|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
error.vbs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Io ho smesso QUASI 1 anno fa (un bellissimo 7 gennaio, mentre avevo ripreso a studiare per l'uni), prendendo coscienza VERAMENTE di tutte le cose negative correlate alla sigaretta...
Fumavo mediamente 1 pacco di merit al giorno per 3 anni, dai 16 ai 19(ven e sab anche di più di un pacco dato che stando fuori fino a tardi...), e mi sembravano "sacre" le sigarette post caffè, post birra e post ![]() Da quel giorno però, bevendo caffè, birra e facendo ![]() Uscivo con gente che fumava SEMPRE, ma riuscivo a dire di no (anche perchè ti senti un mito quando rifiuti una sigaretta ![]() Ho smesso di punto in bianco, è impossibile ridurle di numero o di "pesantezza"... Le UNICHE cose che contano sono: - Il volerlo fare realmente, capendo quali rischi corri essendo sigaretta-dipendente - La capacità di non pensarci, praticamente MAI...piuttosto che pensare "non devo fumare", non devi proprio pensare ![]() E ve lo assicura uno che di forza di volontà non ne ha tantissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
per smettere di fumare trovati un lavoro o un passatempo che ti fa ragionare molto o faticare, io personalmente sono riuscito a nn fumare piu' una sigaretta per 3 mesi andando a lavorare come eletrauto da mio padre, dopo appena 2 giorni neanche ci pensavo piu' perche' nn ne sentivo il bisogno dovendo concentrarmi e mi divertivo, ma poi purtoppo e ricominciata la scuola e il dolce far niente e finito il guadagno mensile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Ho letto da qualche parte che riesce a smettere di fumare, chi fumando si sente male, spossato, stanco con fastidi respiratori lievi e poi riesce a provare giovamento dal non fumare!
La prima reazione che si ha, è quella di sentirsi rinato! Forse questa deve essere la spinta motivazionale! Ca**o io fumo un pacchetto al giorno!
![]() |
#85 |
Senior Member
|
ce credo magari gliu ha fatto schifo e ha capito nell' suo incoscio che e' una stronzata fumare.
Pero' una paja dopo un pranzo con gli amici e una giornata passata a correre su mulattiere ce sta' tanto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
wow..non fumo praticamente da un giorno aparte mezza ieri e 2-3 tiri ieri e non sto impazzendo,anzi!speriamo..dopo quanto se ne va la dipendenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Quella fisica pochissimi giorni..ma quella psicologica almeno qualche mese (io dopo un anno mi capita di averne voglia, ma sono perfettamente in grado di trattenermi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
La polizia e i carabinieri hanno di meglio da fare che stare dietro a stà gente incivile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è gente che riprende a fumare dopo molti anni che aveva smesso, magari a causa di un forte stress. Dopo che smetti di fumare, non sei un non-fumatore, sei un ex-fumatore....il che è leggermente diverso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ora basta, ho deciso di smettere, giuro che non voglio fumare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Ho provato a fumare...a me da noia fa girare la testa e lascia un sapore del cazzo x nn parlare del fumo...mbo...nn vi capisco voi fumatori...fumare x buttare via soldi? ok ci kredo ma x stress ma va...piuttosto na bella corsetta o come ha detto la mia prof andare a zappare un campo vedrai che nn c e voia ne tempo x na sigaretta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
ma che sigarette fumi, pall mall rosse?
![]() quando ero a corto di moneta e fumavo sigarette del genere, la gola era la prima cosa che andava a farsi fo**ere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
pall mall rosse aria pulite a confronto delle mallboro rosse o le black death se nn ricordo male visto che l'assagiai una sola volta quando le compro' mio cugino (erano fortissime)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.