|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Beh ti auguro di passare una buona serata comunque e in qualunque modo(veramente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Io non criticherò mai chi festeggerà il capodanno, chi andrà alle feste o lancierà i propri petardi sulla mia macchina ( ![]() Io non brinderò perchè non ho il cuore per farlo, non ce la faccio, voi siete liberi di prendere la vostra decisione. Io non la criticherò mai! ![]() La vita va avanti, giusto, ma certe scene me l'hanno fatta fermare... :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]() Comunque hai ragione, chi spara i botti senza pensare alle auto altrui è proprio da prendere a calci ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io faccio nuovamente notare che un anno fa il 26 dicembre 2003 a Ban in Iran un terremoto ha ucciso 40 mila persone nei media ha avuto quasi più risalto la distruzione dell'antica cittadina di Bam che tutto il resto
![]() Comunque ben vengano decisioni di come quelle del comune di Modena che ha deciso di trasformare il concerto di capodanno in un evento di solidarietà. Ultima modifica di IpseDixit : 31-12-2004 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Re: Capodanno senza botti (maremoto inside)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.