|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
la domanda da un milione di dollari.... ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
azz siamo pochini!le pecore nere credevo fossero più!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
bannato da "luciano" in ot, una notte, e forse anche consapevolmente per insulti alla religione cattolica, insulti davvero non erano, ma effettivamente il discorso era alquanto peso, in risposta di un profeta che prevedeva l'apocalisse per il popolo di utenti del mostro computer, che ci devia dalla retta via (il suo discorso inizava tipo cosa penserà il signore di voi, che..........).
ci rimasi in ogni caso malissimo, e ringrazio tuttora un utente che mi ha sempre aiutato e cercato di difendere anche l'indifendibile (vero a...? :P) il ban fu convertito in sospensione per 30 gg, penso una delle + lunghe, questo è il nick che uso tuttora e anche se non ho mai capito perchè l'ho scelto ci tengo e l'ho riusato anche in altri forum p.s. la cosa come è intuibile è avvenuta 2 anni fa precisi precisi (era di novembre), poco prima che luciano si "licenziasse"
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ti sbagli di brutto brutto brutto
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Nemo.. è tanto che non ci si becca =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
sospeso 5 gg dal boVdin e clone bannato sempre dal boVdin credo...
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
mai bannato o sospeso, una volta ho avuto la sign leggermente+grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
le ultime parole famose?
![]() ![]() ![]() cmq io mai ![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Boh sospeso in totale 1 mese e mezzo o 2
bannato 2 volte e si parla solo di questo forum ovviamente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.