|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il fatto è che già mantenere auto piccole è un problema, proprio perchè quello un po' più grosse sono su un altro pianeta!!! Se alzassero gli standard diciò che è considerao lusso, ne gioveresti anche tu che hai una yaris o chi ha una panda...
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se poi uno mi dice : ho soldi e voglio il motorone per fare lo sborone con gli amici ![]() ![]() Saluti
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E se puoi spendere 40.000 € per comprare un mezzo così, o ti piace l'idea di usarlo come soprammobile o hai i soldi per mantenerlo.
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Se io potessi mi prederei un bel 4000cc v8 e che me lo limitino pure a i 180km/h , mi interessa solo la ripresa e l'accelerazione!
![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ovvio che se compariamo una punto 1.3 e una 166 2.4 JTD da 170 e rotti cavalli la seconda senza dubbio sarà + sicura ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Magari.....!!! La prenderei come auto per la domenica! Giusto per divertirmi un po' e con i V8 guidare è un piacere.... Ci butto dentro quei 60€ di benzina x il weekend ma me la godo.. Poi il resto della settimana vai di TDi visti i km! ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Fa figo avere la macchina da 200cv e allora i prezzi sono colossali tanto di gente che la compera ci sarà sempre,. Scherzando a volte mi viene da pensare che tutto questo ostentare sia per sopperire a una mancanza nei pantaloni ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Cioè ragazzi io sono uscito da questo thread perché si respira una brutta aria...aria di persone che non vogliono capire che ognuno a i suoi gusti e e le sue passioni.
C'è chi si diverte a girare con la cayenne. C'è chi gli piace andare in deltaplano. C'è chi gli piace andare ogni w.e. in ristorante. Sono tutti lussi secondo voi, allora tassiamoli tutti. Superbollo sulla cayenne, tassa sul deltaplano e iva al 50% sul ristorante. Io non credo che chi auspica tasse sulle macchine più potenti non abbia una passione... che però io potrei considerare un lusso. bye
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me piace guidare e mi diverte farlo, ma per fare questo non devo mica guidare bolidi da 200cv costringendoli ai 50 - 70- 90 all'ora perchè di + nel 99% dei casi non si può ![]() Insomma cerchiamo di capire la differenza tra passione e ostentazione ![]() Io amo i pc eppure mica devo avere sempre l'ultimo grido perchè mi sembrerebbe uno spreco inutile di soldi.... Saluti.
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ho la sensazioen che non sia ben chiara la differenza fra necessario e superfluo...
posso ammettere che ai fini del tenore di vita sia necessario avere qualcosa di superfluo... ma non vedo perchè uno non dovrebbe pagare il giusto.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ho meglio trovo ridicolo che uno si comperi una macchinona e poi si stupisca che mantenerla costi un botto.....o peggio ancora che comperi un bolide da 7 km con un litro per poi convertirlo a GPL, che sarebbe come comperare un Mac per utilizzarlo con virtual pc
![]() Saluti.
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
che schifo
ho provato a fare un controllo
negli united kindom la panda 1.1. active costa 6,295.00€ in italia 9.060,00€ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Re: che schifo
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: che schifo
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: Re: che schifo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.