|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
come è assolutamente inutile controbatterti.
IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma fatevi tutti il MAC e finitela co ste schede video da 1200 euro x far girare quei 4 giochi di mer... che ci sono per pc. Esistono le consolle per giocare, non avranno le schede in SLI ma almeno i giochi sono divertenti non stufano dopo 3 giorni! 1000 euro per un mac e 200 euro per una consolle == 1200 euro... rifletteteci! Cmq tanto i professionisti che devono fare rendering non comprano le geforce comprano quelle schedone lunghe 2 metri con sopra 3-4 gpu, forse potrebbe essere una soluzione a basso costo accettabile se verrà applicata sulle quadro per PC e sulle geforce per MAC, mentre ad usarle per giocare saranno i malati di mente... si trovassero una fidanzata no le geforce in SLI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non so quale esperienza tu abbia coi videogiochi, ma restringere questo campo alle sole console vuol dire avere degli enormi paraocchi o inesperienza.
![]() A me piace giocare, e ogni piattaforma mi regala delle soddisfazioni: arcade, console, home computer, PC, Mac, ecc. Ognuna, in quasi trent'anni, mi ha fatto divertire in modo diverso.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi sn i generi di post che meno sopporto, perchè così facendo non solo dici cose poco opportune ( come quella che per giocare uno si deve comprare la consolle o il Mac...il Mac n ha una cippa di giochi primo, secondo dato che le potenzialità ci sn e i titoli pure è giusto che chi usa il pc abbia la possibilità di giocarci senza affidarsi ad una consolle ![]() Pessimo ![]() Poi che c'azzecca lo SLI con la consolle...se uno gioca col pc che ci giochi e spenda i soldi come meglio crede...quello che volevamo capire è se fà bene o meno a investirli in una doppia VGA. Bah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Era un commento confusionario, ma non mi pare di aver detto di giocare col mac.. ci mancherebbe altro, ci saranno si e no 3 giochi
![]() poi, "secondo dato che le potenzialità ci sn e i titoli pure è giusto che chi usa il pc abbia la possibilità di giocarci senza affidarsi ad una consolle", le potenzialità ci sono non per far giocare la gente ma per farla speculare, i giochi sono pochi stupidi e poco longevi e soprattutto poco ottimizzati. Con una console spendi la metà della metà della metà, ti diverti perche i giochi sono belli e ottimizzati e lasci il computer ad altri utilizzi, come ho fatto io, in tal modo ti puoi liberare 1- dai sistemi operativi microsoft 2- dallo spenderci sopra soldi continuamente, e finalmente vedrai il tuo pc invecchiare con lo stesso processore e capirai che stai sfruttando x bene i soldi che hai speso... non mi sembra una prospettiva cosi disastrosa non credi? Cmq so di essere OT, riguardo lo SLI come ho gia detto penso che sarà molto utile per le soluzioni a basso costo x il rendering professionale se applicato alle quadro altrimenti credo sia una porcata... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
2 ti continuo a dire che chi preferisce spendere i propri soldi sul computer per giocare è liberissimo di farlo. Anche perchè non è vero che per giocare devi cambiare sistema ogni 6 mesi. Tante persone continuano benissimo a "tirare avanti" con la Geforce 4200/Ati 8500/9500 e un processore comprato 2 anni fà quindi non vedo il problema. Si spende in base alle proprie disponibilità... E poi c'è da mettere in cantiere che non tutti i titoli presenti sul pc sn presenti sulle consolles. Oppure in alcuni casi cn si le conversioni per entrambe le piattaforme, ma mi spieghi io come faccio a giocare a Warcraft con un joypad? Lo trovo assolutamente scomodo e innaturale. E anche sulla giocabilità non sn d'accordo. Tu ti riferisci evidentemente ai giochi FPS tipo Vietcong, UT, CoD, che non durano niente e il cui successo si basa sul gioco in multiplayer ( che per altro resta anni luce avanti rispetto al Live Xbox come scelta, varietà di server, giochi e competitività). Ma ci sn anche gli RPG, gli RTS, i platform...Un Morrowind, un Age of Mithology, un Warcfract III secondo te sn noiosi e poco longevi e poco ottimizzati? ![]() ![]() Al di là dell'essere OT, scusa ma il principio "compratevi una consolle invece di spendere i soldi per il pc" IMHO è giusto fino a lì.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.