|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Scusate l'ignoranza, ma FastStone, apparte l'interfaccia IMHO brutta, avrà si qualche funzione in più di XnView, ma ne ha qualche centinaia in meno anche!!! Per non parlare del fatto che XnView è in italiano e pesa meno della metà di FastStone (meno di 10Mb il primo, oltre 25 il secondo).
FastStone l'ho usato poco proprio xké XnView era meglio secondo me. Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
GIMP
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
provato faststone.. veramente bello! ho sostituito il mio immarcescibile acdsee classic dopo non so quanti anni! Adesso per amore di comparazione provo anche XnView.. poi vediamo..
Ciao ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Mai parlato di Acdsee. Anzi, ti dirò di più, non l'ho nemmeno mai avuto. Credo di essere una mosca bianca in questo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
provato anche xnview.. sinceramente non mi trovo molto.. preferisco faststone.. forse perchè + simile a acdsee.. con molte funzioni in +.. pertanto tengo faststone..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Irfanview: leggero, freeware e anche in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma perchè Acdsee3 è cosi peso? sono 3.8 mb... non è freeware pero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Io uso xnview ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Mitico.
Acdsee è uno di quei software che hanno tutti, tipo Winamp (che non ho mai avuto). Se non ce l'hai ti dicono: " ... Ma dove vai se quel programma non ce l'hai ... ". Li ho visti all'opera e non c'è certo di che svenire dalla qualità, sono software dignitosi e niente più, solo largamente diffusi per chissaà quale motivo, con XN View e Sonique mi sono sempre trovato benissimo. W le mosche bianche. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma tra Irfanwiev, xnview e FastStone qual'è il più leggero?
Ho visto che Irfanwiev ha dei plugin da installare che pesano 4 mb nn è che poi diventa pesante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
irfan view è leggero ma se hai tante foto da vedere il browser è scomodo, e non puoi zoomare con qualità elevata. Xnview è ok, l'altro non l'ho provato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Visualizzatore standard era Vallen Jpegger (leggero e free), avevo recentemente installato AcdSee 5 trovato in una rivista (gratuito) ma nn mi soddisfava.
Provato XnView ma nn mi sconfinfera, provato Faststone. Morale: Faststone è davvero semplice, funzionale e leggero! Quasi meglio del Vallen jpegger.
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma a cosa servono questi programmi?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Più che altro sono visualizzatori di immagini, ma sono tutti molto accessoriati e possoo anche editarle e modificarle, convertirle, ridimensionarle, catalogarle, importare da scanner e da macchine fotograficeh, copiare, spostare, fare slideshow, creare istantanee del desktop o di qualsiasi programma visualizzato, ecc ecc ecc...
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Grazie della stima Motozappa.
Rimarrò coerente fino alla fine ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.