|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Mi connetto ogni tanto ai soliti siti [sai meglio di me quali] in cui vengono riportati i giochi nuovi appena disponibili online. Se ce n'è uno che mi interessa lo scarico. Per dire, l'ultimo è stato Bloodlines a novembre che poi ho comprato [Play.com me lo ha fatto arrivare che avevo già fatto 2 delle 4 conclusioni possibili. Se aspettavo loro ... ![]() Per il tempo perso in gestione ... perdo MOLTO più tempo sul forum. Tu, da ex postatore su Ngi, sai meglio di me cosa voglio dire! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
C'è poi da dire che se passi con il rosso ti danno 60 euro di multa (successo qualche mese fa, con un rosso alle 23.40 su una stradina di periferia... no comment), idem se parcheggi attaccato a un incrocio (30 euro o 60 se con due ruote sul marciapiede). Te ne dessero 600 di euro... di rossi "mancati" non ce ne sarebbero più. Visto che con il P2P regna l'anarchia è evidente che solo le aziende si tutelino registrando i loro programmi (e non sempre), anche perchè eventuali controlli non li fanno certo sul privato cittadino a meno che non sia un distributore nazionale di materiale piratato (al che uno si chiede: e a Napoli come fanno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Non lo sapevo mica, buono a sapersi cmq...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vorrei cercare di sfruttare meglio la possibilità che un programmatore scriva su questo forum, o almeno meglio di scontrarsi sul solito discorso della pirateria che oramai va avanti dal tempo di omero e non cambia la sostanza delle cose: che è illegale, e quindi, in torto.
vorrei invece cercare di spostare la discussione su un lato diverso, il lato più schifosamente NERD della questione ![]() ma non i requisiti minimi dietro la scatola, vorrei che il programmatore dell engine mi dicesse, secondo lui, che lo ha programmato, cosa sarà sufficiente per godersi il gioco al meglio, ipotizzando una ris di 1024 x 768 con magari un tocco di AA e AF. si perchè fek ha un 3.2 ghz e una 6800ultra, spero che lo renda un po più scalabile verso il basso ![]() ![]() con una 9600xt il gioco come gira, per dircela in soldoni ? ![]() un ultima cosa: il gioco è progettato per le prossime console next generation ? Ultima modifica di massimomarc : 17-01-2005 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
wow, la considerazione OGGETTIVA "che tanto non ci becca nessuno" mancava da un pò, però appena approvata la legge antipirateria un anno fa chissaperchè\maguardaunpò il traffico in up e in down delle ADSL italiane era crollato del 30 % ![]() occhio,che a urlare troppo forte, poi qualcuno ti sente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
si potra' attivare Antialiasing e Aniso tramite il gioco?
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
2)Lo farete per PS2 e Xbox? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- un ultima cosa: il gioco è progettato per le prossime console next generation ? -------------------------------------------------------------------------------- No.
![]() |
#97 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Aspetto e mi raccomando lavora bene! B&W2 ![]() ![]() La butto li uscira entro la metà del 2005?? ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Inoltre una volta che il gioco è completato quindi i bug sono eliminati cosa costa in tempi di lavoro fare uscire una demo?? Non molto immagino...
Farla uscire in contemporanea o dopo 1 o 2 settimane non dovrebbe essere un problema, sono solo questioni di politica interna o che altro quindi se non esce la demo?? Come sensazione mi sembra che abbia più poligoni di rome total war ma texture alla pari o inferiore... + qualche shader ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 17-01-2005 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
pero B&W 2 ha il pelo !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.