Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2004, 12:49   #81
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
ok visto
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluseLTRE 30
aldogailla è offline  
Old 22-10-2004, 20:17   #82
martom
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da aldogailla
ok visto
Ok, attendo info.

Ciao ciao
martom è offline  
Old 23-10-2004, 11:12   #83
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

mi puoi mandare foto? aldo.gailla@tiscali.it

Tutti e 3 i portatili sono uguali ho hanno caratteristiche diverse?
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluseLTRE 30
aldogailla è offline  
Old 23-10-2004, 11:14   #84
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Per il prezzo va bene Come puoi vedere anche tu dalla tabella in allegato

Aspetto ancora un po cmq se riesci a vendere fai pure

Ciao
Allegati
File Type: rar noteusato.rar (6.2 KB, 9 visite)
aldogailla è offline  
Old 23-10-2004, 11:59   #85
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Interessato a 1, pero mi servono alcune risposte, mi m@ili???

Old 23-10-2004, 12:03   #86
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
ok ora ho riletto tutto, nn avendo ricevuto mail.

Il portatile nn mi interessa, grazie cmq della non mail

ps: se io fisso delle regole, devono essere rispettate, e' vero.
ma se sono GIUSTE.

senno' ognuno si fisse le regole come vuole, e dice agli altri di star zitti.

un un celly 600 nn puo' valere la meta' di un 2.6 di nuova generazione,NUOVO.
che poi tu mi dica "ma le regole che le ho messe a fare?" a me nn interessa, senno' metto fuori un 286 a 500 euro e voglio vedere come mi scardini il prezzo che nn esiste piu da anni...e tu in quel caso dovresti vederti tutti i giorni sto thread con sto prezzo assurdo e se fai critiche COSTRUTTIVE sentirti anke "aggredito"...il discorso e' in generale nn contro di te, ma io nn capisco il "ho messo leregole, nn postare se nn interessato" quando il prezzo e' palesemente ingiustificato.

saluti

ps: fede , l'avatar te lo cedo per 20 euro
Sai che c'è chi compra le schede telefoniche vecchie a prezzi incredibili? Così, le chiamano collezioni, per me non valgono niente, ma non tutti la pensano così, questo è il mercato, un quadro di Mirò costa una cifra che io non potrei mai permettermi, eppure una volta ad una fiera dovevo agganciarne uno ad una parete e non sapevo nemmeno qual'era il verso, io non ci spenderei neanche 10 euro, eppure qualcuno li compra, questo è il mercato.
Se qualcuno poi è così gentile da inserire un link per vedere un notebook a 699 euro ivato sarei felicissimo.
Grazie e ciao
Ciao
Cranius è offline  
Old 23-10-2004, 12:37   #87
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Quote:
Originariamente inviato da Cranius
Sai che c'è chi compra le schede telefoniche vecchie a prezzi incredibili? Così, le chiamano collezioni, per me non valgono niente, ma non tutti la pensano così, questo è il mercato, un quadro di Mirò costa una cifra che io non potrei mai permettermi, eppure una volta ad una fiera dovevo agganciarne uno ad una parete e non sapevo nemmeno qual'era il verso, io non ci spenderei neanche 10 euro, eppure qualcuno li compra, questo è il mercato.
Se qualcuno poi è così gentile da inserire un link per vedere un notebook a 699 euro ivato sarei felicissimo.
Grazie e ciao
Ciao
Basta che vai su un qualsiasi sito e-commerce Per non inquinare il tread te lo mando in privato
aldogailla è offline  
Old 23-10-2004, 14:03   #88
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Quote:
Basta che vai su un qualsiasi sito e-commerce Per non inquinare il tread te lo mando in privato
Lo inquino io il thread, non ti preoccupare, in pvt mi hai mandato un link di un notebook a 850 e non 699 euro, e c'è una bella differenza, ora che non puoi dimostrare le cose dette prima, parli di inquinamento thread, prima invece andavi a ruota libera, non credo sia corretto, tutto qui, sarebbe veramente da "signore" postare delle scuse, comunque io chiudo qui e chiedo scusa all'autore del post di essere intervenuto.
Un salutone a tutti
Cranius è offline  
Old 23-10-2004, 15:07   #89
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Quello è solo un esempio se non c'eri arrivato.
E comunque non sono io che vado a ruota libera.

E comunque non sono io che ha scritto il primo messaggio se non te e fossi accorto il mio intervento era solo far capire che non si può pretendere di vendere oggetti usati magari senza garanzia ad un prezzo eccessivo. Cmq se leggessi tutti i post vedresti che io sono d'accordo con il prezzo del venditore

Ultima modifica di aldogailla : 23-10-2004 alle 15:23.
aldogailla è offline  
Old 23-10-2004, 18:54   #90
martom
Senior Member

Quote:
mi puoi mandare foto? aldo.gailla@tiscali.it

Tutti e 3 i portatili sono uguali ho hanno caratteristiche diverse?

Mandate le foto.

Ciao ciao
martom è offline  
Old 23-10-2004, 18:56   #91
martom
Senior Member

Re: Interessato a 1, pero mi servono alcune risposte, mi m@ili???

Quote:
Originariamente inviato da thoby
Cosa vorresti sapere? Nel corso del tread ho scritto più volte tutte le caratteristiche, se t server qualche chiarimento sono a disposizione. Ciao ciao
martom è offline  
Old 25-10-2004, 07:49   #92
martom
Senior Member

up
martom è offline  
Old 25-10-2004, 09:17   #93
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Grazie e ciao
Ciao
basta che tu vada in ogni carrefour...
Old 25-10-2004, 09:33   #94
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Quote:
Originariamente inviato da tati29268
basta che tu vada in ogni carrefour...
Mi auguro che i tuoi 5500 messaggi scritti su questo forum siano + sensati di questo, io ci vado molto spesso da Carrefour e altri, a quel prezzo l'ho visto solo una volta e quando ho provato a chiedere se era disponibile mi hanno dettodi no, per quanto riguarda altri prodotti in offerta, mi è capitato troppe volte poi di constatare che erano una bufola, infatti son dovuto tornare un sacco di volte per la garanzia, per ultimo dico che se esiste da qualche parte una offerta promozionale di carattere straordinario, non significa che quel prezzo è il normale prezzo di mercato ma solo un prezzo particolare per un breve periodo, terminato il quale il prezzo è differente, quindi è sbagliatissimo fare paragoni con questi prezzi, tanto è vero che anche il regolamento del forum lo precisa nell'art.10, quindi eviterei di battere sempre lo stesso tasto, il prezzo normale dei notebook non è 699 euro e comunque i notebook non sono tutti uguali.
Ciao
Cranius è offline  
Old 25-10-2004, 10:20   #95
martom
Senior Member

Quote:
Mi auguro che i tuoi 5500 messaggi scritti su questo forum siano + sensati di questo, io ci vado molto spesso da Carrefour e altri, a quel prezzo l'ho visto solo una volta e quando ho provato a chiedere se era disponibile mi hanno dettodi no, per quanto riguarda altri prodotti in offerta, mi è capitato troppe volte poi di constatare che erano una bufola, infatti son dovuto tornare un sacco di volte per la garanzia, per ultimo dico che se esiste da qualche parte una offerta promozionale di carattere straordinario, non significa che quel prezzo è il normale prezzo di mercato ma solo un prezzo particolare per un breve periodo, terminato il quale il prezzo è differente, quindi è sbagliatissimo fare paragoni con questi prezzi, tanto è vero che anche il regolamento del forum lo precisa nell'art.10, quindi eviterei di battere sempre lo stesso tasto, il prezzo normale dei notebook non è 699 euro e comunque i notebook non sono tutti uguali.
Ciao

mi hai tolto le parole di bocca!! Chiaro e conciso!! Grande!!

ciao ciao

Quasi quasi facciamo spostare questo tread nella sezione di carattere generale...

Ciao a tutti
martom è offline  
Old 25-10-2004, 12:59   #96
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
il mio amico è interessato.
mi mandi una mail o pvt con i detagli del pagamrno e spedizione?
ciao
guyver è offline  
Old 25-10-2004, 15:10   #97
martom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guyver
il mio amico è interessato.
mi mandi una mail o pvt con i detagli del pagamrno e spedizione?
ciao

inviato il tutto in PVT.
martom è offline  
Old 26-10-2004, 13:47   #98
martom
Senior Member

upppppete!!!
martom è offline  
Old 26-10-2004, 14:26   #99
tati29268
Senior Member

Quote:
Ciao
..mi sa che abbiamo carrefour diversi.
per il resto,proprio stamattina ho visto un acer cel mobile 1.3 con master dvd dual a 899€.
il prezzo di mercato è quello,ormai.
le offerte ce ne sono almeno un paio alla settimana,lo sai anche tu,ormai.
per il resto,sei molto banale.
ciao
Old 26-10-2004, 14:27   #100
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da martom
mi hai tolto le parole di bocca!! Chiaro e conciso!! Grande!!

ciao ciao

Quasi quasi facciamo spostare questo tread nella sezione di carattere generale...

Ciao a tutti
cosi ridiamo tutti..

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian