|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Visto ieri sera, delusione totale, si salva solo l'attrice cieca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è il regista più sopravvalutato della storia del cinema secondo me... insomma vuole mettere a tutti i costi un finale "shock"... ormai il pubblico se lo aspetta... non dico che i suoi film non mi piacciono eh... però dovrebbe trovare qualche cosa di diverso... inoltre se non ricordo male c'erano alcune cose lasciate a metà... ridicola la scena del ragazzo che ruba i medicinali... il suo superiore inoltre dice una frase che non si capisce cosa abbia voluto dire... il film però me lo vorrei rivedere... mi ha fatto salire i brividi in alcune occasioni... ma da qui a considerarlo capolavoro proprio no.
A volte la lentezza dei suoi film è esasperante... Bruce Willis nei primi due film mi faceva venire l'ansia... mezz'ora per dire 10 parole in croce... lento, col suo ritmo pacato... susu coraggio... parlaaaaa ![]()
![]() |
#87 |
|
idea originale ('nzomma) rovinata da un film noioso da morire.
non che Shyamalan sia nuovo a film lenti e noiosi......e senza alcuna suspence |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() la frase del professore e' importante xche' gli consiglia di non fermarsi a parlare troppo con la gente, questo perche' le chiacchiere possono essere dannose, infatti poco tempo prima, qualcuno e' stato accusato di aver accettato mazzette per chiudere il traffico aereo sulla riserva. Da questo si capisce come mai non sia MAI passato un aereo sopra al villaggio!! E quindi i nativi del villaggio non potevano aver alcuna idea dell'esistenza del mondo esterno, cosi' come il mondo esterno non poteva avere idea dell'esistenza del villaggio ( se si escludono i satelliti ![]() Che la mazzetta per chiudere il traffico aereo fosse arrivata dagli anziani del villaggio?? ![]() Per la lentezza dei 2 film con willis hai ragione, ma a molti piace proprio per quello ( almeno a me ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Questo film l'ho catalogato subito dopo averlo visto come "tavanata galattica"...
La tensione tipica dei film di Shyamalan c'è, e in alcuni punti tocca picchi più alti anche de "Il sesto senso"... i personaggi sono ben caratterizzati, e la storia delle Creature mette ansia quanto basta. Peccato che sia stata utilizzata male: ho capito dopo circa mezz'ora che le creature non esistevano... quindi, quando nel film questa mia intuizione viene confermata, mi sono cadute le braccia... Complice anche un ritmo soporifero, quando ho tolto il dvd dal lettore, ero già in fase di sonno R.E.M..... ![]() Forse il problema è che, avendo visto gli altri film di questo regista, sono entrato un pò nei meccanismi mentali che stanno alla base delle sue pellicole, e stavolta mi sono dato la zappa sui piedi... Devo imparare a guardare i film senza pensare, lasciando fluire le immagini dallo schermo al cervello, senza filtro... altrimenti mi rovino le sorprese! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non è che sia un gran che....a parte gli ultimi 5 minuti.
Quando ti accorgi che i mostri non esistono e che l'isolamento viene scelto per preservare l'innocenza il film è già finito. Ingannevole la scelta dell'abbigliamento, ero convinto che si trovassero al massimo nell'800 e poi salta fuori che forse era pure il 2000. ![]() Che motivo c'era di vestirsi in quel modo? Perchè tornare indietro nel tempo? Se si volevano isolare dal resto del mondo potevano benissimo andare in qualche paesino.... ![]() E poi Ripley che non mi ammazza neanche un Alien.... ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Proprio una bella cagata di film, ma stavolta mi ero preparato......
Infatti avevo con me il martello per spaccarmi alla grande i coglioni nei momenti peggiori.........
![]() |
#95 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
vorrei vederlo ma forse (mi sbaglierò) è il solito film ke rappresenta il paesino americano con il male ke lo circonda attorno etc etc
![]() ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.