamola qui ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ciao ragazzi: io ieri sono stato in un noto centro commerciale in provincia di Treviso (già citato nella discussione
![]() A me non interesserebbe tanto la capienza, in quanto lo userei solo d'estate in spiaggia per 3/4 ore al giorno, ma da una parte non voglio dover star li a comprare sempre batterie. Pertanto direi di buttarmi sulla versione con HD e pertanto Creative Zen micro, tanto costa solo 50/60 € in più rispetto al Muvo slim.... voi che ne dite?? Tra le altre cose, se prendessi l'iPod, usandolo solo per 3/4 mesi all'anno non avrei poi problemi con le batterie visto che non è neppure possibile toglierle?? Io sarei pro-Creative... Per quanto riguarda il discorso batterie, io ho letto alcune recensioni in giro su internet, ma sembra che siano le batterie dello Zen a durare di più rispetto a quelle dell'iPod, non il contrario come detto finora nella discussione: qualcuno ne sa qualcosa in più in merito??
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Sarò 1 poketto OT xò 213 ti consiglio di dare 1a okkiatina anke ai prodotti della Iaudio (crf al sito ufficiale italiano) ke, credo,si adattino meglio alle tue esigenze, visto ke i modelli cn memoria flash sono disponibili sia cn batteria integrata ke no...
Cmq spero possa in ogni caso effettuar la scelta migliore... ![]() Byeeeeeeeeeee
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Come qualità audio invece qual'è migliore?? E poi nn capisco a cosa servono i programmi di cui parli...che utilità portano?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, come mai ti fanno lo sconto?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
perchè ha detto a quelli della creative che si comprava il mini iPod! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Originariamente inviato da fabiannit
Quote:
![]() Originariamente inviato da zulunation Quote:
![]() Praticamente il modello che unisce batterie al litio e memoria flash è la versione U2: ho visitato SD che viene menzionato nel sito di Iaudio come negozio in cui acquistare e la versione U2 con 512mb di memoria è venduta a 167€: a questo punto mi conviene proprio buttarmi sullo Zen, visto il costo di soli 20€ in più. L'Iaudio, per carità, non è un cattivo prodotto, ma a quel prezzo dovrebbero almeno fornire 1Gb di memoria! Grazie lo stesso comunque zulunation ![]() Qualcuno ha riscontrato problemi con l'HD dello Zen micro??
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
ok....vojo pure io lo sconto però
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
invece il nuovo dura 18 ore assicurate ma arriva anche a 20 cmq cn memoria flash ti consiglio gli iaudio come qualucn'altro ha detto...sn piu costosi ma che sbavosi ke sono... cmq quello sconto secondo me è solo x corromperti...nn vogliono ke prendi l'ipod tipo la telecom ![]() e badate bene, io amo creative, ho molti suoi prodotti e poco fa ho fatto prendere il muvo a mia sorella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche perchè anch'io sono un cliente afezzionato di Creative e da anni mi trovo bene coi loro prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
mah! io ormai l'ho ordinato! non mi faccio problemi sul fatto dell'entrata jack, se si presenta il problema, me lo faccio cambiare al volo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Originariamente inviato da Marilson
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
ehi piano piano! ancora mi deve arrivare, l'ho pagato la cifra standard di 209 euro. Silver. Quando mi arriva posto le foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Città: torino
|
sono un felice possessore dello zen micro dal mese di febbraio...
mai un problema la qualità audio è eccezionale e le cuffie sono ottime(sicuramente di qualità superiore rispetto all'ipod k ho sentito da un amico)...io ho optato per il bianco e ho ricevuto la seconda batteria in omaggio... ma nn l'ho ancora usata in quanto la prima nn ha ancora perso colpi...io i programmi della creative a cui fate riferimento non li ho neanke installati ma utilizzo media player 10 per sincronizzare e mi trovo da dio. Poi non ce nè il suo aspetto + tamarro e l'illuminazione blu lo rendono + fico... ![]() ![]() no esprimo giudizi sull'ipodmini perchè nn ce l'ho ma credo che alla fine sia anke questo un ottimo prodotto k però è già alla sua seconda edizione in quanto è stato tolto dal mercato perchè aveva troppa poca durata... Remberer : CREATIVE RULEZ!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
speriamo mi mandino una batteria in omaggio anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
L'unica limitazione è che la cosa è utilizzabile solo con XP e media player 10 installato (che può essere utilizzato per gestire la libreria multimediale, ma si fa meglio da esplora risorse) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mantova
|
partizione
ma lo spazio dedicabile ad hard disk è 2 o 4 giga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.