|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
si ha garanzia. Ti mando il pvt |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Come non detto.
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
Una piccola domanda per chiarirmi le idee,
ma lo step CG non è successivo al CO e quindi ha delle migliorie al memory controller o viceversa? La MSI che potresti vendermi è questa percaso: http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=572 grazie!
#84 |
Senior Member
|
no è viceversa. In pratica lo step co ha latenze t1, mentre i cg sono t2.
I co sono stati tolti dalla produzione, perché se ci metti delle ram scadenti che hanno altissime latenze (tipo quelle che trovi nei pc oem per intenderci..) danno problemi. Ovviamente se uno di voi avesse dale problema (ma lo escludo) basta che imposti la latenza del memory controller sul t2, ed ecco che hai un cg. Per la cronaca, il cg non puo' tornare co, o meglio non è rock solid poi! In pratica se tra un co e un 3200 con 1 mb di cache nn ci sono differenze, tra un cg e un 3200 con un mb di cache il divario è piu' netto e servono circa 250 mhz di incremento. non essendo piu' in produzione i co e gli fx-51 amd li vende a prezzi da saldo. spero di essere stato abbastanza chiaro.. in caso leggetevi questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=748621 |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
si è quella.. io cmq sia prenderei la chaintech presso tecnocomputer, statisticamente sale di piu', e tra l'altro costa meno.. |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
Grazie x la spiegazione,
dunque dei C0 vedo che parlano un pò bene e un pò male, se però tu dici che è solo questione di accoppiarle con moduli buoni io uso 2x512 Geil Ultra Platinum DDR400 e spero di non aver problemi. Per la scheda visto il prezzo che la pago penso mi convenga una Asus K8N-E Deluxe, spero sia una buona scheda. Il tempo di leggere ancora qualcosa su questi C0 e ti do una risp per la CPU. Grazie, ciao
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
cosa vuol dire NON PUOI PIU TORNARE INDIETRO da t2 a t3???
se ci metto delle 3200 tipo MODULO DDR 512MB PC3200/400 VDATA avrei problemi?? e che genere???? QUANTO TEMPO CI METTI a consegnarmelo?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
Pure io in coda per altre CPU identiche allo stesso prezo
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
In coda per una CPU, ti faccio sapere con sicurezza, magari ne prendo + d'una, ti interessa un Prescott 2.8GHz??
Ciao e grazie.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
i co possono trasformarsi in cg, i cg invece se messi come co sono instabili ![]() ![]() Ah i problemi con le memorie c'erano solo con la versione ad 1,8 ghz, ergo, questa che vendo io nn ha nessun problema ![]() meglio la chaintech dell'asus |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
ok. Appena ricevo il pagamento entro 7 giorni spedisco Se sei interessato, ti mando i dati per il pagamento |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
i pentium 4 nn mi interessano.. fammi sapere se ne vuoi cmq uno io al piu' presto |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento sto aspettando una risposta per una scheda madre usata che lo supporti. Se mi salta la vendita non riesco a prendertelo. Cosa ne dici delle Asus K8V DeLuxe? So che il chipset Nvidia 3 è superiore al Via KT800 ma di quanto? Meglio un altra scheda? Tieni conto che la pagherei la metà di quanto costa nuova se mi va in porto l'affare! felix |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
se la paghi la metà puo' valerne la pena. La differenza è rilevante solo se sali in overclock, in caso contrario no.
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Purtroppo al momento non posso prendertelo perchè chi mi doveva vendere la scheda non si fa più vivo.
Per cui libero il mio posto in coda. Casomai mi dovesse servire più avanti mi faccio vivi per vedere se ne hai ancora. felix |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
ok no problem
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
a me ne interesserebbe uno ma... testato in oc. altrimenti nada
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
le s.s. sono incluse?
ti offro una sapphire radeon 9500pro con dissy sulle ram e bios sbloccato versione retail+30€, per l' a64 3000+ tray Ultima modifica di sbronf : 26-09-2004 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
in coda per uno a 130 spese incluse bonifico anticipato.
Hanno garanzia documentata con scontrino? Per quanto tempo? Nel caso, avresti delle buone ram da accoppiarci? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.